Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ora però pensiamo a battere il Salerno. Col cazzimma. Castori merda
Dopo di che ragioniamo. Spero che tutte le critiche più o meno forti svaniscono nella vittoria. A 7 punti siamo fuori dalla crisi. Pecini speriamo abbia ragione. Certo gli infortuni hanno determinato problemi a motta. Io credo in motta. Vediamo sabato sera se siamo in b o in paradiso

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non banale poi che questa notizia della falla si sappia sul mattino di salerno e non dalla stampa locale..

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A quanto pare i salernitani sono riuscitina prendere il biglietto in ferrovia...io nato a spezia in possesso di eagle card ma residente a milano no...

https://m.acspezianews.it/primo-piano/f ... zione-4273

Una società di calcio non si gestisce con un talent scout, ma con un direttore generale e un ds.

Qui l'improvvisazione avanza...

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ragazzi pochi discorsi. Qui non è il punto di avercela con qualcuno. Qui si contesta la poca logica. Capradossi lo potevi tenere è un top...Erlic veniva da una situazione simile e Angelozzi l'ha comprato e messo a disposizione del mister. E tutti sappiamo cosa ha saputo fare. In serie B? Vero. Ma Capradossi ha la maturità giusta per fare la A. (Erlic aveva 20 anni!) Oltre che le capacità. Ma purtroppo non era della scuderia.
Abbiamo emergenza portieri e mi fa ridere...Kapriskas ha rescisso, anche lui nonostante il nome esterofilo non era della scuderia.
Sull'attaccante ex Empoli ora in prestito ... è talmente palese la questione che non aggiungerei altro.
Se vuoi fare bene tieni lo zoccolo duro e ci metti dentro i ragazzotti e 2/3 elementi buoni di categoria.
Investi nelle giovanili così che nei prossimi anni tu possa produrre i giovani da inserire in rosa o cmq su cui puntare. Invece le giovanili prendono sonori schiaffi ad ogni latitudine.
Parliamo di un budget di 50 Mln di euro...non due acciughe e tre lupini come Angelozzi. O di mezzo toast come Fusco. 25 Mln di cartellini e 25 Mln di stipendi...sono certo che la maggior parte di questi ragazzi sapranno dire il fatto loro nei prossimi anni...ma nell'immediato senza una guida esperta in campo rischi oltre che di retrocedere anche di bruciarli. Bastava poco. Isma titolare, Capradossi a disposizione per dargli il giusto tempo di prendere confidenza con il campo. Ricci ed Acampora a centrocampo...ma ahimè si è preferito adattare Sala...Vignali, guarda un po' ceduto, avrebbe fatto comodo visto che è nato centrocampista.
Cmq il DS non è solo quello che porta i giocatori...è un coordinatore a tutto tondo. E qui mi sembra che le lacune siano evidenti........poi RINNOVO L'INVITO di non mettere i convocati il giorno della partita in ordine alfabetico per mascherare che porti un centrocampista di ruolo... qui nessuno è sona' a questo punto...mi fa capire (e spero di sbagliare) che hai un approccio di sufficienza con la gente...
Angelozzi vi ricordate come ha gestito la grana del rinnovo di Maggiore incagliata nonostante la ferma volontà del ragazzo di restare? Vi ricordate come ha gestito il lockdown? Come si esponeva con la piazza? Come gestiva lo staff? Qui manca tutto...manco il sito aggiornato abbiamo... sulle 6 pippe prese dalla primavera tutto tace...è questo il progetto giovani? Ok non sono importanti (SOLO) i risultati...ma che senso ha avere la rosa giovane e le giovanili trascurate? Anche lì cari miei dati via tutti i ragazzi presi dalla precedente gestione (gli extra regione).
Capitolo svincolati: non li vuole. Aspetta gennaio per far rientrare qualche prestito. Il centrocampista è stato costretto dal fatto che in rosa non ce n'erano (sfiga? ma per favore... Agudelo adattato Sala adattato Sher un bimbo, Pietra è un primavera Sena lo sapevi da luglio che non ci potevi contare per tutto il girone d'andata). Con tutto il rispetto da caso....ma c'era bisogno di NGUIAMBA (a fine settembre!?) quando potevi tenere Ricci (NON E' VERO CHE NON VOLEVA FIRMARE) ed Acampora? Qui è strategia e LOGICA CHE MANCA IN TUTTO!!!!!!!!!
Il buon Guido lavorava con logica in tutto. Così come Fusco. Così come Andrissi. NESSUNO MAI si è presentato con la distinta dei giocatori senza giocatori LE PRIME 2 DI CAMPIONATO!
Quando manca logica e vai per la tua strada e sento parlare in giro di arroganza e supponenza...beh...MI GIRANO LE PALLE.
Questi ragazzi, seppure mandati al macello, possono fare risultati? Tecnicamente non mi permetto di discutere nessuno. Si stanno perdendo punti com'era prevedibile per ingenuità e perché la rosa non è completa. Motta deve adattare 1/2 giocatori a partita. Non puo' lavorare sugli schemi visto che non ha i giocatori in difesa ed a centrocampo. Non mi sorprenderebbe la prox partita vedere la difesa a 3 con Hristov Bertola NiKolaou e larghi Ferrer e Gyasi... poi dal mazzo degli attaccanti (che sono tantissimi !!!) uno sulla trequarti (Manaj) a fungere da centrocampista. NON ESISTE AL MONDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq FORZA A QUESTI RAGAZZI E FORZA A QUESTO MISTER
NB mi spiegate PERCHE' chi abita fuori provincia non puo' venire in curva ferrovia? Sono certo che la imbarazzante risposta sarebbe ... tanto c'è la curva piscina...e certo io vado in curva piscina e saluto tutti gli amici in ferrovia con il cellulare in video chiamata? MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e RISPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GIANA78
Messaggi: 837
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Gioca bertola con nikolau.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Esatto B65 quando è arrivato è stato osannato da tutti x la sua capacità nel trovare talenti giovani x fare plusvalenze che sono l'ossigeno x società come la nostra. Ma fare il Ds è tutto un altro mestiere Angelozzi insegna Non so se ha ordini superiori ma x adesso come DS è stato una delusione. In questo momento di emergenza poteva portare uno straccio di svincolato con esperienza in A ma x adesso solo buchi nell'acqua

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Buongiorno e forza aquile!

https://www.sportmediaset.mediaset.it/m ... 102k.shtml

Non succede...ma in caso...servirebbe già sabato...😉

Bull01
Messaggi: 199
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/t ... oi-1595936

Qual è stato l'ingaggio più alto garantito a un calciatore del Cittadella?
"Novanta mila euro".

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Erlic nelle ultime 2 stagioni fra B e serie A è stato fuori solo perché positivo al coronavirus.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Purtroppo Erlic è sempre rotto, se era integro giocava nell'Atalanta o nel Milan. I 3,5 mln dal Sasol sono un bel colpo per uno che non gioca più di 25 partite all'anno. Merito di Guidone che l'aveva rimesso in sesto dopo un anno 0 presenze.

Rispondi