Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 12/06/2023, 10:33
ALE2016 ha scritto: 12/06/2023, 10:11
GIANA78 ha scritto: 12/06/2023, 0:27

Bravo, concordo al 100%. E meno male che siamo dei gufi, chissà tutti i benpensanti dove sono
Sentite...non c'è peggior sordo chi non vuol sentire.
UNA COSA è capire che la stagione sta prendendo una brutta piega...era lapalissiano... era chiaro a tutti.
UN'ALTRA COSA è scassare il cazzo da gennaio con dire...non ce la facciamo, non ce la facciamo, non ce la facciamo...(*)
OK??????????!!!!!!!!!!!!!
Quindi avevamo tutto nelle nostre mani. Ci siamo suicidati, sportivamente parlando, perché la rosa era di giocatori bravi singolarmente, ma nel complesso mancava di caratteristiche e di ruoli. Esempio per spiegarmi meglio. A centrocampo mancava dinamismo e gamba...eppure i 3 centrocampisti erano discreti. La difesa mancava di peso eppure Ampadu e Caldara (soprattutto il primo) sono di categoria. In avanti non c'è una punta di ruolo a parte Nzola. In generale la squadra mancava di "peso/struttura". Poi, purtroppo, abbiamo fatto mesi senza i 3 giocatori capaci di fare la differenza. Bastoni, Holm e Nzola.
Siamo retrocessi MERITATAMENTE perché abbiamo fatto peggio di una società di derelitti.
Io applaudo comunque questi ragazzi.
Il mio focus sarà nel capire gli errori dei 2 DS ma soprattutto il mio personalissimo processo sarà sulla società vera responsabile di quanto accaduto.
(*) eravamo salvi a 1 minuto dalla fine dell'ultima giornata...l'ultima, ennesima e più difficile/improbabile palla match avuta e sprecata. Quello che almeno io dicevo era che bisogna giocare per non avere rimpianti. Il campo ha detto che lo strampalato Verona gestito da uno che unisce il gatto e la volpe in un'unica mezza persona ha fatto meglio di noi. Con onestà intellettuale credo ci sia tanto, ma tanto, ma proprio tanto da domandarsi. Anci...ormai in questi mesi le domande, caro Macia (apprezzo la presa di responsabilità ma ora aspetto chi veramente DEVE PARLARE), ce le siamo poste tutti e di ogni genere. Da domani non c'è da pensare a cosa è andato o non è andato...da domani servono le risposte. Da dopo domani il tecnico. Entro il 10 luglio la rosa completa. Nella giornata di oggi LA SOCIETA' DEVE DARE L'OBIETTIVO SPORTIVO (NON ECONOMICO) PER L'ANNATA 2023/24. Perché retrocedere, anche se dopo 3 anni che potevi un minimo esserti strutturato e non lo hai fatto partendo sempre come una neopromossa è DA POLLI, ci può anche stare. Vediamo SE E COME sapremo riproporci (quoto al 100% il post di Elleus).
Ma forse non ti rendi conto che anche tu soacchi il cazzo con le tue tesine finanziarie e psicologiche fini a se stesse.....e interminabili.......questa squadra, questo allenatore nella salvezza non ci credevano più da tempo ....per cui non c'è nessuno da assolvere. L'alibi degli infortuni è assurdo......l'ottimo Bastoni salta 15 20 partite all'anno da sempre altrimenti giocherebbe nella Lazio. Adesso ripartiamo con il tormentone che la rosa deve essere completa entro il 10 Luglio.......si buona estate.
Aggiungerei che le tesine le scrivo anche male perché non le capisci... :lol:
Sarò breve: La caduta libera la vedevi tu e la vedevo anch'io. La vedevano tutti. Resta che le gare le devi giocare e ci devi mettere tutto. Poi ci sta che nonostante questo vai giù...ma almeno ci hai provato, sperato, lottato.
Dire tanto ne ghe la femo e sventolare bandiera bianca. E' una questione di approccio non di contenuti. A Verona Sogliano e il duo in panca sono stati veramente bravi a costruire sulle macerie in 6 mesi. Noi non siamo riusciti a mettere le grondaie nel tetto... Tutto qua...

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io invece ho apprezzato Macia per come ci ha messo la faccia e perché ha gia parlato di risalire. Mi preoccuperei se lo facesseero saltare visto che se rimanesse lo farebbe solo per risalire.

Detto questo...bastavano 300 mila euro in più di ingaggio a Maggiore e ti salvavi. Questa squadra non aveva personalità né un capitano...ma qualcuno ha bloccato Piccoli e l'aumento a Maggiore...

Quindi basta rompere il cazzo sugli errori di gennaio quando la frittata l'hai fatta ad agosto.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

paolo MO ha scritto: 12/06/2023, 10:53
peo_59 ha scritto: 12/06/2023, 10:50
paolo MO ha scritto: 12/06/2023, 10:39

Peo59 a parte che dare del sordo a Macia è un comportamento vile, che fa capire molte cose.

Poi son 60.000 e non sono capaci di adoperarsi per levarsi dalla balle certe proprietà!?
Se poi ripenso che il grande Bari aveva Matarrese presidente, allora non c'è bisogno di aggiungere altro.
L'aria di Modena fa diventare tutti buonisti e radical chic ? Ripeto non hai letto bene il mio post sul Bari o non l'hai capito......i baresi sono quelli che hanno fatto trovare tre pulman pagati ai nostri fuori dallo stadio di Lecce per fargli prendere l'aereo.....ma sai na sega.....
Penoso
Te lo avevo già scritto....evita di commentare i miei messaggi. Devi essere duro di comprendonio. Già uno che si firma con la sigla MO.....

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

E ora partirà la svendita dei prezzi pregiati, il valore dei nostri calciatori sono tutti deprezzati , la proprietà comprenderà ancora di più di quanto hanno perso con la retrocessione, tutto per non spendere., Qualche spicciolo in più ad Agosto……ricordo ancora le parole di Gotti a fine mercato , una sentenza,'!!!!!

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

E ora partirà la svendita dei prezzi pregiati, il valore dei nostri calciatori sono tutti deprezzati , la proprietà comprenderà ancora di più di quanto hanno perso con la retrocessione, tutto per non spendere., Qualche spicciolo in più ad Agosto……ricordo ancora le parole di Gotti a fine mercato , una sentenza,'!!!!!

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Abbiamo sbagliato tutto una serie infinita di errori, da Gennaio errori su errori , pure lo staff medico non è stato all’altezza e mi devono spiegare tutti questi infortuni che si trascinano da mesi…….nonostante tutto abbiamo avuto la possibilità di riacciuffarla questa A, ma niente è girato tutto male , ora siamo in b vedremo questa proprietà cosa sarà disposta a fare ma io non sono per niente ottimista

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

paolo MO ha scritto: 12/06/2023, 10:39
peo_59 ha scritto: 12/06/2023, 10:34
paolo MO ha scritto: 12/06/2023, 10:27 Solidarietà per cosa?
Per una società che in A ci avrebbe fatto fuori per il solo bacino di utenza?
In mano al sosia di Lotito che con il giochino Salernitana ci ha fatto retrocedere?

Pulizia e impedire multiproprietà vergognose!

60.000 e sono constretti a ADL come presidente, ma perfavore!
Mi sembra che non leggi con attenzione......o non capisci l'italiano
Peo59 a parte che dare del sordo a Macia è un comportamento vile, che fa capire molte cose.

Poi son 60.000 e non sono capaci di adoperarsi per levarsi dalla balle certe proprietà!?
Se poi ripenso che il grande Bari aveva Matarrese presidente, allora non c'è bisogno di aggiungere altro.
L'aria di Modena fa diventare tutti buonisti e radical chic ? Ripeto non hai letto bene il mio post sul Bari o non l'hai capito......i baresi sono quelli che hanno fatto trovare tre pulman pagati ai nostri fuori dallo stadio di Lecce per fargli prendere l'aereo.....ma sai na sega.....

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

ecco che iniziano le prima voci e già mi inizio ad innervosire.... la juve "pronta ad offrire 5 milioni per holm" .....ahahah 5 milioni , una squadra che offre solo di ingaggio 7 milioni ad un rabiot qualunque... veramente senza vergogna.... spero siano solo voci messe in giro da certi scribacchini che scrivono per 10 centesimi ad articolo su tuttomercatoweb. società vediamo di non prendere delle inculate.... holm potenzialmente può essere venduto come kiwior.... per due spiccioli , oltretutto da dividere con quella squadra danese dal nome assurdo , me lo tengo in serie B che sarebbe fuori categoria....
che lunga estate che ci aspetta....

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Le parole le porta via il vento!!!!!!!

SERIE B MERITATA!!!!!!

se pigli 3 gol e che gol pd manco a Falconara..in 40 minuti da una squadraccia del genere è’ giusto retrocedere!!!!!!

Eravamo molli come fichi…loro 10 minuti ..scarpate 3 gialli e volgia di prendersi la salvezza …noi no!!!!!!!

Mi auguro solo in un progetto dignitoso per la serie B che è’ un vero INFERNO!!!!!!!!
È’ un attimo ritrovarsi in C…

Benevento spal docet!!!!

In curva piscina si sta più larghi l anno prossimo!!!

LA MIA FEDE NON RETROCEDE

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

paolo MO ha scritto: 12/06/2023, 10:27 Solidarietà per cosa?
Per una società che in A ci avrebbe fatto fuori per il solo bacino di utenza?
In mano al sosia di Lotito che con il giochino Salernitana ci ha fatto retrocedere?

Pulizia e impedire multiproprietà vergognose!

60.000 e sono constretti a ADL come presidente, ma perfavore!
Mi sembra che non leggi con attenzione......o non capisci l'italiano

Rispondi