Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FabioBiassa
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

comunque a prescindere da come finisce...spero di non vedere più certi fenomeni in maglia bianca....vedi Verde...che si crede un fenomeno, anche se non lo è!

ALE2016
Messaggi: 1384
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

terzomondo ha scritto: oggi, 12:09 La giocherà alla grande il venezia perché nel calcio non si sa mai.
L'unica cosa imponderabile è l'extra calcio e se giochiamo col bari ci giustizieranno senza processo....
Sono d'accordo sula tua prima affermazione.
E purtroppo temo tu abbia ragione anche per la seconda.
Cmq se play off sarà penso che lo giocheremo con l'Ascoli.
E se esiste l'extra calcio lì in mezzo conta la forza economica. E anche se spesi male, sti Platek di pila ne han messa in circolazione, a differenza dell'Ascoli.


peo_59
Messaggi: 3294
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3294
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Siamo senza società, nel momento topico della stagione nessuno della proprietà è presente, il bagnino è come se non ci fosse, M&M stanno cercando una sistemazione per la prossima stagione.... a tal proposito a Firenze si oppongono a un ritorno di Bernardo.....speriamo in Zaffaroni.......ai play out chiunque sia l'avversario ci fanno fuori. In caso di salvezza (tocchiamo di tutto) il mister se ne va senza garanzie tecniche ed altro......

terzomondo
Messaggi: 157
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

La giocherà alla grande il venezia perché nel calcio non si sa mai.
L'unica cosa imponderabile è l'extra calcio e se giochiamo col bari ci giustizieranno senza processo....

nen posso ciu
Messaggi: 1611
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mente fredda:
Il como ieri era con 0 spettatori al seguito per ordine pubblico. Potrebbero aver sceltondi vincerlo in casa...un gol a Tutino lo concederanno, ma secondo me vincono facile.

Il Venezia?
Voinci credereste al contrario? Cioè invaderemmo la laguna sperano nel 2 posto o saremmo già mentalmente in attesa dei play off?

Ieri il venezia temeva (parma era in 10) che la vittoria della cremonese in cado di un loro pareggio potesse mettere in discussione il 3 posto...

Rischierebbero squalifica e infortunio o si metteranno vigili in attesa di capire se affondare (cosenza che vince o pareggio fino al secondo tempo?)...

Pensieri di una settimana che sarà infinita..

up
Messaggi: 1765
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il malcontento dei tifosi trova piena manifestazione nell’episodio choc che ha riguardato il d.s. dei biancorossi Ciro Polito, aggredito in maniera decisa da quattro tifosi del Bari in un autogrill in Veneto, mentre rientrava in Puglia dopo la trasferta di Cittadella, conclusa con il punteggio di 1-1. L’ennesima dimostrazione della tensione che si respira in città e nell’ambiente stadio; a detta dei tifosi, infatti, i principali responsabili del tracollo dei galletti sarebbero proprio il ds e il presidente De Laurentiis, più volte contestato dalla curva.

A Bari sono un pochino incazzati....

explorer
Messaggi: 318
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

ALE2016 ha scritto: oggi, 11:02
A Cosenza abbiamo fatto molto bene. Certo che se Tutino segna un goal su una punizione perfetta e uno di tacco da centro area... bravo lui...non si puo' dire niente ai nostri...se non bravi a pareggiarla. Sono tra l'altro la squadra più in forma del momento e molto entusiasmo e se fossero andati ai play off avrebbero scombinato i piani di tanti...
Non sono d'accordo, Tutino non c'entra nulla con la B e si impegna come purtroppo Verde fa solo a sprazzi e per il resto pascola in campo, ma il secondo non glielo fai fare cosi facile se hai une difesa decente.

explorer
Messaggi: 318
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Marcobul64 ha scritto: oggi, 9:24
explorer ha scritto: oggi, 9:16 A parte tutto il resto si pagano la scela scellerata di Alvini all'inizio, l'incapacita' nel mercato di prendere attaccanti veri, i punti buttati in partite abbordabili, il rigore evidente con la Samp.
La beffa possibile, sperando ovviamente di non doverci arrivare, legata anche quella al mercato punte fallimentare, e' che in caso di 2 pareggi con la Bari, passerebbero loro per differenza reti generale che i fenomeni della lega B considerano piu' importante del piazzamento finale.
Differenza reti nelle due partite
Ah, differenza negli scontri diretti ? Puo' essere, ma allora il sito della lega B e' davvero scritto male e poco chiaro

Rispondi