Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Granoche? Quando è arrivato lo consideravo un pacco finito.
Quando lo avevamo incontrato praticamente aveva sempre giocato con noi.
Lo abbiamo preso svincolato e quindi è lui a doverci qualcosa.
Ha fatto abbastanza bene in qualche momento, qualche bel gol, qualcuno gliel'hanno annullato. Ha cercato di fare il suo ma gli anni migliori erano altri e l'anno scorso è stato abbastanza inutile, calcisticamente parlando.

Non rimarrà certo nel mio cuore, anzi..
Specialmente dopo un aneddoto (diciamo non proprio "elegante") che persona fidatissima e tifosissima mi ha riferito, verificatosi al bar del Ferdeghini tempo addietro.
Me lo tengo per me ma sono sicuro che pochi o nessuno qua avrebbero avuto quel comportamento poco riguardoso verso gente come noi che lavora.

Prima uomini poi calciatori dicevano qualche anno fa..
A mai più rivederci.

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bullone 66 ha scritto:Sta bravino che se ne ghea sto ki er primo anno ghea da ride...sempre onorata la maglia
Basta e avanza....mei i palladini i gilardini e o belin che ve anneghen..

Ben detto Lambè.....
Di Gennaro, Antonucci, Titti Ascagni, Torino e io ci aggiungerei anche Galluzzo (a ne me lo son mia scordà.....).
Mangiasughi!

Onore al Diablo che ha sempre sudato per la nostra maglia!
Grazie Pablo e buona fortuna!

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Con quello che guadagnano sti giocatori onorare la maglia è un dovere, prova te a non impegnarti al lavoro e vedi la fine che fai :o

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ognuno la pensa a modo suo. Per me era uno che onora a la maglia. E chi onora la maglia avrà sempre il mio rispetto

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Boh a volte non vi capisco
Sto chi si è presentato 10 kg sovrappeso (gran professionista)
Lo Abbiamo dovuto aspettare 3 mesi
Ha segnato la miseria di 18 gol in 2 anni
Dopo il primo anno in cui ha fatto 12 gol (minimo sindacale) ha preteso allungamento del contratto, per andare via ha voluto buonuscita e voi lo ringraziate pure, mah

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Grande Diablo, grazie x tutto ed un grosso in bocca al lupo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Onore pablo

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ma la sosta già programmata x sabato prossimo serve per velocizzare l'amalgama? e qualcuno piu colto di me sa a cosa cazzo serve totodinatale, a fare il suggeritore, a spiegare come fare gol, porta i secchi d'acqua, boh
domani fuori la voce e sopratutto fuori i coglioni agli 11 che vanno in campo, voglio i tre punti per passare 15 giorni in serenità e non sentire le solite tiritere: pioveva, meritavamo piu noi, l'arbitro, la sfiga, non è ancora in condizione, mancano ancora i tempi giusti(?), la squadra era troppo corte e poi si è allungata troppo,totodinatale non è ancora stato capito da decol quando parla

ceres a nastro e sempre forza Spezia

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ma come farebbe l'entella ad iscriversi?! non tanto per il recupero delle giornate perse, quanto per la rosa, per il relativo mercato....
la solita porcata italiana.

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

In 7 fanno 25 goal aiutooooooooooo

Rispondi