Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Riguardo alle condizioni fisiche di Giannetti qualche domandina con relativa risposta allo staff medico mi piacerebbe sentirla

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Delusione.
Questo e' il sentimento che ora come ora ci accomuna tutti.
Adesso le chiacchere stanno a 0 vediamo se mister e giocatori ci fanno vedere di che pasta sono fatti.
Onestamente ho dato una controllata agli organici di tutte le altre squadre eVerona e Bari a parte non ci vedo inferiori a nessun'altra squadra, per cui adesso basta discorsi ( si mi riferisco a te Mimmo) e pedalare, l'eventuale riconferma va meritata !!!

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

I contratti in scadenza incidono... anche non volendo...è come quando sei al lavoro e non ti senti gratificato...ti sminchi...poi le cose le fai comunque con impegno...ma resti sminchiato.
Se poi il mister non rinnova tutto il gruppo ne risente...quante volte si è sentito questo aspetto...
Per me ogni partita in casa è già una trasferta...ci metto già discreto coraggio (e monea)...e tanto amore per sta maglia...si fa quel che si puo'. Sicuramente onore ai presenti che ci rappresentano tutti!
Bull66 normalmente siamo in linea di pensiero e non ci conosciamo... ma confermo quanto scritto dal moro: si distingue benissimo la passione che ci metti...e questa ti fa meritare max rispetto anche per qualche "uscita dalle righe"...poi oggi è sicuramente un momento delicato ed il nervoso per tutti è tanto.
Il passaggio sul condizionamento del tuo ultimo post è da nr. 1 :D
Evidenzio questo del tuo msg perché bisogna sempre sdrammattizzare e metterci ironia...per me è la regola nr. 1 per migliorare...
Poco o tanto che sia nel valore assoluto l'importante è che si riconosca a se stessi di aver dato il 100%.
TUTTI UNITI - FORZA AQUILE

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Bull 66 bene, bene appena arrivo vado a prenottare il posto sul pulman e poi ne parliamo e sono sicuro che poi i ns. ragionamenti alla fine finiranno per trovarci d'accordo su quasi tutto, perchè devi sapere che io per tutti coloro che ci mettono cuore, faccia e tutta la tua passione non sono certo miei nemici.

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Ciao a tutti. La delusione è forte per tutti e non puo' e non deve essere altrimenti. L'essenza dello sport è voler vincere no!? Cmq in questi casi cerco di andare indietro nel tempo. A quando pur con tanto impegno le gambe non giravano e gli altri correvano di più! Vi è mai successo? Io credo di si. Per questo sti ragazzi credo non meritino i " i vergogna"...le squadre di fighette me le ricordo e questi, a mio avviso, non lo sono.
Oggi mancano 8 giornate...indubbiamente poco tempo per cambiare mentalità...(se pensate "che scrive sto semo le giornate sono 10"...dimenticate che le ultime due non fanno testo...a parte per noi che abbiamo il Pisa che giocherà alla morte per ovvi motivi...).
Io ricordo l'anno della promozione dalla C1 che addirittura ci fu contestazione. Poi nella testa dei ragazzi è cambiato qualcosa...le gambe hanno cominciato a girare la testa si è liberata...ne è uscito un "triplete" da storia! Chi l'avrebbe mai detto?
Per me sti ragazzi devono solo trovare quelle due/tre situazioni favorevoli che li ricarichi di testa e quindi anche di gambe...e il finale chissà che non ci regali una gran sorpresa!
Io sono il primo ad aver detto che questa squadra, secondo il cammino dell'andata, finirà circa a 55 pt. (52 se dice male - 60 se dice bene). Ma non voglio smettere di sognare!
Questi ragazzi NON DEVONO vincere e noi NON ABBIAMO IL DIRITTO di vincere. Nello sport vale solo SOGNARE!
Se non capiamo noi per primi che dobbiamo dare di più in termini di entusiasmo NON SI VA DA NESSUNA PARTE.
Io sono per l'autocritica, per sostenere questa squadra che al di là di qualche prestazione sbagliata ha sempre dimostrato di rappresentarci degnamente.
Poi a fine stagione se sarà metà classifica, chi vorrà criticherà. Ma smettiamo di dire che non abbiamo soldi perché è una balla! Il Citta avrà buttato la metà dei soldi spesi da noi!
Il progetto, esiste ed è chiaro! Raggiungere il miglior risultato sportivo possibile lanciando i giovani di ns. proprietà. Prendere ragazzi su cui si crede a parametro zero e farli diventare giocatori da Spezia e e possibilmente rivenderli a diversi zeri. Se poi capitasse l'anno buono...
Possiamo dire che per anni abbiamo sognato la serie B!? Possiamo dire che non é mai stata una pretesa ma semplicemente un grandissimo desiderio?! Ecco desideriamo forte la serie A, stiamo vicino a questi ragazzi e teniamoci stretta sta Società! Il ns. DS crescerà, migliorerà e centrerà dei bei colpi. Se non accadrà arriverà qualcun altro. Oggi con onestà intellettuale raccogliamo diversi soldi dai bei colpi di mercato di Romairone e per il bel lavoro nel settore giovanile fatto da Fusco. Con questi soldi siamo decimi in B...con l'aggiuntina di qualche (tanti!!!) milione della Proprietà.
Se è lo spogliatoio che credo io che sia ci sarà forte delusione. Occhio perché il film è già visto...con il Benevento rischi di cercare di strafare per stradimostrare e poi perdi e lì si che ti fotti la stagione. Quindi facciamo cerchio, chi puo' già in settimana al campo di allenamento li faccia sentire forti, faccia sentire che capiamo...che c'è incazzatura sana e che crediamo in loro! Cancelliamo sto Picco silenzioso e depresso! Tra un coro e un altro passano minuti e i cori durano poco! So che in una manciata di ragazzi è difficile coinvolgere migliaia di persone...ma diciamoci chiaro prima tra noi che siamo spenti...a sti ragazzi che si squarciano la gola serve l'aiuto degli altri settemila...io sono uno di questi e finisco senza voce!
Siamo altro noi e sono altro sti Ragazzi! Io credo nelle linee guida nel ns. tifo maturato tantissimo(!!!)e credo in sti ragazzi in campo...là fuori c'è un fottutissimo sogno da realizzare...e svegliarsi a 8 (10) giornate dalla fine sarebbe un peccato!!! Se non sarà quest'anno ...speremo nel prossimo...
Scusate sto sfogo...è solo il mio pensiero non pretendo sia verità...
FORZA GENTE DI SPEZIA FORZA AQUILE.

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

intanto sabato si vince...e si va a 48 senza se e senza ma!
Poi rimangono 9 partite e dovremmo fare solo 5 punti su 27?
Alla faccia del pessimismo...manco Leopardi...

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Bull 66, forse ti devi sforzare di ragionare nel futuro l'attuale è sotto gli occhi di tutti e quando scrivo e puo controllare lo storico è perchè non vedo chiaro il progetto, poi io non me la prendo certamente con Fusco anche perchè miracoli non ne può fare, e prova un pò tu a riempire il carrello della spesa senza quattrini in tasca.
Da aprile sono lì un mesetto e spero di chiarirmi tanti dubbi, le notizie in loco sono sempre di prima mano e spero di avere una visione più rosea o quanto meno pessimistica.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Mimmo ora tocca a te guardare in faccia questi giocatori uno ad uno e capire chi è motivato x un finale di stagione che vale tanto x noi è per te...Pietro è al suo primo anno da ds merita ancora una chance è qui da una vita conosce l ambiente e personalmente merita di stare in questa società magari con una figura forte e di esperienza alle spalle come direttore generale..Io il mio sogno c e l ho il bello che era già qui ed era apprezzato da tutti tranne che dai croati....cmq tutto dipende da Volpi FORZA AQUILE IO CI CREDO

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Giannetti è venuto da noi perchè dalle altre parti gli tiravano le pietre e poi non sono mica fessi come noi
per lui eravamo i migliori e lo abbiamo già aspettato un'altra volta, praticamente neanche l'asino di mio nonno è riuscito di cadere due volte nel solito posto, lui si puntava e cercava un altro percorso, per fare affari e risparmi ci vuole gente capace, che con un bagget metà del ns. riescono di essere sopra di noi, e buonanotte a tutti voi, io mi sveglio sicuro alle 4 con gli incubi, poi incomincio a scrivere e scusate un pò
se dovete sopportarmi, altrimenti buttatemi nel cestino.

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Cancelliamo le 2 trasferte e guardiamo avanti!

Siamo ancora a soli 3 punti dal 4° posto!!! Tutto ma veramente tutto è ancora da giocare!

Sabato partita in casa fondamentale! Possibilità di agganciare il Benevento che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile e quindi rientro sicuro in zona play off!!!

Dai ricaricamioci tutti e proviamoci!!! IO CI CREDO

Rispondi