Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

purtroppo ha troppe visioni il mister.. sta genialata del 433 dopo aver buttato un campionato per vendere e comprare x un altro tipo di gioco dovrebbe spiegarla.. catellani uomo su cui dovrebbe ruotare il progetto messo ai box.. situm sulla destra quando deve coesistere con altri giocatori.. calaiò o chi per lui lasciato da solo a fare sportellate.. c'é da darsi dei pizzicotti.. escluso nasca che é uno schifoso e ieri ha grosse responsabilità ahimé la sconfitta di ieri é l'emblema del mercato.. una squadra da primo posto con 2 terzini da media serie C.. e questi andrebbero protetti anche x il bene della squadra.. anziché lasciarli soli davanti alle discese avversarie.. nota positiva.. se si fa x dire.. meglio prenderne un po in una partita che subire 3-4 beffe x 1-0.. da capire il bisticcio tra situm e chichizola a fine partita.. divisi dai compagni..

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Guarda che lo ha spiegato lo stesso bjelica una decina di giorni fa.
Lui vede errasti come vice juande e basta da schierarsi preferibilmente in un centrocampo a 2
Per sue caratteristiche non lo ritiene adatto come laterale in un centrocampo a 3.
Giusto o sbagliato che sia bjelica ha detto cio'

Maiciuind
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/09/2015, 17:02

Messaggio da Maiciuind »

"Come ho convinto Errasti? All'Eibar sono cambiate molte cose, così quando si è presentata la possibilità di parlare con Jon non abbiamo atteso e siamo davvero contenti che lui abbia accettato la nostra offerta. E' un ragazzo con una grande esperienza alle spalle, all'Eibar è un vero e proprio idolo, con quella maglia è stato uno dei protagonisti di un miracolo sportivo senza precedenti, inoltre è stato anche capitano e questo dice tutto sia come persona che come calciatore. Anche quando allenavo in Austria ho portato diversi calciatori spagnoli, uomini che fanno gruppo e calciatori che si sanno adattare velocemente, inoltre qui la lingua e la cultura sono simili, quindi è sicuramente più facile convincere calciatori provenienti dalla Liga, anche perchè qui c'è un progetto serio da presentare loro".
MA CHE FINE HA FATTO? Ma i Gianni Brera de noialtri,invece che propinarci quotidianamente storie,statistiche e menate varie possibile che non abbiano ancora rivolto la più semplice delle domande: è possibile che il capitano di una squadra che gioca contro Messi e Ronaldo e che aveva fatto bene nei minuti finali a Salerno sia scomparso dai radar? Ma come si fa a far giocare Misic (minuti zero giocati) in una trasferta delicata se non altro per l'importanza dello scontro diretto in classifica? Per carità il motivo ci sarà:vorrei saperlo come altro ...ma lasemo perde.
FORZA SPEZIA

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Beh sono punti di vista e ci sta.Ieri il nostro centrocampo lo ha praticamente retto da solo brezo e se giochi con ventenni di valore come quelli del cesena,ma pur sempre ventenni,gli fai sentire i tacchetti altro che discorsi perchè se la metti sulla corsa ed entusiasmo rischi.

pedro-bomber
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/09/2015, 21:50

Messaggio da pedro-bomber »

nick 71 ha scritto:Mah non so io renzetti garritano ciano e ragusa nello spezia li farei giocare titolari.
Gente come molina e succi pronti alla bisogna noi non ne abbiamo noi abbiamo rossi e ciurria
ma catelani e nenè sono più scarsi?
a me non sembra...

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Due osservazioni:
1) non ricordo che squadre sistematicamente sbilanciate in avanti come la nostra abbiano vinto campionati di qualsiasi categoria in Italia.
2)i centrali difensivi di questo e degli ultimi anni hanno tutti una discontinuità di rendimento imbarazzante ma sulle fasce (una volta si diceva: i terzini) siamo proprio da "lotta per non retrocedere"...

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mah non so io renzetti garritano ciano e ragusa nello spezia li farei giocare titolari.
Gente come molina e succi pronti alla bisogna noi non ne abbiamo noi abbiamo rossi e ciurria

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Nick io rimango convinto che presi singolarmente siamo più forti del cesena.Loro sono stati più bravi di noi a sfruttare i nostri difetti aiutati anche da un nostro grave errore sul loro primo gol .Stessa cosa a bari

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Chiaro che bisogna fare cosi' forza aquile, ma ci riesci solo se sei piu' forte altrimenti non ce la fai e noi ieri non ce l'abbiamo fatta.
In quanto al cesena io so solo che ragusa e ciano li volevamo anche noi e che alla fine sono andati da loro.

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Il Cesena è un ottima squadra, la più forte tra quelle incontrate sinora. Però è al nostro livello.
Certo è che la nostra fascia destra è il punto debole. CF non mi è mai piaciuto, ma ieri ha fatto un disastro. Nel primo gol ha perso l’uomo e ha lasciato 5 metri a Renzetti nel secondo… ogni tanto fa una azione buona (in media una a partita) poi basta. Milos ha solo grande dinamismo e si impegna alla morte ma saper crossare potrebbe essere utile…
L’episodio del rigore è grave perché ci ha fatto perdere la partita però era difficile da valutare durante il gioco e non parlerei di malafede per questo episodio. Il secondo rigore era solare come quello di Lanciano.
Il dato di fatto è: 15 tiri in porta per loro e 3 per noi. Non mi sembra che si possano trovare molte scuse.
Complimenti a Sky per aver scelto un commentatore nato a Cesena. Molto obbiettivi.
Siamo sempre nei primi posti, speriamo di aver imparato qualcosa.
Forza Aquile !!!

Rispondi