Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 829
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Me a ne ghè credo nel biscotto...con loro come anche con il Toro e l'Udinese bisogna vincerla assolutamente una e strappare un pareggio con una delle big...

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

nen posso ciu ha scritto: 04/04/2022, 12:06 Se al posto nostro ci fosse quasiasi altra squadra tra samp, cagliari, udinese etc...direi che quello di sabato prossimo dovrebbe esser un pareggio gia scritto.
Voi che dite?
Mai come ora per entrambe le squadre 1 pt sarebbe ottimo.
penso che nessuno sia stupido....penso proprio ad un pareggio....accordo non scritto...oro per tutti!

Bullone66
Messaggi: 1208
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Cambia poco vizza...la terzultima per me e' gia' a 25...salernitana venezia a fine aprile e' una maialata. Se vanno in 3 a 25 per noi cangia pogo....o almeno sempre 8 punti devono fare in 7 partite...per prenderci.
Se pareghiano o perdono son cazzi amari...si ma per solo loro. Io la vedo cosi'...Auguri.

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Immagine

...belin...sprizza gioia da tutti i pori!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Sabato abbiamo fatto un risultato pesantissimo, penso che a 34 dovremmo stare tranquilli considerati gli scontri diretti a favore, se facciamo almeno 35 meglio ancora.
I nemici ce li abbiamo fuori ma anche "in casa", basta vedere il Secolo di Sabato che invece di parlare dell'imminente match decisivo con il Venezia ha fatto l'articolo principale su … Gilardino!!; inoltre abbiamo la candidata sindaco della coalizione che ha governato per quasi 40 anni che è tifosissima genoana e dello Spezia non gliene frega nulla anzi sotto sotto penso gufi a favore del genoamerda. Vediamo se oltre ai selfie con Maggiore si fa fotografare a Marassi le prossime partite.
Avanti Aquile!!

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

"Riprenderà oggi il lavoro degli azzurri in vista della prossima sfida, quella che si giocherà sabato pomeriggio al Castellani contro lo Spezia. L’obiettivo è quello di muovere la classifica, anche dei piccoli passi in questo momento possono fare un enorme differenza, vista la grande difficoltà che fanno dietro" ........

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se al posto nostro ci fosse quasiasi altra squadra tra samp, cagliari, udinese etc...direi che quello di sabato prossimo dovrebbe esser un pareggio gia scritto.
Voi che dite?
Mai come ora per entrambe le squadre 1 pt sarebbe ottimo.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Bullone66 ha scritto: 04/04/2022, 10:53 Stasera vediamo sto fenomeno di Tudor se fa il gemello di juric.
Per noi cambia nulla anche se sti maiali salgono a 25....comunque son proprio curioso.
bull66,che non cambia nulla non sono tanto d'accordo,se il genova perde o almeno non vince sono 2/3 punti guadagnati sulla terzultima....che a 7 giornate dalla fine non sono da buttare......

in sintesi se il genova non vince è quasi......non dico altro ....

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Dopo la partita di sabato, invece, a radio sportiva ha chiamato uno di Spezia, non ho capito chi fosse il commentatore, ma ha parlato di essere stato sempre colpito dal pubblico spezzino già ai tempi della C per attaccamento alla squadra e per il proprio calore.

Bullone66
Messaggi: 1208
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Stasera vediamo sto fenomeno di Tudor se fa il gemello di juric.
Per noi cambia nulla anche se sti maiali salgono a 25....comunque son proprio curioso.

Rispondi