Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila72
Messaggi: 402
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Intanto Italiano è tornato a vincere a Napoli. Bei tempi sembra un secolo fa... In pochi mesi questi incapaci, dilettanti allo sbaraglio hanno buttato nel cesso un'impresa storica. Complimenti rumente.

Sergione
Messaggi: 3522
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Trattamento dell’uso di allucinogeni

Ambiente calmante
Osservazione e monitoraggio fino a quando il soggetto non è sobrio
A volte farmaci ansiolitici come le benzodiazepine
Talvolta, trattamento della salute mentale
La maggior parte dei consumatori non ricerca alcun trattamento per gli effetti di allucinogeni. Un ambiente tranquillo, buio e un tono di voce calmo e rassicurante possono aiutare i consumatori che stanno vivendo un brutto “viaggio”. Hanno bisogno di essere rassicurati, ricordando loro che gli effetti sono dovuti alla sostanza assunta e che sono transitori. Se l’ansia persiste, le benzodiazepine (sedativi), come lorazepam, spesso possono costituire un aiuto. In caso di psicosi prolungata può essere necessaria una terapia psichiatrica.

Sergione
Messaggi: 3522
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Under 17

Sergione
Messaggi: 3522
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma certo nessuno gli vuole male. Ci mancherebbe, dico che è una persona che va aiutata.
Io difatti non lo esonererei lo farei ripartire da un ambiente con meno pressione come può essere un campionato giovanile.
Certo prima un po’ di riposo per ricaricare le batterie e poi via con l’inserimento 17.
In bocca al lupo Mister !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pur preoccupandomi per la squadra e la classifica, non si può volergli male.

È un uomo in sofferenza, sa che si gioca la carriera qua. Gli servirebbe qualche colpo di fortuna ma forse li ha esauriti al Garilli.

Sergione
Messaggi: 3522
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io vedendo la conferenza continuo con la mia tesi.
TSO !
Ho seri dubbi dai versi che fa che assuma anche sostanze psicotrope

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Scusate domanda Fofo 6:30 circa. Siamo al punto che la conferenza stampa svela piu verità della partita

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

8:46 Alla "domanda" (banale e laudativa, una NON DOMANDA) su miglioramenti di partita in partita e su progressi di Kouda e Pio Esposito che "daranno grandissime soddisfazioni, il mister divaga e parla di classifica non positiva.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Fofo il nome dice tutto

Rispondi