Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Fabbrini ha cambiato lo spezia. E uno spettacolo oggi nel fango. Con la primavera... oltre vannucchi, coti mi ricorda ferretti. Ghe goduria

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ora sotto con Vercelli; dai che abbiam vinto solo una volta duori!!! Go eagles

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ma che parata a fatto chichi......? :-)

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Altro gol spettacolare su schema da calcio piazzato e quasi gol sempre su punizione e 2' difesa del campionato se non mi sbaglio :-)

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Campo pesante ha condizionato il.gioco...Fabbrini hapreso 5/6 falli nei primi 30 minuti, condizionto anche lui.Primo gol bellissimo..segnato da..Di Carlo, come ricordava qualcuno, primo a Coverciano con tesi sui calci piazzati.

Ternana vista oggi poca cosa, diretta concorrente non direi. POi ogni partita è storia a sé..questi hanno battuto il Cittadella che con noi fa sempre 5 punti su 6 almeno, in ogni stagione.

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Anche sette e mezzo. Fusco si è mosso bene e Fabbrini potrebbe diventare determinante. Da quanto visto solo il Verona è superiore.
" - 10 "
Forza Aquile

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

non ti curar di loro ma guarda e passa........... chi se ne frega di pagelle fatte da chi manco ha giocato a pallone

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mai una via di mezzo ma la consueta antipatia: prima per stampa (faziosa) e addetti ai lavori eravamo i "Paperoni" con budget faraonico e squadra eterna "delusione" rispetto alla spesa.. "Corazzata Spezia", "squadra attrezzata", "squadra favorita ma sempre al di sotto delle aspettative" ecc.

Adesso con 2-3 buoni acquisti, in grado di dire la loro nella categoria, non andiamo bene e il mercato (che la piazza sembra apprezzare e che darà frutti nelle prossime settimane, speriamo..), è addirittura da 5.

Se è D'Amico non si smentisce: ricordiamolo dopo Livorno Spezia 1-2 ad esaltare con insistenza Pasquato anzichè uno strepitoso Catellani, nonostante il conduttore si aspettasse un'altra risposta.
Poi... Fabbrini non alza il livello della squadra?

Davvero alto giornalismo.

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

SPEZIA - una "minestra riscaldata" e un paio di onesti rincalzi. Resta da capire con quali motivazioni Giannetti - buon giocatore, sia chiaro - si calerà nuovamente nella dura realtà della cadetteria: se vivrà la cessione come un declassamento o viceversa come occasione di rilancio... La ratio di avere in organico tre punte centrali per un unico posto a disposizione onestamente mi sfugge... Djokovic e Fabbrini ampliano il ventaglio di alternative a disposizione di Mimmo Di Carlo, ma non alzano il livello della squadra. Mercato nel complesso mediocre. Voto: 5


Sara' sicuramente quel simpaticone di Vincenzo D'Amico............

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Aquila anni 70 ha scritto:Parlando di calcio, abbiamo allestito veramente una buona squadra, giocando con FABBRINI e PICCOLO dietro alle 2 punte e con il rientro di SCIAUDONE a centrocampo, CI DIVERTIREMO. La difesa, che è, al momento, la TERZA MIGLIOR DIFESA DEL CAMPIONATO, ho scoperto che è anche, con soli 8 gol subiti, la MIGLIOR DIFESA ESTERNA. Ricordo che, più la difesa è forte e più in alto si sale in classifica. Certo, non ci volevano le 3 giornate di squalifica a TERZI, purtroppo, gli arbitri si sà, sono permalosi e, alla giornata comminata per il fallo fatto, se ne aggiungono 2 per le ingiurie al DIRETTORE DI GARA. Speriamo che accettino il ricorso e una giornata gli venga condonata. Ma non credo. Con la TERNANA io giocherei con la difesa a tre, vedremo.
Stavolta sono daccordo. E diro di piu, fabbrini a riacceso una luce di speranza. Grabde giicatore se gestito bene ci porta aj play off

Rispondi