Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Porra' con nonchalance: ecco nene' che fa un gesto alla curva dei tifosi del livorno....mitici entrambi !!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

last wawe la risposta e' paraculaggine nei confronti dell'allenatore di turno,con conferenze stampa pre confenzionate del tipo : "quest'anno siamo un grande gruppo" e tutte ste robe qua

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

calma calma,giusto gioire e complimentarsi ma volate....voliamo basso per l'amor di dio
ade' passemo da un estremo all'altro,si e' vero magari a volte troppo pessimisti anche per colpa di tante legnate passate (magari nel momento clou) ,ma dire che siamo la seconda rosa,il secondo organico completo dietro al Cagliari me pae na barseletta,ce ne mancano 4 o 5 sparsi tra campo e panchina

ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »

Care fogne labbroniche sui vostri situcci web potete pure scrivere città a nord di questo o quello ma x me che nel lontano 2000 quando coti girandosi verso la gradinata nel settore b dove ero aggrappato alla ringhiera senza quei vetri di merda durante una delle ultime partite in casa mi disse dai ragazzi è quasi fatta e poi vedere la vendita di Treviso bastardi lo ricordo come allora questa è solo un prolungamento della condanna divina rivolta verso di voi e verso quel gabibbo che vi comanda amico di bocca storta portatore di valigette in veneto ne dovrete prendere ancora di PURGHE su x il vostro bel buco del culo BASTARDI A VITA spero che le 2 squadre di merda di genova retrocedessero con la velocità di un freccia rossa. Ah..... ora si che mi sono sfogato

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Io penso che cagliari e pescara come rose ci siano superiori. Forse un po corto in difesa il pescara ma nel conplesso direi superiore. GO EAGLES !!!!!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Sono convinto che la condizione fisica incida su ogni prestazione per almeno l'80%. Detto questo, non vorrei peccare di eccessivo ottimismo, ma raggiunta (quasi) la condizione ottimale come di questi tempi, la rosa della squadra è la più forte della serie B, non inferiore a quella del Cagliari, nonostante manchi un quarto centrale e, forse, una punta di peso. Basti ricordare che i tre di centrocampo di ieri, che hanno sovrastato i pari ruolo labronici, erano VIGNALI-ERRASTI-SCIAUDONE, ma al loro posto, con uguale risultato, potevano esserci PULZETTI-JUANDE-CANADIJA, senza dimenticare ACAMPORA e MISIC (quest'ultimo da non sottovalutare, nonostante l'ingenuità di ieri). Considerate che manca ancora all'appello un certo Antonio PICCOLO, che - sono certo - ne farà veder delle belle. Rammento infine che l'accoppiata di sinistra, MIGLIORE (più forte di Evra) e SITUM, già la numero 1 del campionato, è diventata ora un notevole terzetto, con SCIAUDONE che parla lo stesso linguaggio. Se siamo indietro in classifica è per una preparazione fisica, pre-DI CARLO, evidentemente inadaguata. Avanti cosí.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un semplice conto: in 5 partite tra Ardenza e Picco, fatta salva una sconfitta al Picco per 1-2, abbiamo segnato 14 reti al Livorno subendone 1.. Meglio di così non si poteva chiedere.

La vendetta per lo scempio di Treviso continua.
Grazie ragazzi.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Penso anche io che calaio' si sia un po cercato l'ammonizione, forse meglio saltare con il lanciano in casa che a terni dove storicamente abbiam sempre faticato

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Bravo Mimmo per tanti motivi: errasti, vignali, il modulo, la verticalità etc.
Misic secondo me il campo non lo vede più.
Calaiò per me l'ammonizione l ha voluta...meglio saltare Lanciano che non le prossime...forza aquile!

nick 71
Messaggi: 1470
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Andatevi a leggere il sito alelivorno .it, sono bellissim rosicano come matti parlano di sconfitta in una città appena sopra Bocca di Magra, ah ah ah !!!!

Rispondi