Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
esule1972
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/09/2015, 19:21

Messaggio da esule1972 »

9 partite 7 punti, - 2 sul ritmo + o - salvezza.

per tornare in pari (su 1 turno) i conti ve li fate da voi. Fiducia.

Ci si vede più avanti, onore a chi è in casa e sopratutto a chi è in trasferta, seguita da Roma.

A chi è in casa: ancora guardiamo il dito? 40 euro in gradinata, 35 euro con i mini-abbonamenti, eagle card.... e nessuno protesta, qualcuno ha scritto, mi riportano, spedendo più mail educate agli uffici, mi dicono che sti tolti nemmeno hanno risposto, pensano di avere a che fare con degli ignoranti, con delle capre insolenti che non ne capiscono di marketing, e anche se fosse, le capre sono quelle che riempiono i loro stadi, in teoria. Anche se il prossimo anno, se mai dovesse essere, la tribuna non ci sarà più e quindi parte della gradinata diventerà tribuna... qualcuno sta facendo due più due?

Bulloni, Ferrovia, quando si prende una posizione collettiva e comune sui prezzi?

State bene, torno a eclissarmi... che sono solo uno stolto...

perbacco68
Messaggi: 2133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me la squadra al completo e' superiore a quella della scorsa stagione. Speriamo solo che quando sara' veramente al completo non sia troppo tardi....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sbaglia anche motta. Siamo stati superiori ok. Ma la samp non ha vinto meritatamente come dice lui. Ho intravisto potenzialità ancora inespresse che spero ci diano soddisfazioni.specie col recupero dei bourabia.sena.agudelo. reca amian etc..sono controcorrente ma io ho visto questo.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Forse la sintesi perfetta è di Motta: siamo stati superiori ma la Samp ha vinto meritatamente.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Quasi il 75% di possesso palla. Noi 17 tiri. Loro 7.
Però quasi tutti imprecisi e fuori mira. Direi che l unica pecca è la assenza di cattiveria nel tiro . E unico appunto verde titolare sempre lasciato in panca un errore che costa caro. È il nostro bomber con 3 gol . Fossi nella samp sarei preoccupato. Squadraccia alla castori.che rischia davvero la b. Squadra peggiore vista. Col Genoa occorre avere cattiveria e precisione. E verde in campo. È nelle nostre possibilità

nen posso ciu
Messaggi: 1588
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se avessero spinto ce ne facevano 5...
Kovalenko è fuori ruolo...vi manca centrocampo e difesa Peciniiii

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

si appunto chi dice il contrario...per me fa finta di non vedere...

peo_59
Messaggi: 3277
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dominato ? Ti hanno lasciato fare un tiki taka innocuo e ogni volta che ripartivano erano sudori freddi. Con il Genoa sarà la stessa partita. Se non rientra qualcuno dietro e in mezzo sto modulo da Champions, che il mister è costretto a fare, ci costerà la categoria. Loro con yanti top giocatori hanno fatto il 6-3-1 e portato a casa i 3 punti senza nessuna sofferenza.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3740
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Siamo messi peggio a centrocampo perché non esiste.

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

Isaac ha scritto: 22/10/2021, 23:02 Peccato, spingiamo tanto ma concretizziamo e finalizziamo veramente poco , non vorrei che il vero problema di questa squadra sia la mancanza di un vera punta in grado di arrivare in doppia cifra.... ho recuperiamo Nzola o sono guai seri , non possiamo pretendere di realizzare il gol della domenica
tra difesa (quantità) e attacco (qualità) non so dove siamo messi peggio

Rispondi