Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Cosa vuol dire mi sono risposto da solo:
De Col non sarà un fenomeno ma meglio di Martic lo è sicuro.
Brezovec (soprattutto quello degli ultimi mesi) ne deve ancora mangiare di panini per arrivare a fare la carriera di Pulzetti, che peraltro è stato espressamente voluto da Di Carlo quindi contento lui contenti tutti, o vuoi saperne più di quello che li allena e li manda in campo?

Belin basta polemiche, pensiamo a fare il nostro dovere di tifosi stasera e lunedì, e godiamoci queste 2 partite fondamentali per il proseguio della stagione!!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

stando ad anticipazioni su giornali e web (verificheremo) questa sera) la formazione messa in campo e' diversa per 5/11 (il 50% se si esclude il portiere) da quella del primo minuti ad Ascoli. Poi che mi aspettavo da subito un centrale difensivo e' un altro aspetto.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

- su Piccolo nick 71 hai ragione
- sul resto dai......ti sei un po risposto da solo,stasera e lunedi e' la solita formazione,solita squadra,soliti valori in campo

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Non è vero che abbiamo la stessa formazione di Ascoli, ora c'è De Col al posto di Martic, Pulzetti al posto di Brezovec e Kvrzic in panchina pronto all'uso.
Abbiamo anche preso Piccolo uno dei migliori attaccanti esterni /ala di tutto il campionato, ma sfiga ha voluto che si è infortunato appena ha messo piede nel golfo (sarà il salmastro, boh).
Per cui ok le critiche, ma almeno che siano circostanziate e con elementi certi senza falsificare la realtà !!!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

sentita la conferenza di di carlo
c'è un passaggio che mi è piaciuto tantissimo:

"La sosta ci ha consentito di lavorare sui dettagli, anche l’inserimento dei nuovi ha fatto sì che tutti la pensassero allo stesso modo e ha permesso alla squadra di pensare come un solo “corpo”. I ragazzi sono tornati allenati molto bene dopo la pausa e questo mi ha permesso di lavorare più duramente durante gli allenamenti: abbiamo lavorato molto sui dettagli e alzato i ritmi, proprio quello che serviva alla squadra in questo momento“.

Bravi ragazzi!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

torniamo alle ultime prestazioni,prendiamo l'ultima.....Ascoli-Spezia ve la ricordate? ve li ricordate i messaggi DI TUTTI post-partita? ecco,dopo 3 settimane ci ripresentiamo con la solita formazione,non mi sembra una follia,o pessimismo a prescindere dire che ci sarebbe aspettati qualcosa in piu ad inizio mercato nelle zone del campo in allarme rosso.non pretendevo da Volpi messi,ronaldo e neymar,non volevo tutto e subito ma nemmeno quasi niente.ripresentarsi cosi e' rischiosissimo anche perche' poi non si torna indietro,le partite sono andate e i punti di campionato persi ti mancano a fine stagione (vedi l'anno scorso).in ultimo e concludo: i signori giocatori leggono? che si riguardino che partite han fatto ad ascoli o a trapani.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

a roma che pensino a loro e di come vengono ricordati i loro fenomeni....

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Vinazzani viene ricordato a Roma per essere stato squalificato 5 anni per calcioscommesse

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Vinazzani da buon Laziale pensava di inculare la Roma. Invece a giugno farà le valigie lui. Progetto triennale ...

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

de calcio i nè sa un belin

Rispondi