Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Mister ti stimo come persona e come lavoratore ma ultimamente non ti sto seguendo e le dichiarazioni non mi piacciono sempre solite frasi e solite giusificazioni... forza spezia

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La rosa è molto più debole dello scorso anno, non ci sono riserve adeguate per cambiare la partita in corso o per sostituire titolari che lo scorso campionato erano un valore aggiunto mentre quest'anno causa infortuni prolungati non sono mai entrati in forma. Il mercato estivo è stato fallimentare, quello di Gennaio idem perchè io a un Diokovic preferisco 100 volte un Pulzetti che almeno legna fuori e in casa. Godiamoci senza stress queste 5 belle sfide (in particolare una basta che qualche vecchio dirigente lo spieghi ai giocatori) al Picco, fuori se facciamo 3 punti è festa grande.

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Credo sia giusto analizzare l'ultimo periodo senza essere troppo negativi:
sono almeno 3-4 partite che giochiamo male, corriamo poco, senza grinta, arriviamo sempre per secondi sulla palla, il 433, secondo me, sarebbe da cambiare perché a centrocampo siamo sempre in affanno e le nostre 2 ali non pungono un cazzo (dov'è il Piccolo di Lanciano????)
Avevo letto l'intervista di Di Carlo di un mesetto fa dove diceva che avevano finito i carichi di lavoro ed avrebbero cominciato a volare (mi sa che ha sbagliato tempistica.......)
Abbiamo preso Giannetti all'ultimo minuto del mercato di Gennaio ma ce lo hanno dato rotto!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso sembra che Nenè non venga schierato perché ha il contratto in scadenza ma allora scusate tutta questa severità io l'avrei applicata su quel pezzo di merda di Merdello facendolo marcire in tribuna, altro che Serie A (vista comunque con il binocolo).
E la cosa che mi fa girare di più le palle è che non ho visto degli squadroni (compresi Spal e Frosinone) e quindi avremmo potuto lottare per qualcosa di più...... poi se la Proprietà non vuole andarci, basta dirlo...... e noi saremo felicissimi di essere in SERIE B (l'ho sempre sognata ed ora sono stracontento di esserci)

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Per la prima volta quest'anno mi sento veramente deluso e, come tifoso, preso (parecchio) in giro.
Altro che "sotto la curva" : bene hanno fatto i ragazzi che erano a Cittadella a farsi sentire !!
Una prestazione indegna, nessuno può chiamarsi fuori dal Presidente, all'A.D., al D.S., al Mister, all'ultimo giocatore della panchina, al magazziniere.
Se volevate trovare il peggior modo per onorare la memoria del povero Paolino Ponzo, ci siete riusciti. Vergogna!
A questo punto spero veramente che il patron si faccia sentire (e magari vedere in città).
Tira aria di ennesimo ribaltone..... :roll:

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Ma basta di dire va tutto bene e di difendere l'indifendibile

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

C'è sempre la Juve .la Roma il Napoli ... in TV ci sono anche Maria De Filippi e vladimir luxuria .. pensa tutto gratis e non ci si annoia .. oppure ci possiamo rifare gli occhi con gli higlights del fantaverona del real Frosinone e dell'atletico spal .. io spero in molti abbonati in meno da tempo il picco quando ha i suoi 4/5 mola è pieno di gente eh ci tiene .. gli altri liberi di riconciliarsi con il calcio champagne ala TV insieme a Vladi Maria i cesaroni e compagnia cantante .. giusto pretendere attaccamento alla maglia sbagliato attaccare pretendendo più di quello che questa realtà può essere ... rendiamocene conto presto .. altrimenti racconteremo ai nostri nipoti di come non ce la siamo goduta.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Forza Spezia ora più che mai.
Fuori la grinta.

No ai soliti disfattismi post sconfitta.
Siamo in difficoltà, ma non deve esserci per forza un colpevole.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Classici discorsi di chi tiene la testa girata all'indietro e si consola che al peggio non esiste mai fine, allora mi accontento anch'io ma giustificare tutto non va bene e si continua a ignorare che sono persone pagate profumatamente rispetto a Brescia e Cittadella, forse questi pensano dopo certe prestazioni e commenti di essere pure nel giusto è un bel modo per stimolarli e sperare che onorino la maglia, vergognatevi voi che continuate a prenderne le difese.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Ragazzi Pietrino nn ne ha sbagliata una quest'anno. .. tutti a leccargli il culo e a dare addosso al carrarino. Scelte folli come Nenè che è pronto ma viene tenuto fuori perchè è in scadenza è a gennaio nn è voluto andare via. Complimenti

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

mamma mia....
a caldo solo una grande delusione!!!

Ci si aspettava una reazione da grande Spezia dopo il furto di Brescia e invece...
Mimmo aveva detto che da oggi si sarebbe iniziato a volare e invece...
Al Cittadella mancavano i più forti e le speranze di vincere erano aumentate e invece...
Mi aspettavo giocatori con le palle e la voglia di vincere ma salvo solo Migliore...
Loro venivano da un periodo nel quale prendevano gol a grappoli per cui in uno o due golletti si poteva sperare e invece...
avevano in attacco un fantetto della primavera che non aveva mai giocato e invece...faceva ballare da solo tutta la difesa...
sotto di un gol ci si aspettava se non dei gol almeno dei tiri e invece...l'unico che c'è stato doveva essere un passaggio...
il nuovo presidente doveva aver caricato la squadra e invece...
personalmente pensavo che Fabbrini facesse la differenza e invece...
eravamo dentro i play off e ora invece...

oggi tristezza davvero...speriamo di svoltare già dalla prossima...

Rispondi