Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

una partita che finalmente ci restituisce qualcosa, non tanto per il risultato tondo maturato, quanto proprio per il gioco espresso a tutto campo.
vero che il livorno era mezzo disperato, ma sono ben poca cosa e lucarelli ha dimostrato tanta pochezza perchè li ha messi veramente male in campo. cazzi loro e del gabibbo giallo.

guardando in casa nostra ora affrontiamo la pausa con un bello spirito e la mano di marino, eccome se si fa sentire.
ragazzi encomiabili, tutti. sembrava a tratti quasi una partita di allenamento tanto eravamo superiori. :lol:
tralascio gli stucchevoli post di chi mi ha preceduto, levati i ringraziamenti dovuti, a denti stretti, a volpi xche ci tiene in vita con il minimo ossigeno possibile, i meriti, oltre ai ragazzi, vanno solo al mister ed a angelozzi.
oltre che a totò di natale che ieri si è visto davvero esultare come un fante per il lavoro fatto. oke e gyasi possono diventare davvero devastanti. vedremo.

up
Messaggi: 1750
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Terzi ieri poteva giocare tranquillamente con la sigaretta in bocca,piuttosto la loro difesa a cominciare da Bogdan veramente imbarazzante,e le due cariatidi a centrocampo Valiani e Diamanti che ora come ora può tirare solo le punizioni

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

5,5 a Terzi nella pagella della Gazzetta. Non aggiungo altro.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Grazie ragazzi per la vittoria di ieri!!
La squadra pur con alcune assenze ha lottato e vinto bene, io credo che abbiamo le potenzialità per crescere ancora un po'... chissà..
Vero è che il livornomerda è piuttosto scarso ma era pur sempre una partita molto sentita che poteva anche rilanciarli ...
insomma... continua il coro ..."non vincete mai"!!
Avanti Aquile!!

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sosta da godersi in attesa della capolista. Grazie a ragazzi e staff tecnico, finalmente una squadra che corre e gioca. Una vittoria contro i lebbrosi e il gabibbo giallo ladrone è una goduria.

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Finalmente abbiamo un allenatore....grazie ragazzi !!! godiamoci la sosta e venerdì nell’anticipo bisogna giocare in 12 ! Avanti aquile !!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

oggi gran bello spezia,contro i lebbronici,okereke e crimi su tutti,avanti cosi,sempre e solo forza aquile

nen posso ciu
Messaggi: 1598
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sto finalmente vedendo giocare a pallone! oggi che goduria...secondo me il lavoro di di Natale sta davvero aiutando l attacco. oggi era incontenibile né il.esultanza di Natale.. bei segnali. bravo Marino e Angelozzi. Forza aquileeeee

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Grazie ragazzi!!!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Bellissima vittoria di una squadra in continua crescita.
Alla faccia dei detrattori e degli incompetenti.
Ottimo Marino, dopo una vita si rivede finalmente giocare a calcio pensando a costruire più che a distruggere il gioco avversario. Non tutti avrebbero poi dato così tanta fiducia a Oke e Giasy.
Complimenti a chi ha pensato a portare a Spezia due come Bartolomei e Crimi, giocatori moderni, un misto di doti fisiche, abnegazione ed ottima tecnica. Tanta roba per la categoria.
Bene anche tutti gli altri, con un Terzi sontuoso.

Rispondi