Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
terzomondo
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Provedel Maggiore Erlic Manaj erano l'ossatura della squadra...in pratica quelli che ti hanno salvato.
Ma se non si vuol vedere ....
Platek che dice prima si vende è una sentenza.
Azzi ampadu la bomba onana sono chimere.
L'unica certezza è che nikolau parte.
Dispiace perche non serviva uno sceicco ma bastava un investitore che capisse che la b è un inferno economico...

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Smantellato intendevo persa tutta L ossatura della squadra ..ovviamente non tutta x responsabilità della società

Però se un mister dice chiaramente che NON VA BENE qualcosa che non torna ci sarà


Io non sono mai stato negativo ma porca troia è’ il 27/8 e’ siamo ben lontani da essere una rosa completa

I rinforzi arrivati sono o rotti o con clausole che permettono di andarsene L anno prossimo


Questo non è’ il modo di preparare una serie A secondo me

Senza L alibi mercato bloccato PURTROPPO gli americani si stanno rivelando x quello che sono

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

La linea sul mercato è piuttosto chiara.....avanzi e offerte dell’ultimo secondo ....in tre anni sto somaro non ha saputo trovare un’attaccante e un centrocampista INTEGRO, meno male almeno neanche con suo padre porta a casa un giocatore....

nick 71
Messaggi: 1466
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Io credo che non bisogna esagerare ne da una parte ne dall'altra
Ad oggi se analizziamo vendite/ acquisti non abbiamo smantellato ma non ci siamo neanche rinforzati adeguatamente.
Oggi il campanello d'allarme lo ha suonato il mister, belin non i tifosi ma il mister quelli che li allena e li schiera quindi basta rompere il cazzo ai tifosi che forse tutti i torti a chiedere rinforzi non avevano
Ci resta sino a giovedì per fare mercato
Venerdì mattina avremo tutti le idee più chiare certo è che sti Americani spendoni non sono Speremo ben

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

terzomondo ha scritto: 26/08/2022, 23:59 Andrea 1000 sarà uno dei franchi tiratori del ferdeghini ....gotti sei nel suo mirino
A parte chi è della società siamo tutti molto preoccupati dalle intenzioni di questi americani.
Sinceramente mi sembravano molto motivati a fare bene e a fare calcio poi secondo me non hanno capito che ci siamo salvati per un miracolo divino senza capire che la squadra cosi come è ora arriva nelle ultime 3. Speriamo che la bufala onana del tuttosport del golfo sia finita oggi e si pensi a prendere un centrocampista qualsiasi dalla serie b.
Ma boh... terzo anno di A è pessimismo inutile come gli altri anni... Dio manco fossero andati via Navas e modric

stefa978
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/11/2015, 18:20

Messaggio da stefa978 »

Iaco77 ha scritto: 27/08/2022, 0:50
Bomberino 10 ha scritto: 27/08/2022, 0:08 Anche io ero fiducioso e speravo bene ma gli avvenimenti mia tannò facendo preoccupare

Un mister che fa certe dichiarazioni in un pre partita sono molto strane..non mi stupirei di dimissioni

Mi hanno detto che Pecini a fine mercato andrà via (spero sia bufala)

Budget ridicolo anche in x una B

Squadra smantellata ..boh

QUEST anno si va giù come treni
Scusate ma tra esaltare (io non l'ho fatto) e tirare quintali di merda così può esserci una via di mezzo? Dov'è la squadra smantellata? Ivan che voleva andar via e Maggiore in scadenza contratto? Con ingressi tipo Ekdal e Dragowski? Mah... tanto anche l'anno scorso si andava giù come treni e il Genoamerda si salvava in carrozza no?
Hai detto tutto... Concordo in pieno... Cmq il 31 è vicino... Ora ci si arrabbia una marea tra chi pensa una cosa e chi pensa l opposto... Il tutto non sapendo nessuno e dico nessuno come saremo dopo la fine del mercato...certamente dopo l intervista del mister ci si avvicina più alla tesi che sotto sotto qualcosa non va... Speriamo che questo abbia smosso qualcosa...cmq cosa molto importante domani abbiamo un match con il Sassuolo... Ergo...facciamo il tifo incondizionatamente e a casa chi ha la puzza sotto il naso... Siamo in serie A e stiamo vivendo un sogno... Almeno x me è così... Godiamoci questo sogno sperando che duri un bel po'...

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

stefa978 ha scritto: 27/08/2022, 0:45
peo_59 ha scritto: 26/08/2022, 22:59 Siamo andati a San Siro a fare gli sparring partner....stasera si è visto. Se non vincevano di culo a Lecce.....Udinese squadra tostissima forte fisicamente ...che bestie in mezzo al campo...domani sera firmo un pari.
Infatti concordo... A San Siro si poteva vincere... L Inter fa cagare ed è una squadretta... 😂😂😂... Si è visto stasera... Se perdeva a Lecce come dici tu... Zona retrocessione per i neroazzuri... Che peccato... Occasione persa... 😔😔
Vero. Un paio di innesti e andiamo in Champions

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Bomberino 10 ha scritto: 27/08/2022, 0:08 Anche io ero fiducioso e speravo bene ma gli avvenimenti mia tannò facendo preoccupare

Un mister che fa certe dichiarazioni in un pre partita sono molto strane..non mi stupirei di dimissioni

Mi hanno detto che Pecini a fine mercato andrà via (spero sia bufala)

Budget ridicolo anche in x una B

Squadra smantellata ..boh

QUEST anno si va giù come treni
Scusate ma tra esaltare (io non l'ho fatto) e tirare quintali di merda così può esserci una via di mezzo? Dov'è la squadra smantellata? Ivan che voleva andar via e Maggiore in scadenza contratto? Con ingressi tipo Ekdal e Dragowski? Mah... tanto anche l'anno scorso si andava giù come treni e il Genoamerda si salvava in carrozza no?

stefa978
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/11/2015, 18:20

Messaggio da stefa978 »

peo_59 ha scritto: 26/08/2022, 22:59 Siamo andati a San Siro a fare gli sparring partner....stasera si è visto. Se non vincevano di culo a Lecce.....Udinese squadra tostissima forte fisicamente ...che bestie in mezzo al campo...domani sera firmo un pari.
Infatti concordo... A San Siro si poteva vincere... L Inter fa cagare ed è una squadretta... 😂😂😂... Si è visto stasera... Se perdeva a Lecce come dici tu... Zona retrocessione per i neroazzuri... Che peccato... Occasione persa... 😔😔

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ma ovviamente

DOMANI TUTTI AL PICCO!!!!!!

Rispondi