Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

il silenzio societario fa paura. capisco ora perche abbiamo venduto giannetti sadiq e,,, e non su e speso con top player per andare in a. ( si parla dell uomo tea i piu ricchi del pianeta). perche si sapeva che tra breve, a campionato in corso sara samp.... porco d..

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Al momento questi siamo.... a me pare che siamo addirittura involuti rispetto alle prime 5-6 partite... l'allenatore mi pare anche lui in confusione, speriamo di risollevarci ....
Cmq oggi l'impegno l'ho visto specialmente nel secondo tempo.. però nada .. e la cosa preoccupa...
Francamente alla fine del ritiro estivo e dopo gli acquisti di Calaiò e Terzi mai avrei pensato a partite come le ultime che ho visto....
Bah.......

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

il silenzio societario fa paura

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

nessuna smentita societaria in fatto di samp. idea fanti becchiamoci il presidente dell entella anche lui e ricco, o un arabo ricco

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

son due anni che sei qua e ci ricordi da dove veniamo , come dire siete una squadretta invece: avellino, cesena, modena, etc. ( solo cagliAri e anche bari ma le altre....)
se rimani per ripicca con sto modulo sono cazzi. ora dire novellino non saprei.. se c e la samp... allora va bene anche novellino

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Penso che dopo aver visto giocare la squadra,dopo le questioni societarie,dopo le dichiarazioni e i cambi e come sta ' disponendo in campo la squadra il mister,siamo vicini allo sbando

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

sapendo di volpi e la samp ha messo forse le mani avanti chissa?
certo dire che non siamo mai stati in a ( non sa che abbiamo uno scudetto onorifico?)
dire che modena , etc hanno fatto la a e noi no ( belin capirai che serie a ha fatto il modena subito retrocessa, come carpi e frocinone)
abbiamo 6000 abbonati tra i primi, e spezia ha la sua importanza cazzo.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Novellino è libero. Sennò piate la Samp e piatela nel culo

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Ma scusate ma parliamo dell ' ultimo degli Zeman, del condottiero, dell ' innovatore, di quello che se lo segui e' come un padre, di quello che era stato indicato personalmente da Ramadani per sostituire Vincenzo Montella di quello che doveva andare ad allenare la Croatia ?

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

"Troppa voglia di vincere ci ha imballato le gambe"

aspetta che mi siedo........... oh porca troia..!

Rispondi