Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3748
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Di base hai ragione ma si nota una totale carenza di personalità decennio dopo decennio.
Anche non convocare Baggio nel 2002, i rigori ridicoli di Pelle' e Zaza in non so quale competizione ma che hanno fatto ridere il mondo.

La Nazionale aveva senso quando avevi Gigi Riva o Baggio (entrambi 1 o 2 gravi infortuni in Azzurro), quando avevo calciatori con personalità che amavano quei colori e davano l'esempio nel mondo. Poeti del calcio.

Non questi metrosexual da Instagram che non sanno tirare in porta contro dei bulacchi e che si danno infortunati o con contrattura per non andare. La Nazionale non è più la priorità di nessuno.

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A sto giro non concordo proprio per niente
Io tifo Spezia ma sono contento anche se vince la Nazionale
Le 2 cose non sono affatto in antitesi anzi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

italia vfc , mancini merda, belotti sei un gallo spennato

forza spezia

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3748
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Matisse ha scritto: 15/11/2021, 23:52 Ora che le nazionali si levino dalle balle.
Che torni il campionato, mi manca lo spezia!
Thiago zio bello, preparala bene che non è impossibile.
Un allenatore così presuntuoso da pareggiare con una rappresentativa che ha diversi calciatori di terza serie inglese..
Che tiene in panca Scamacca e Raspadori e gioca col falso nueve contro una difesa schierata che notoriamente non prende gol sul proprio campo.
Al di là delle opinioni personali i risultati parlano.
(Europeo tra l'altro vinto, non si sa come, con una delle nazionali più inconcludenti e spuntate che si ricordino).

Meglio rimanere a casa. SOLO SPEZIA

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ora che le nazionali si levino dalle balle.
Che torni il campionato, mi manca lo spezia!
Thiago zio bello, preparala bene che non è impossibile.

Sergione
Messaggi: 3508
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Che italia e che Gallo 🤣🤣🤣

Sergione
Messaggi: 3508
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sicuramente non è un esterno… poi che ci abbia giocato in Slovacchia è un’altra storia…
Lasciando perdere tre quattro squadre le altre giocano in stadi dove al posto delle tribune ci sono le tramogge di terra con l’erba sulle rive…

Sergione
Messaggi: 3508
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Strelec mi da l’idea di essere un classico numero 11 di quando il calcio forse era più semplice… una seconda punta insomma …
Comunque a 20 -21 anni non è semplice ritrovarsi in serie A oltretutto non conoscendo la lingua… spero per lui che parli inglese…

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3748
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Certo Nick, figurati, era proprio per dire che nessuno ha la verità in tasca in questa roba, il corso a Coverciano lo ha fatto lui. Ha fatto delle cappelle (a cominciare dal portiere) ma piano piano imparerà a conosce e gestire i suoi ragazzi.
Gli scout nelle loro pagine gonfiano la realtà, è il loro mestiere...

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Certo che ci pensera' il mister era tanto per cazzeggiare un po'.
Cmq 18 gol in 73 partite un bomber come scritto sotto non mi sembra proprio

Rispondi