Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Peracchini, ha difficoltà ad avere contatti con la famiglia americana, che sembra asettica. La presenza di Philip Platek a Como, in arrivo dagli States, è stata confermata, ma è solo un messaggero, le decisioni le prendono il fratello ed il consigliere Nishant Tella, da distante. Con Gazzoli, il Ceo, ed i due uomini dell’area tecnica Macia e Melissano, lasciati con una zattera in mezzo al mare in tempesta. L’ordine è di ridurre il monte ingaggi, già sceso drasticamente ad agosto, e poi, solo dopo, cercare prestiti per dare uomini a D’Angelo. Ma il campionato ed il mercato non aspettano. Per ora è arrivato Vignali, cavallo di ritorno, ma il mister prospettava ben altro.

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

A riguardo del sindaco Napoletano scrive che Philip non conta una beata minchia e chi tiene le redini è il fratello Robert e che per stessa ammissione di Peracchini....non risponde ai messaggi da primavera.... siamo nelle mani di questa gente punto

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

alla fine andrà come pensiamo tutti almeno quà sul muro andranno via gli scontenti per fare cassa e abbassare il monte ingaggi con entrate da stile quarta scelta che non vanno in panchina più delle volte neppure con la squadra di appartenenza e il resto tireremo avanti con i giovani virgulti delle scorse primavera sperando in chissà quale miracolo..............Ovviamente finiremo ULTIMI. La vedo Malissimo

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Oggi si scende in campo con due giocatori già venduti (immagino quanto si impegneranno), con vignali fuori ruolo e senza alcun cambio… se perdiamo con meno di due goal di scarto consideratelo un successo… purtroppo penso che il fallimento potrà essere l’unica liberazione da questo incubo… sindaco non ho letto le tue parole sul secolo ma è chiaro che bisogna cercare di far qualcosa al più presto!

terzomondo
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Articolo preoccupante con grido d'allarme del sindaco sul secolo e un ottimo mirco giorgi sulla nazione.
Il resto scenderà dal carro a fallimento avvenuto per salire su quello nuovo....
Come col passaggio volpi platek.
E io fofofo vi dico che siete degli allarmisti ora il mago compra 5 pezzi di bam... ehhhm andiamo ai play offffff

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Anch'io credo che la questione su chi debba o meno indossare la fascia di capitano sia l'Ultimo dei problemi dello SPEZIA CALCIO 1906

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il pisamerda (quindi una medio scarsa …che comunque sta’ lavorando bene sul settore , sapete quanti osservatori ha fra Italia e mondo ?
Ve lo dico con certezza… ne ha 35

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Kvaraskellia lo ha visionato, voluto e preso il figlio di De Laurentis mica Giuntoli

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Allora non voglio fare il saccente supponente, ma mi permetto di spiegare una cosa.
Un osservatore indica al capo degli osservatori dei giocatori.
Il capo degli osservatori indica questi nomi al direttore.

Ora Pecini ha indicato tanti di questi giocatori ai chiamiamoli superiori.
Di osservatori ce ne sono migliaglia da tutte le parti del mondo. Ok ?
A questo punto viene fuori la figura del direttore e della società che devono essere bravi a capire se investire sul calciatore e devono capirlo in fretta. Mooolta fretta per alcuni prospetti.
Sapete che le società professionistiche per dirvi una cazzata hanno dei FILE su calciatori del canaletto o della Tarros o dell’ albianese (che non c’è più…) solo perché magari hanno 10 -12 anni e sono alti 1,80 cm ???
Non sono bravo a scrivere… per farvi capire che guerra è il calcio.
Nel senso chiamano ragazzetti a provini senza nemmeno averli visionati più volte solo per le doti fisiche. Per anticipare le rivali !
Cerco di spiegarmi …Mbappe e Modric li avranno segnalati a 3000società.
Poi bravo chi ci ha creduto. Ma sai quanti “pacchi” prendono le società ?
Faccio un esempio Kvarashelia come minchia si chiama la Juventus lo aveva in mano perché segnalato da quello che ha preso Sule’, dragusin, iling junior, de winter, Yldiz ect.
E pure Halland aveva segnalato. Era capo scouting.
Sicuramente ha preso anche tanti cessi.
I suo capi non gli hanno dato fiducia.
Si chiama Matteo Tognozzi ed ora è andato al Granada a fare il direttore…
Questo per dire cosa. Tognozzi come Pecini e’ un grande osservatore ma ciò non vuol dire sarà un grande direttore.

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Pecini doveva essere affiancato da un DS vero perché come talent scout è il nr 1 ha portato in Italia gente come Icardi Skriniar Torreira per non parlare di Mbappe e Modric si potrà criticarlo x la gestione ma quanto a fiuto l'uomo di Codiponte non è inferiore a nessuno
Mi sarebbe piaciuto l'accoppiata Meluso Pecini....ma questi banditi hanno scelto altre strade....

Rispondi