Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 408
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

rimango dell'idea che se per 4 gatti presenti ieri sera al Picco c'erano code x fare un tocco di biglietto fino a Biassa, è un sistema di questa società di arsenalotti per incentivare gli abbonamenti, almeno non fai la coda.....
quelli che starnazzano "ma c'è la prevendita online", "potevi catarlo in prevendita ai soliti posti"........ MA DCP, era una partita amichevole, ma se per fare un SEMPLICE biglietto devi portarti dietro il 730 e lo stato di famiglia, PM siamo alla frutta.... il chiacchierone che fa il sindaco sapete mica se ha fatto sostituire i posacenere nel bar della tribuna, sai, non ho visto alcuna foto da mandare ai giornalai per far vedere che LUI fa.....

IL PESCE PUZZA SEMPRE DI PIU' DALLA TESTA

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Le favole hanno toccato la parola fine .
Dopo svariate gestioni, con promesse di programmi triennali o tanto da prendere tempo questo è il risultato.
Non parlo del risultato di ieri sera, per quello ci sta'.. , mi riferisco al distacco di buona parte del pubblico , all' assenza di una comunicazione per aggregare non per allontanare le persone da questa squadra.
Fanti , ho visto delle amichevoli negli anni precedenti alla venuta di Volpi... con Picco pieno, tifo che tutti ci invidiano........ oggi siamo come alcune squadre di Lega Pro ..
Se siamo contenti di andare a vedere le Aquile senza la possibilita' di arrivare a traguardo di promozione, ve lo lascio , io queste legere che non hanno nessun amore per questa maglia se non per interessi personali $$€€€...
Sintesi : ma chi ci crede al programma triennale del siculo , Erlic , Delano, Krapikas sono acquisti per migliorare il piazzamento dello scorso anno , ??
Chi vuole migliorare IL PROGRAMMA agisce cercando giocatori di sicuro affidamento non scommesse e non vende palle .

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sembra di essere in una dittatura in ambito sportivo. Non un giornalista, Se mai ne avessimo a Spezia, che fa una domanda, una critica un pensiero divergente.. tutte nota di cronaca..FATE RIDERE! Quando sparirà il calcio da Spezia l unica gioia sarà la vostra contestuale SPARIZIONE.

Chi critica okerwke , scusate, penso che di pallone on capisca veramente un cazzo...quantità due amo sarà in prmeier e magari in uefa League ce lo sapremo dire..

TROPPA GENTE IN MALAFEDE...Pensare non costa nulla.. È GRATIS!!! E FATEVELE 2 DOMANDE CAZZO...

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Sulla squadra mi riservo di parlare a fine mercato, anche se ci sono alcune strategie che mi sembrano folli (tipo puntare su un portiere che non ha mai giocato tra i professionisti).
Ho appena visto le immagini della presentazione della squadra prima della partita con la Samp...stadio vuoto (personalmente vivo in una città del nord e difficilmente posso essere al Picco), contesto umiliante per i giocatori... chi ha concepito una roba del genere non capisce veramente nulla... è la dimostrazione di una società a cui dei tifosi non frega niente. Sarebbe stato meglio non fare niente. SOCIETÀ PENOSA

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Potevano puntare su Saloni in porta, almeno aveva un nome pronunciabile.

Certo che Ceccaroni deve stare proprio antipatico per continuare a gestirlo con prestiti su prestiti. Eppure in B ha dimostrato di poterci giocare.
C è solo da sperare in 3/4 squadre peggiori di noi o in rovina finanziaria e ambientale.

peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bull 65 forse non leggi bene i post ma considerato l'ora e l'età ci sta....., ho scritto che la squadra è la stessa dello scorso anno dello scorso anno (8/11) senza portiere e punta. Non ho detto che è Ricci è uguale a Oke ma che lo vale (per me è anche più forte).

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La difesa è il problema, e moncini. Moncini dipende dai soldi se aprano le tasche, la difesa deve fare un Miracolo italiano.

peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La squadra è la stessa dello scorso anno, senza portiere e senza punte. Ricci è fortissimo , vale sicuramente Okereke e i suoi 10 goal li farà, Gyasi migliora di partita in partita nel goal ha uccellato Murillo non certo l'ultimo arrivato. Augello è insostituibile ma comunque Ramos non ha sfigurato. Sarei più preoccupato fossi un tifoso doriano loro invece , pur in guerra con il Viperetta, non mollano e sono sempre presenti , noi ormai siamp al livello dell'Entella ...e non è solo colpa della società.

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Old l’anno scorso questa squadra non segnava ma non subiva
Quest’anno non segniamo ma subiamo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano con i giocatori che ha, ha a tratti schiacciato il Doria. Ha un gioco offensivo molto più di Marino. E buoni schemi. Bene i ricci, gyasi. e dj. (meglio di okereke nel dribbling vedremo nel tiro in seguito, meglio di oke non ci vuole molto.) se il taccagno tira fuori la grana per moncini l attacco è ok. Il centrocampo è come l anno scorso. Per contro difesa da paura. Speriamo nel uovo acquisto. La difesa ogni affondo un gol. Questo è quello che ho visto al picco.

Rispondi