Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1486
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin meno speremo de no
Hai raddoppiato i prezzi dell'ultimo abbonamento

meno
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

la butto lì tanto per vedere se ne indovino una :D :D :D :D :D :D

Curve 200€
Distinti 550€
Tribuna laterale 670€
Tribuna centrale 1000€

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Inutile fare previsioni, bisogna salvarci per il terzo anno di fila se no non fanno niente....

Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Abbiamo uno studio da 11000 posti che a mala pena riempiamo.
Va bene rifare la tribuna omogeneizzandola agli altri settori, ma pretendere di avere 15000 posti ci farebbe fare delle pessime figure lasciando grandi spazi vuoti.
Degli strisciati me ne batto il belino se non trovano posto, piuttosto che traggano insegnamento da quello che è successo.

Sui abbonamenti anch’io ho grandi aspettative: che il patron possa tenere conto delle nostre tasche che non sono quelle di altre piazze: il pieno allo stadio pass anche da quello.

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Io penso che si facesse una tribuna simile alla gradinata, magari appena un po’ più grande e si arrivasse a 14.000 totali per Spezia sarebbe lo stadio perfetto... vedremo perché come tanti qua’ sopra fino a che non vedrò i lavori personalmente ci credo poco ... ormai sono 40 anni che se ne parla e si rimanda all’anno successivo, se poi l’anno prossimo si tornasse in B secondo me non faranno un belino... cmq pensiamo al presente e per riportare gente allo stadio faccio un appello alla società: FARE UNA CAMPAGNA ABBONAMENTI INTELLIGENTE CON PREZZI BASSI E AGEVOLAZIONI !!!!!!! Lo Spezia siamo noi solo noi !!!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Io credo che aldilà della capienza, serva uno stadio funzionale, con parcheggi adeguati per locali, ospiti e pullman, con negozi, palestre. Insomma che sia un punto di riferimento, uno stadio diciamo anche all'avanguardia. Poi probabilmente in alcune partite si raggiungerebbero anche le 15.000 unità, ma credo che uno stadio da 13/14000 possa essere più che sufficiente per una piazza come la nostra. È chiaro che si debba fare qualcosa di più per Val di vara e Val di magra, in modo da allargare il bacino d'utenza, che per ora è veramente ridotto. Un progetto deve prevedere anche tutto l'insieme, soprattutto la situazione parcheggi che è a dir poco scandalosa!

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io penso di sì che avere 15.000 di capienza sia FUNZIONALE AL NS PROGETTO.
Perché se come dicono vogliono starci abitualmente in serie A servono eccome.
Credo che si acquisteranno parecchi tifosi di Spezia e provincia e non escludo Massa, Carrara, Lunigiana ect.
Nuove generazioni certamente !
Se invece vivi alla giornata va benissimo così… Moretti per tutti è già …
Poi non lamentiamoci di tafferugli e lancio di oggetti però è !!!

Dade77
Messaggi: 77
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Fanti godiamoci il terzo anno consecutivo in serie A: non è scontato, ricordiamocene. Le cose stanno andando bene, in attesa della revisione della sentenza che potrebbe mettere la ciliegina sulla stagione.
Capitolo stadio: la revisione delle licenze (capienza minima 12.000) ha giustamente portato a rivedere il progetto per rifare la tribuna (qualcuno pensa che avere 16.000 sia funzionale al nostro bacino d’utenza?) che non comporterà alcuno spostamento. La partenza dei lavori al termine della prossima stagione serve a non dover andare fuori durante i lavori di demolizione…
Capitolo licenze serie A: nessun problema, la società è a posto e non si corre alcun rischio.
Aspettiamo il nuovo mister e rimaniamo fiduciosi: ci stiamo consolidando in A, guardate tra le neopromosse chi ha fatto 3 campionati di fila: la SPAL, il resto è stata solo solita e discesa…
Avanti aquile, avanti us.

meno
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

non capisco perchè dovremmo giocare in campo neutro? Sino al 2023 giochiamo al picco con questa capienza in attesa dei lavori. Dal prossimo anno senza la capienza giusta se saremo ancora in A andremo a giocare fuori ...........sempre che qualcuno ci dia disponibilità e ce ne sono pochissimi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ave visto . Gente di poca fede tartinari che appena si critica giustamente lo stadio e qui leggono tutti. . Escono. gli articoli.ora in pompa magma fanno la tribuna nel 2023. Intanto sistemate la curva per arrivare a 12000. Poi nel 2023 la tribuna.

Rispondi