Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

riguardo vicenza in notturna invece sono molto ma molto perplesso.. agguato garantito al 110% sul ponte dove fanno fare inversione a passo d'uomo.. lo scrivo in anticipo :lol: :lol:

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

biusbi ha scritto:Sabato 7 e domenica 8 maggio presso SpeziaExpo torna "La Spezia Comics & Games"
ce li vedo in riunione che dicono "no no.. è pericoloso.. spostiamo la partita" :lol: :lol: :lol:

del resto a spezia abbiamo tutti il dono dell'obiquità.. in 6000 al Picco ed allo stesso momento all'expo :mrgreen:

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Cosa c'è???
Stai scherzndo???

Sabato 7 maggio alle ore 15.30 presso il Camec si terrà il penultimo dei otto incontri del laboratorio dedicato agli adulti "Le nanas. La tua donna allo specchio", un percorso di ricerca interiore in cui i partecipanti potranno dare corpo a sculture con sembianze femminili realizzate a grandezza naturale, accompagnati dalla scenografa Sandra Venturelli.

Sabato 7 e domenica 8 maggio presso SpeziaExpo torna "La Spezia Comics & Games", il festival del fumetto, del gioco e dei videogames, giunto alla sesta edizione.

Non si può giocare al Picco...

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

VICENZA SPEZIA - SABATO 23 APRILE ore 18:00

SPEZIA BRESCIA - LUNEDì 9 MAGGIO ore 20:30


In merito a Spezia Brescia la nota è la seguente..

* posticipo disposto su richiesta del Ministero dell’Interno – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a causa di concomitanza con altra manifestazione di rilievo prevista nello stesso ambito territoriale.

cosa c'è sabato 7 a spezia ?!? :shock: :shock: :shock:

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

arbitro esordiente pericoloso...con Baracani quarto uomo a manovrare...speremo bene.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

giustissimo e doveroso pubblicare queste notizie sia a livello locale che nazionale
se ha sbagliato e' giusto che paghi e se e' indagato ufficialmente per contrabbando ed evasione fiscale da 8 milioni di euro non sara' mica colpa dei giornalisti o di un canale tv? ogni cosa che succede in parecchi vedono sempre sti disegni oscuri per penalizzare la squadra che io non vedo.come il discorso degli arbitri.......giorni e giorni a parlare di Candussio e poi in Spezia-Modena e' stato perfetto e La Penna a Chiavari non ci ha di certo penalizzato.quasi in ogni partita che vedo fanno danni ovunque (pure rizzoli in toro-juve) ma non e' che c'e' un disegno contro lo spezia.gli arbitri di B che conosciamo fanno disastri ovunque e su tutti i campi!

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

last_wave bello il tuo post.
Quando mi sale l'adrenalina da stadio godo a vedere le aquile e a vincere senza se e senza ma...

poi però torno a casa, vedo mia figlia, penso al suo futuro, al futuro di questo paese, a chi come noi paga le tasse su tutto, che sia un dipendente o un commerciante o un libero professionista e li dico..NO, uno come Volpi deve pagare e dovrebbe dare l'esempio...se chi ha soldi non paga le tasse come cazzo le paghiamo le pensioni, gli ospedali, etc...

io sono per l'onestà e la trasparenza che non vogliono dire per forza serie c, ma anche b o a , se si programma e se si ha gente in gamba.

Nessuno deve permettersi di giocare alle spalle dei cittadini...in primis persone fortunate e milionarie...a prescindere che siano o meno i presidenti della mia squadra del cuore.

Chissà quantio milanisti hanno odiato berlusconi...ma le due cose non c'entrano...io tifo aquile, per me il sig volpi è e rimane un furbacchione...stop.

questa volta non vedo colpe nella stampa...anzi, li avrei chiamati corrotti i se non avessero pubblicato una notizia del genere solo perchè è il sig. Volpi.

saluti

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Anche Il presidente dell ' Avellino Taccone ha avuto problemi con i carburanti..... Ha il chiodo dal benzinaio di fiducia che non gli fa più credito per fare la nafta al suo furgone Iveco daily

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Solita manovra dell'abbronzato di sportitalia ... quando c'è da buttare fango o deviare l'attenzione su ovvi problemi societari e di risultati di Avellino e a volte delle fasi negative del Novara ... si parla di Volpi... esaurite le bordate pre natalizie su presunte vendite etc etc ...allora si chiama il scimmiotto giornalista che alza un pò di polvere.... anche per riempire i vuoti della trasmissione.
Lo stesso "oracolo" nelle puntate dove la menavano con la samp ferrero .... sembrava avere la verità in mano.. con addirittura le quote con cui Volpi avrebbe rilevato il doria...
Quest'ultima sembra un colpo di coda... visto che forse hanno intuito che i soldi di Zio Lele non arriveranno allora giù palate di merda ... come la volpe e l'uva..ecco..il tutto imbastito dalla trasmissione dell'abbronzato rosicone....

Ps Orgoglioso dei nostri fanti che si fanno onore al Viareggio !!!

daniele73sp
Messaggi: 1545
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Spezia-Trapani all'esordiente Marini. Con lui vince tanto chi viaggia e occhio ai cartellini rossi

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 9.aspx[url][/url]


MAH!!!!!!

Rispondi