Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Vizza66 ha scritto: 12/06/2023, 16:28 Chi parla di risalta è fuori dalla realtà...
Ade vediamo se veramente rifanno la tribuna o vendono come han fatto in Danimarca

La serie B è la nostra dimensione cerchiamo di mantenere almeno quella.
Secondo me la ricostruiscono utilizzando i pezzi che hanno appena tolto .........

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

SEMPRE FORZA AQUILE

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Chi parla di risalta è fuori dalla realtà...
Ade vediamo se veramente rifanno la tribuna o vendono come han fatto in Danimarca

La serie B è la nostra dimensione cerchiamo di mantenere almeno quella.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Venderà quelli che deve vendere e anche di più..facendo favori qua e là.
L'uzbeko mi ricorda tante operazioni tragiche e fallimentari, da Vittorio Torino a Mastronunzio, ve li ricordate?

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Whiteagle ha scritto: 12/06/2023, 12:59
nen posso ciu ha scritto: 12/06/2023, 11:12 Io invece ho apprezzato Macia per come ci ha messo la faccia e perché ha gia parlato di risalire. Mi preoccuperei se lo facesseero saltare visto che se rimanesse lo farebbe solo per risalire.

Detto questo...bastavano 300 mila euro in più di ingaggio a Maggiore e ti salvavi. Questa squadra non aveva personalità né un capitano...ma qualcuno ha bloccato Piccoli e l'aumento a Maggiore...

Quindi basta rompere il cazzo sugli errori di gennaio quando la frittata l'hai fatta ad agosto.
Se posso dire la mia, questo qui la faccia avrebbe dovuto mettercela prima in diverse altre occasioni. Invece raramente , anzi praticamente mai, lo abbiamo sentito rilasciare dichiarazioni ,se non altro per far sentire la voce della società in merito ad alcune decisioni arbitrali palesemente a nostro svantaggio. Mutismo assoluto e comunicazione zero.
Ma Che faccia e faccia dove vuoi che risalga sto deficiente….non è stato in grado di salvarti contro una Verona di morti…..secondo te ti fa la squadra per risalire? L’unica cosa che può dare di buono è dare le dimissioni e SPARIRE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo coccolare dei milionari. Autografi e fotoNon credo accadrà più. Se non dai tutto calci nel culo e arrivederci. Lo Spezia è questo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La contestazione è partita ora. Col senno di poi... Non era stata fatta prima perché penso si fosse convinti che coccolandoli avrebbero fatto 1 punto. Giusta la contestazione anche ai giocatori. Che non è che brillino in dare più di quello che possono. DC 1 punto.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Atelesio ha scritto: 12/06/2023, 15:26 Ieri nel secondo tempo abbiamo anche preso a pallonate il Verona ma probabilmente non avremmo segnato neanche se la partita fosse durata sei ore.
I tre goal del Verona sono, per così dire, su gentile invito, prego, insistete un attimino ed accomodatevi, noi vi accompagnamo. Per ognuno dei tre, si capiva che la palla sarebbe finita in rete fin dall'inizio dell'azione.
Niente da dire per impegno e serietà al mister ed ai ragazzi, però la squadra era viziata nel DNA.
Dispiace dirlo, troppi giocatori dai mediocri valori tecnici soprattutto in difesa, Niko, Reca, Wisnie.
I centrocampisti poi: ieri per 60 minuti almeno l'unico schema era il rinvio del portiere o il lancio in profondità del tanto vituperato Salva. In serie A non può bastare.
Shomu, un primo tempo incommentabile. Nzola, straordinario solo nel difendere la palla spalle alla porta. Troppo poco.
La retrocessione non è un caso.
Lasciatemi ribadire però una cosa, e lo dico da convinto anticomplottista. A pensar male, nel penultimo turno, a Verona, si è consumato il delitto perfetto. Un'espulsione ed un rigore con seconda ammonizione negati all'Empoli, un goal veronese viziato da chiaro fallo di mano. Episodi clamorosi nell'indifferenza generale, dell'arbitro, del Var, dei mass media e dell'Empoli già salvo e per niente desideroso di fare polemiche infruttuose. E lo Spezia ha pagato il conto. Delitto perfetto.
Ora la ripartenza è delicata, ma confermare una buona base di quest'anno può fare la differenza. Wisni, Holm, Basto, Salva, Amian, Espo, Gyasi, Verde, Agu e Zurko. Oltre ai più giovani.
Quoto tutto ... confermare alcuni giocatori però la vedo dura.
Dubito che HOLM, AMIAN , BASTONI , VERDE ecc . rimarranno ( VERDE soprattutto se resta Semplici come mister a fare il 3 - 5 - 2 )
A proposito ... ma secondo voi, VERDE veramente ha avuto problemi fisici così gravi da rimanere sempre fuori dall'undici iniziale oppure si trattava esclusivamente di scelta tecnica ? No, perché vorrei capire ....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Unico tifoso VIP che abbiamo. Era anche a Lecce, incontrato personalmente in Piazza S. Oronzo.

Rispondi