Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1341
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 14/04/2024, 9:12 La squadra è costruita a cazzo di cane e lo sappiamo, ma io continuo a dire che con questo allenatore non si vede nulla di nulla.
Tutte le squadre con 3 passaggi vanno in porta. Il nostro schema è darla ad esposito che la passa a nikolau che la passa a hristov che la ripassa ad esposito. E così all'infinito.
Siamo inguardabili ed imbarazzanti.
Zona retrocessione in 32 partite su 33 e con poche possibilità di uscirne, la retrocessione non si può dire che non sia meritata.
Appelliamoci ai miracoli: batteremo i multicolor, esposito jr da sabato inizierà a spaccare le porte e poi gli asini inizieranno a volare.
Però ti ha preso all'ultimo o penultimo posto e staccato da quelle sopra e oggi 6 cmq in condizione di sperare di salvarti.
Una squadra inesistente l'ha fatta diventare squadra e gruppo.
Ha fatto calciomercato facendo venire giocatori.
Ha tagliato i rami secchi...e nn è da tutti.
Se vuoi il calcio champagne direi nn sia proprio la stagione.
Leviamoci le gambe da sto pantano e salviamo la pelle. Poi dall'anno prossimo chiediamo il gioco.
Alla fine anche ieri uomo davanti alla porta e traversa. Alla fine anche ieri Orrori difensivi dei singoli. Quindi zero goal fatti...e 0-0 saltato per cazzate. Al di là che hai fatto partita di contenimento e con poche occasioni goal create.
Questi siamo...nn abbiamo struttura e carattere per giocare diversamente. Troppo giovani e troppo bassa la percentuale rete/occasione...nn c'è la prima punta... quindi devi difenderti e fare goal da calcio fermo. Stop.

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


up
Messaggi: 1729
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Peperoni ha scritto: 14/04/2024, 9:12
Appelliamoci ai miracoli: batteremo i multicolor, esposito jr da sabato inizierà a spaccare le porte e poi gli asini inizieranno a volare.
Concordo i miracoli dovevano farli a giugno con un mercato equilibrato e non una squadra costruita alla cazzo di cane e siccome sappiamo che jr non spaccherà la porta e non batteremo i multicolor.... attacchiamoci alla speranza che alla fine campionato facciano le valige il duo delle meraviglie all' incontrario e gli strassi americani .....

Peperoni
Messaggi: 484
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

La squadra è costruita a cazzo di cane e lo sappiamo, ma io continuo a dire che con questo allenatore non si vede nulla di nulla.
Tutte le squadre con 3 passaggi vanno in porta. Il nostro schema è darla ad esposito che la passa a nikolau che la passa a hristov che la ripassa ad esposito. E così all'infinito.
Siamo inguardabili ed imbarazzanti.
Zona retrocessione in 32 partite su 33 e con poche possibilità di uscirne, la retrocessione non si può dire che non sia meritata.
Appelliamoci ai miracoli: batteremo i multicolor, esposito jr da sabato inizierà a spaccare le porte e poi gli asini inizieranno a volare.

terzomondo
Messaggi: 140
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Nelle altre città il servizio per gli ospiti lo fanno.
Qua li portano dslla giostra dei bimbi e li fanno stare tuttobil pomeriggio li...
Leggo un titolo a tifoso spezzino levato il daspo per poi scoprire che e' un laziale di quelli che hanno bersagliato la gente di piscina...

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Con questa rosa mal costruita e certamente non migliorata a Gennaio non c'è speranza. Troppe lacune, troppi giocatori inadatti a questo campionato società assente, mister che straparla in conferenza ( comunque ieri tra ha detto che "con il blasone non ci si salva", che" Reca non è pronto" e che "Di Serio si è chiamato fuori"), media e stampa accondiscendenti verso la proprietà da sempre e non per fede, la retrocessione è dietro l'angolo impensabile che questa squadra piatta e senza garra possa vincere i play out nel caso ci fossero.....ma non credo perché l'Ascoli alla fine ci supererà. Io la vedo così beati gli ottimisti e quelli che guardano la classifica dei se e dei ma ...

new_england
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Col senno di poi penso che D'Angelo non sia l'allenatore giusto per una squadra che deve salvarsi

È più adatto a centrare i playoff in una squadra di centro classifica che non ha problemi salvezza

Poiché non tiriamo mai in porta, ci avrebbe fatto più comodo uno spregiudicato che rischia tanto ma spesso fa anche i colpacci che sta facendo adesso la Ternana

Adesso abbiamo ancora Venezia, Sampdoria, Palermo, Brescia e Cosenza. Dove li facciamo i punti?

Peperoni
Messaggi: 484
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Buonasera, stasera della squadra non voglio parlare, ma permettetemi uno sfogo per la giornata di oggi in generale.
Ultimamente non sono così assiduo in trasferta però quello a cui ho assistito oggi secondo me ha dell'incredibile e poi ci si lamenta se gli stadi si svuotano.
Andiamo con ordine: ritrovo con i soliti amici ore 13.30. Arrivo a parma ovest (e già qui si sentiva puzza di bruciato) ore 14.30 circa.
Attesa di oltre un'ora stipati su carri bestiame senza aria condizionata, per poi partire per un bel viaggetto di 16 km fino allo stadio in condizioni disumane.
Entrata in curva mentre le squadre stavano entrando in campo (ricordiamo partenza ore 13.30).
Finita la partita solita interminabile attesa prima di uscire. Solo a spezia siamo accomodanti con gli ospiti che addirittura hanno precedenza sui locali.
Solita trafila su carro bestiame, stavolta penso che ci avremmo messo oltre un'ora a tornare alle macchine. Cioè praticamente ci si è messo di più a fare stadio-macchina che macchina-spezia.
Orario di arrivo a casa ore 21. Quasi 8 ore dopo, per una trasferta a parma..... Aldilà delle figure di merda che ci fanno fare in campo, ma vi sembra normale un trattamento del genere nel 2024 per degli esseri umani? Sinceramente inizio a essere stufo di queste schifezze.
Scusate lo sfogo ma superata una certa età mi viene difficile digerire certe angherie. Per qualcuno potrà essere la normalità ma io personalmente mi rifiuto di accettare un trattamento del genere. Schifosi pezzi di merda.

Ale_79
Messaggi: 2189
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Oggi a Parma non ho mai avuto la sensazione che potessimo fare male all’avversario… oggi abbiamo visto una squadra spenta, senza gioco, senza cattiveria, senza difesa, senza attacco, con un centrocampo lentissimo, manca veramente tutto quello che servirebbe per provare a salvarsi… giocatori e mister meriterebbero l’ennesima forte contestazione ma questo popolo ormai è veramente prosciugato. Purtroppo hanno capito anche i sassi che queste merde ci porteranno alla seconda retrocessione consecutiva. SOCIETÀ DI MERDA = SQUADRA DI MERDA !!! Questo non è il mio Spezia !!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Caro santo perotta o come cazxo ti chiami cerca di offendere meno grazie visto che non mi conosci e tantomeno mi sono mai permesso di offendere qualcuno

L ho detto io ..menomale capisci tutto te di calcio…

Il calcio è’ fatto di episodi e se kouda non fa il ballerino davanti a chichi…se zoet invece di regalare un gol da amatori pd

Ma con i se e con i ma vai poco lontano…

Dc difensivamente L aveva preparata bene perché se ti esponevi troppo man e Mihaila ti infilavano in contropiede …

Che siano scarsi L ho semrpe detto …e se sei li un motivo c’è

Cerca di capire il senso ..del discorso..una squadra più scarsa fa meno fatica se gicoare di rimessa che fare la partita !!!!!!!


Comunque non leggere i miei post

Rispondi