Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

bho, che dire, rimango dell'idea che da Zanoli in poi c'è stato un imborghesimento di tutto l'ambiente e che quindi un dipaolo qualsiasi anche se viene ad arbitrare al Picco sabato prossimo, non si cagherà addosso, anzi....
favori a parte, come all'andata, io sono rimasto impressionato dal Brescia, che io ritengo la piu forte di questa serie b.
noi, se cominciamo a fare 4 gol a partita, penso che ci toglieremo delle soddisfazioni e x sabato spero in una bella prestazione e tornare a casa contento indipendentemente dal risultato
capitolo società, lasciamo perdere, una azienda qualsiasi di uno a cui interessa solo vedere dei pesci con un sacchetto in testa nuotare con una palla

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo tutti incazzati. Ora il picco deve farsi sentire. Basta subire. Il 12 uomo in campo un tifo infernale. Deve impedire agli arbitri di fare dei danni. Contro i pigiamai deve essere bolgia.

Terzinaccio58
Messaggi: 930
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Giustissimo , la societa' ha a disposizione contatti con i giornali sportivi, le tv, -deve- farsi sentire,sputtanare questi atteggiamenti di alcuni arbitri, questi anni fa' si cagavano addosso ad arbitrare al Picco , oggi concedono tutto si , ma alle squadre avversarie .
A questi arbitri si va' con il muso contro , e quello che purtroppo non vedo da parte di Terzi .
Prima cosa ci si fa' rispettare in campo dalla giacchetta nera e questo e' un dovere del Capitano.
.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Se la società non prende posizione, avremmo sempre i Di Paolo e i Piscopo a massacrarci.

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.calciozz.it/video.php?id=382497

Dal minuto 1:25 al 3:25 .....stesso arbitro, stesso rigore inesistente, Bjelica che si incazza con il quarto uomo. Ce l'hanno in società un dossier sugli arbitri ? Su quelli che ci fischiano contro spesso e volentieri ? Penso di no.

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Vi leggo sempre ma è un pò che non scrivevo.
Ho visto solo ora su You Tube il filmato della partita. Vorrei sapere cosa aspetta questa cazzo di dirigenza a rompere i coglioni in Lega. Non è possibile aver dato un rigore così per un fallo praticamente identico a quello subito da Mora che ci è costato il loro pareggio ma che a Mora non è stato fischiato. Grandissimi i ragazzi contro un'avversaria molto forte ma vorrei avere un dirigente sanguigno che rompa il cazzo, che prenda 6 mesi di squalifica ma che si faccia valere...... basta con questi arbitraggi che non ci tutelano in trasferta ma che sono perfetti quando vengono al Picco!!!!!! E comunque se l'attaccante che non voleva manco venire non lo avessimo comprato all'ultima ora dell'ultimo giorno....... forse adesso saremo più in alto in classifica!!!!!!

up
Messaggi: 1776
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Oltretutto a Cellino x l'attacco non gli bastano Torregrossa e Donnarumma è sul mercato x convincere Ceravolo o Lapadula a venire a Brescia

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sono assolutamente d’accordo con Bull 65, questo scarso riguardo verso lo Spezia Calcio sia nelle designazioni arbitrali e che nella compilazione del calendario (assurda la trasferta a Crotone il giovedì notte prima di incontrare il Lecce riposato la domenica successiva) dipende in primis da una società mai “presente” nel palazzo, da una stampa locale che gioca a fare la sportiva dando voti alti ad arbitri che ci danneggiano palesemente e da un tifoseria che mai protesta. Gli arbitri che mandano al Picco ci sono sempre ci sono sempre ostili mentre su quelli che troviamo in trasferta stendiamo un velo pietoso. Purtroppo è sempre l’allenatore di turno che deve esporsi (a Bjelica le proteste continue sono costate la carriera in Italia…) . Sabato ci mandano “l’amico” Piscopo di Imperia ????? Fattevi sentire prima !!!

up
Messaggi: 1776
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il progetto è quest'anno concordo basterebbe una punta che la butti dentro e poi possiamo giocarcela con tutti sulla dx ora abbiamo preso l'olandese e siamo abbastanza coperti con De Col e Vignali con un mister come Marino tutto è possibile solo che braccino corto faccia un piccolo sforzo (x le sue tasche)x una punta centrale che sostituisca il bulgaro quando è infortunato poi bisogna ricordarci che il prossimo anno la difesa se si resta in B non esiste più via Capradossi via Erlic Terzi con un anno in più Giani al Feralpi rimaniamo senza centrali cosa diversa se il progetto fosse quest'anno

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Lasciando perdere la telecronaca, gli errori arbitrali, che purtroppo lasciano il tempo che trovano ( Assolutamente vergognosi e scandalosi), ieri ho avuto la conferma e la consapevolezza che hai una squadra e SOPRATUTTO UN ALLENATORE con i cazzi e controcazzi, però, siccome ogni anno ha la sua storia e quello che sta facendo la squadra e l'allenatore quest'anno non è detto che si riproponga l'anno prossimo è un vero peccato NON aver fatto un piccolo sforzo per portare una prima punta che la butti dentro.
il Brescia comunque è una bella squadra e salirà per prima, un'altra squadra ieri sera non si sarebbe salvata.

Rispondi