Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ma anche come gestiscono la palla.Cercano e trovano spesso il compagno e non perdono palloni in veroniche solitarie.

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

la differenza tra noi e loro è il ritmo bn e ba corrono a velocità doppia di noi......purtoppo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Gol molto belli, tocchi di prima, nessun innamorato del pallone.Testa alta e passaggio al compagno. Bellissimo il contropiede del secondo gol del BN..2 passaggi tra i soliti due e gol di testa.

Noi ste cose le facciamo di rado..oguno porta palla per cazzi suoi. Le azioni e i gol li costruisce Mimmo con i calci piazzati.
A livello fisico due squadre in formissima BN e BA.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

concordo domani campo molto tosto e loro sono in un buon momento....x noi è la prova del 9 dobbiamo VINCERE forza ragazzi cazz<uti

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Ragazzi vedo un pò di stanca, siamo pronti per domani mi sbaglio o la vendita và un pò a rilento, forza e crediamoci sempre e non molliamo mai.
FORZA AQUILE

gerviz
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/09/2015, 21:46

Messaggio da gerviz »

Dal sito ufficiale dello Spezia:
"Ridotta di una giornata la squalifica di Diego Fabbrini"

La Corte Sportiva d'Appello della FIGC, III Sezione, ha accolto il ricorso della società aquilotta avverso la sanzione della squalifica dell'attaccante spezzino
LNPB - 23 feb 2017 - 17:12
Ridotta di una giornata la squalifica di Diego Fabbrini

La Corte Sportiva d'Appello della FIGC, III Sezione, ha accolto il ricorso della società aquilotta avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Diego Fabbrini in seguito all'espulsione rimediata nella gara di sabato scorso contro il Trapani, e, per l'effetto, ridotto la sanzione della squalifica a 1 giornata effettiva di gara. Il calciatore salterà dunque la trasferta di Novara, ma tornerà a disposizione per la sfida all'Ascoli in programma martedì 28 febbraio alle ore 20:30 sul terreno del "Picco".

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Giannetti si era infortunato nell'ultimo allenamento col Cagliari. Per me lo hanno preso per dare il contentino ai mugugnoni che dicevano che Granoche era un bulacco.
Ciò di cui avevamo bisogno erano il sig. Fabbrini, Djokovic, recuperare Sciaudone, Errasti e Piccolo.
Tra l'altro Giannetti (si ok vorrei avere il suo conto in banca, il suo fisico e anche la sua carriera) non è che abbia mai fatto sfracelli sotto porta. :roll:
A Novara dobbiamo fare i 3 punti che sono mancati col Trapani anzichè andare più cauti e prendere un buon pareggio in vista del turno casalingo infrasettimanale contro l'Ascoli.
Riguardo Nasca, con Di Carlo mi pare non ci sia nulla da segnalare.
Io la vedo così ed onestamente ricordo la trasferta di Vicenza in cui è stato impeccabile per dire.

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Portaci portaci portaci in europaaaaa oooo zio Leleeeee portaci in europaaaaa! :lol: :lol: :lol:

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Zio Lele ci da il suo buongiorno:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Allora io penso che la squadra è buona però non capisco certi FLOP nei momenti più importanti e qui li voglio elencare, Alessandia, Como, Avellino,Trapani e tutti in periodi di crescita e buon gioco, penso che non siamo ancora maturi per restare ad alti livelli oppure è una questione mentale o di carichi di lavoro è difficile calcisticamente capire il perchè, vedo squadre come Benevento, Spal che non lasciano nulla è con una cattiveria agonistica superiore alla nostra, per dirla la vogliono vincere in tutti i modi e usano anche tutte le furbizie e trucchi leciti e non, io mi accontento e spero si possa modificare quanto sopra.
Seguirò le trasferte di Novara, Brescia, Carpi, Cittadella, logisticamente comode e quelle in casa quando sono a Spezia.

Rispondi