Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Me sa che i ghe fan tornar are Picco per Er 2024 :?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

scandalo stadio. col cavolo molto probabile che si giochi a novembre o dicembre . la tribuna non sara' completata del tutto ma nelle settimane successive al 7 ottobre etc... per fare 100 posti in tribuna, e un piano per i giornalisti ci vuole 1 anno? e poi si tratta di ristrutturazione non di costruzione di una nuova tribuna. chi e' il responsabile? il sindaco o gli architetti? in pratica chi va solo al picco con l abbonamento e' penalizzato da chi cata il biglietto. pazzesco.
e la squadra , si e' forte ma... vecchi giocatori che non hanno voglia di giocare, ( onore ai nuovi che almeno si impegnano e fanno bene ). un po' di peperoncino su per ...... e pedalare , umilta' please. deve essere un onore vestire la maglia dello spezia.
7 giorni di mercato e la partita della verita' . restiamo ottimisti ci mancherebbe e saremo protagonisti macia e' l tuo momento fai vedere che sei capace. anche a caricare i veci che sembra non ne hanno voglia se costretti a rimanere perche' non li vuole nessuno.

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Napoletano oggi ha scritto che stiamo allestendo una rosa con quanto ricavato dalla sola cessione di Agudelo e soldi risparmiati.

Va beh è un po’ più complicata la cosa visto che la rosa allestita ad oggi comprende giocatori confermati e giocatori di cui non ci si riesce a liberare dai contratti non pesanti, ma pesantissimi credo per la serie B.

Dragosky, Amian, Reca, Nikolau, Ferrer, wizniesky, Bourabia, Ekdal, Esposito, Bastoni, Zurkosky, Verde
Poi comunque anche Bandinelli non credo sia molto economico…
Antonucci e Moro non lo so’ …

Riusciamo a fare il conto di quanto ammonta il costo lordo di questi calciatori ?
Tanti di questi hanno dei triennali !!!

Detto ciò a questi punti non credo che in una settimana riusciranno a liberarsi di più di 2 o 3 di questi contratti… ( verde ? Ferrer ? amian ? Bourabia ma chi lo prende ?
Holm andrà via ok ci sta’ !
Che poi anche lì… cosa fai l’ultima settimana di mercato distruggi la fascia destra e vendi Amian, Ferrer e Holm ?
Cioè rimani senza terzini destri ?
Ci mette Cassata ?

Non lo so’ non capisco sono state fatte tante operazioni strane senza senso…
Una su tutte Bandinelli (bel giocatore per l’amor di Dio)
Però scusate se io in rosa ho Esposito- Ekdal- Bourabia- Zurkosky-Bastoni, ho comprato Kouda, sono in parola per Cassata prendo Bandinelli ???
Avrò altre priorità? Prenderò un difensore centrale o no ?
Ho capito che si è presentato il discorso con Gyasi, ma cazzo… gli chiederò Ismaily o Stojanovic (un difensore via faccio esempi…)

E quindi la domanda che mi faccio è questa :
Ma se io devo pagare 8-9 contratti “faraonici per la serie B” perché non completo la rosa con 2 giocatori che mi mancano ?

Non lo so’… sembrerebbe ci sia stato un improvviso cambio di rotta.
O la vendita della società è già avvenuta od è imminente altrimenti non mi spiego…
Ok l’incompetenza, ma qui siamo alle BASI

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

GIANA78 ha scritto: 22/08/2023, 19:42 Macia se era bravo veniva qua a Spezia...
Angelozzi ci è venuto.. Holm anche..ma ho capito cosa vuoi dire.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Macia se era bravo veniva qua a Spezia...

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

paolo MO ha scritto: 22/08/2023, 14:57
ALE2016 ha scritto: 22/08/2023, 14:28
paolo MO ha scritto: 22/08/2023, 12:17 Idee poche e confuse, quando si pensa che un incarico da svolgere con soldi altrui possa essere portato avanti in modo autonomo, da libero professionista...
Macia ha fatto proclami per conto della società. Per metterci la faccia lui al loro posto e per essere lui il responsabile, come è sempre stato e sempre sarà.
Ciò vale per Tella che non è altro che un esecutore per conto di...lui deve figurare come quello che blocca, ovviamente, per conto della proprietà.
Ed ecco che erroneamente diventano bersagli, perchè contestare la società ad oggi, non avrebbe senso.

Lo stadio vedremo i fatti, inutile parlare.
Non sono d'accordo.
Il tuo è l'esempio di un impiegato.
Questi sono dirigenti con margini di autonomia ed obiettivi.
Se l'indebitamento basso è un obiettivo fanno i loro cazzo di staff meeting e decidono se e cosa fare per arrivare alla meta.
Qui Tella e ora Gazzoli dettano legge perché l'obiettivo è quello è Macia & C. Avranno portato questioni tecniche da risolvere decidendo se, cosa se e come fare con gli altri due.
Ai Platek serve un numero di ebitda performante

Evidentemente lo staff meeting ha deciso di non voler spendere oltre.
Se Macia opera in accordo con il resto dello staff e non raggiunge gli obiettivi, ci penserà la società a prendere le decisioni.
Magari sanno che la squadra non è proprio completa e vogliono vedere come si comporta fino all'apertura del mercato di Gennaio, prima di investire altri soldi, per avere da subito l ebitda performante.
Angelozzi insegna.

Come tifoso posso non essere d'accordo, ma ci può anche stare.
Macia infatti è un dirigente stipendiato...e deve lavorare d'intesa per l'ebitda...e un campionato di alta classifica

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

L' altro giorno il duo M&M non li abbiamo manco cagati....verra' il loro momento.
Oggi chi potrebbe allargare i cordoni della borsa ha un solo cognome ( forse) si in effetti il ruolo di sto mandorlato del belino mi lascia sospetti forse tra un po' di tempo impareremo qualcosa di nuovo ..tuttavia il cognome dell' attuale situazio fa Platek e di nome Robert...si il lungo uomo da 42 denti che da molto tempo non vediamo. E chissa' se mai torneremo a vederli sti dentoni!!
Chiaro il verbo...Rientraereee vendereeee.
Forse il duo e' rimasto solo per questo ..se no la loro permanenza si spiega soltanto con le penali presenti sui loro contratti. Ovvio che la loro palese responsabilita' sulla retrocessione ha fatto sì che qualche tifoso che non merita un posto al Picco ne chiedesse il loro allontanamento. Cambio mister e lo sperpero udite udite in corridoio si parla di 15 gambe dei 22+ 3 di Kiwior per Espo wisny krollis e Cipot se confermati dal bilancio 23 che vedremo prossimo anno ..fanno si che questa loro responsabilita' aumentera' esponenzialmente ...tuttavia rimanere pure fare i parafulmini .. aveno ratto battaglie contro i parafulmini..doi de ciu. Che problema c' e'.. a breve ci sara' l' incoronazione del Dott. Andrea Gazzoli...che strano a inizio settembre a mercato chiuso gli si danno le penne in mano. Fino ad allora Lui sempre Lui .mandorlatoooo.rubinetti chiusi e recupero ad oltranza . Sono in bolletta .mi vien da piangere .. comunque non preoccupatevi i bulloni ai cancelli in via dei Pioppi non vengono .. continuate cosi' mi raccomando.. arrivederci.

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

mi sembra che il buonismo tenuto l'anno scorso non abbia portato grandi frutti anzi siamo retrocessi anche in malo modo con 12 punti di vantaggio. Ora è il momento di farsi sentire se vogliono vendere che vendano ma allora è chiaro che il progetto era già partito l'anno scorso con vendite azzardate e acquisti che non hanno portato nulla. forse in B è più facile vendere? mah

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Matisse, Purtroppo pare che sia proprio cosi, speriamo che nonostante tutto si riesca ad approntare una squadra di livello..,,., ancora pochi giorni e vedremo

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

paolo MO ha scritto: 22/08/2023, 14:47
Matisse ha scritto: 22/08/2023, 14:23
paolo MO ha scritto: 22/08/2023, 12:17 Idee poche e confuse, quando si pensa che un incarico da svolgere con soldi altrui possa essere portato avanti in modo autonomo, da libero professionista...
Macia ha fatto proclami per conto della società. Per metterci la faccia lui al loro posto e per essere lui il responsabile, come è sempre stato e sempre sarà.
Ciò vale per Tella che non è altro che un esecutore per conto di...lui deve figurare come quello che blocca, ovviamente, per conto della proprietà.
Ed ecco che erroneamente diventano bersagli, perchè contestare la società ad oggi, non avrebbe senso.

Lo stadio vedremo i fatti, inutile parlare.
Meno male che ce le illumi te.
Ma chi tei, sei fre?
E' piuttosto facile, se tutto è teso solo a gettare merda.
Non c'è bisogno di essere parenti. Basta un filo di obiettività.

Devono comprare i pezzi mancanti quelli che servono a completare la squadra altamente competitiva che ha promesso il Presidente. STOP. A me non frega niente se rimane Tella o no.
E chi li deve comprare, strina?
E se non li compra? Lo decide macia o la società?
Allora che prenda me lo spezia come ds, che costo ancora meno, perché il suo lavoro così a semo boni tutti a farlo!
E se decide di prendere uno svincolato, quanto meno incognita per non dire altro al nostro campionato, pensi che il suo compito come ds, sia positivo per la squadra?
Se l’hanno scorso è stato fallimentare, secondo il tuo ragionamento non dovevano assolutamente riconfermarlo! (e qui sarei stato d’accordo con la società)

Tutti chiediamo i bilanci ATTUALI per capire quanto stanno intascando quest’anno, Napoletano oggi ha scritto che stiamo allestendo una rosa con quanto ricavato dalla sola cessione di agudelo e quanto risparmiato dal suo ingaggio (mi viene da piangere…….), alludendo che tutto il resto vada a ripianare i primi due anni.
E allora penso: qual’e tutta questa urgenza di imbottare tutto di un colpo le varie cessioni di Kiwior, nzola, agu, paracadute, attendendo le prossime holm, verde, forse amian, quando è tutto alla nostra portata per fare un campionato di vertice acquistando 2 giocatori validi?!
Sarà mica che vogliono vendere?! Nooooo, che cosa ho detto mai!
E quando venderanno anche solo holm, allora i 10 mil saranno allora disponibili (non tutti dai, ma almeno una parte) per il mercato! Giusto no?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bona fanti.
Basta anelli.

Rispondi