Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sono d'accordo con Ale, la rosa è questa. Ieri la nostra panchina era imbarazzante nemmeno un paio di giocatori che avrebbero potuto cambiare il trend della gara con " possesso palla sterile senza mai un'accelerazione" così commentava Emanuele Doto di tutto il calcio (penso imparziale).
Senza polemiche ma avete dato un'occhiata al parco attaccanti delle squadre che ci precedono e anche di molte che ci sono dietro ? Lo stesso Cittadella aveva in panca Arrighini, Iunco, Strizzolo, ok giocatori mediocri ma qualche gol in B l'hanno fatto, noi il solo Okereke. Baez ? Lasciamo perdere.
Al di là dei tagli della proprietà (ma con un budget sempre importante per la B) il maggior imputato dell'annata inferiore alle aspettative (per ora) è il DS che comunque spero sia confermato in questa società di foresti che non vietano l'ingresso di Orrico nella casa dello Spezia.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Scusate gli errori ma credo si capisca uguale

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Che lo spezia non sia squadra da play off, come titola a caratteri cubitali CDS, mi sembra una gran sbronzata. A parte che più che una constatazione carica di delusione, che avrebbe magari previsto un "non siamo" sembra una presa per il culo, lo spezia lotterà per play off fino alla fine, perché il livello della serie b è questo e chi arriverà ottavo non avrà certo fatto così peggio di noi. Poi si può anche arrivare dietro, ci sta. Chi invece scrive che ai play off non vale la pena andarci da comparsa, beh quelli son punti di vista, io ci andrei eccome, ai miracoli non credo anche se forse qualcuno lo abbiamo già visto.
La delusione per quel che mi riguarda non è dovuta alla classifica o alle prestazioni ultime, ma dal fatto che quest'anno non abbiamo mai mai goduto un periodo di vero entusiasmo, non abbiamo sconfitto le rivali più odiate, non abbiamo vinto una partita per poter sognare in settimana. Poi ognuno di noi da la colpa, e qualcuno lo fa sfregandosi le mani, al mister piuttosto che ai giocatori ds società....in base anche alle proprie competenze calcistiche, io che non ne ho sono convinto, sicuramente sbagliando, che il,problema stia nella preparazione. A dimostrazione le involuzioni dei giocatori arrivati a gennaio, brillanti nelle prime uscite e via via rammolliti, e il fatto di non aver mai mai nemmeno per qualche settimana mostrato brillantezza fisica.
Ora il campionato non è finito e siamo ancora in tempo per fare grandi cose, ai miracoli non ci credo ma non si sa mai...

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

non ho visto la partita e pertanto non giudico gli atteggiamenti di oggi in campo, ma purtroppo la squadra e' questa. E' inutile incazzarsi...non e' una squadra da play off. E ci e' andata bene che il Pablo sia risorto altrimenti visto come sono stati gestiti i casi iemmello e giannetti (nene' non lo rimpiango li' a fatto bene PIetro !) rischiavi seriamente di essere coinvolto per non retrocedere. Cerchiamo di fare i 5-6 punti che mancano alla salvezza. per MImmo un consiglio: da quando sei a SP hai canato tutte le partite sentite ed importanti giocate in casa. al picco avremo 5 partite tutte molto sentite, una in maniera molto particolare.... VEdiamo di meritarci la riconferma sul campo !!!! avanti aquile ! avanti ultras !!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il Benevento infatti è la squadra peggiore che potesse capitare e noi la migliore per loro dato che rialziamo anche i cadaveri. Come minimo fara' un punto se entriamo in campo come oggi. Sarebbe stato bello asfaltarli dopo lo scandalo Dell anata ma certezze non ce ne sono ormai..

Giocarsi uno scontro diretto così a Cittadella quando inizia un ciclo di ferro, poi devi andare a Verona Perugia e Frosinone, significa (temo) che vuoi uscite dai giochi quanto prima per goderti in relax le ultime inutili partite essendo fuori dai giochi.
Speriamo che la quota salvezza non sia troppo alta.

Se è vero chetra loro si guarda quanto ha giocato l altro compagno ecc.ecc., è un problema serio.Aggiungiamo la gestione assurda Nene' (fino a un certo punto ha tirato la carretta e avrebbe magari fatto una bella coppia con Granoche) che non si sa se rientrerà, il 4-3-3 inconsistente con la punta sempre troppo isolata e un centrocampo sempre in affanno dal 1 minuto e che dà calci a tutti..
Forse un bel.ritiro visto il rendimento in trasferta non farebbe male.
Speriamo bene...di non rimediare figure ridicole in giro in trasferta.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Quando si scrive ognuno di noi rispecchia un pò il suo temperamento la storia personale il suo carattere e il modo di reagire alle avversità delle vita, se fossi stato un calciatore dello Spezia di quest'ultimo periodo
ero già morto come minimo 2 o 3 volte, allora diventa difficile farsene una ragione.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

siete sicuri che i playoff si giocheranno?

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Vabbè ciao, testa sotto la sabbia e avanti così

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Sei in grado di intervenire nel merito o sai solo insultare?

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Chi critica ed è incazzato non lo fa perchè vuole andare in A o vedere il calcio spettacolo. Non è possibile che quando uno esprime delle critiche arrivi il furbo di turno a dirti: non ti piace lo Spezia? Vai a vedere il Barcellona! A parte che io lo Spezia ero a vederlo con l'Iperzola, il Castelnuovo Garfagnana o i Crociati Noceto, ma è un discorso che non sta in piedi.
Chi critica è perchè vede una squadra senz'anima e senza identità. Se poi in questa squadra vedete anima e identità beati voi...

Capitolo Di Carlo: buon allenatore se devi salvarti o rimettere in piedi la baracca, se vuoi costruire un progetto con lui allora no, non è adatto.

Su Fusco parlano i fatti: errori di gestione e valutazione madornali. Però sono convinto debba rimanere perchè per capire di che pasta è fatto professionalmente è necessario un altro anno.

Rispondi