Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1776
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Comunque Vignali non è ancora uscito dallo Spezia non accordandosi con il Cosenza x divergenze tra il giocatore ed il club di appartenenza cosi scrive il Corriere dello sport

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ceresSP ha scritto: 02/10/2020, 14:46 anche perché a guardare le partite in tv me umbriago come una zucca quando non ho sete
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

mi cominciano a girare i coglioni di non poter andare a Milano, ma di brutto.......... covid19 di merda, te e tutti i musi gialli ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! anche perché a guardare le partite in tv me umbriago come una zucca quando non ho sete.....DCP

#VDM

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

in realtà comanda la lega.. la guerra alle tv non la capiró mai.. la lega ha aperto la guerra contro sky perchè (giustamente) non voleva versare le rate del lockdown.. la lega non ha progetti.. niente.. pensa solo a vendere i diritti tv.. ed i club uguale.. nessuno investe.. se non ci fosse stato sky negli anni sarebbero rimaste 5 squadre in italia.. vedrete con l'ingresso dei fondi privati cosa succederà.. per i club di B sarà la morte.. ed allo stesso tempo verrà consegnato il calcio in mano ad americani/arabi/cinesi non piú via terzi o con pacchetti di secondo piano.. ma ne saranno proprio i padroni.. non mi stupirei di vedere partite alle 22 o 10 di mattina..

per quanto riguarda la coppa italia.. è sempre una competizione organizzata dalla lega di A.. in cui in mancanza di requisiti (minori) si puó concedere o richiedere l'inversione di campo (non fattibile in campionato ovvio..) od eventualmente giocare in un impianto di scorta (che tutti i club comunicano prima dell'avvio delle stagioni).. quest'anno 20/21 avremmo giocato a cesena anche fossimo stati in B probabilmente.. (ma non piú tardi di qualche anno fa mi pare.. lo stadio avrebbe potuto ospitare l'europa league.. come del resto ha ospitato l'u21..) ogni anno bisogna alzare il livello.. se no si resta col cerino in mano.. ed in tutta onestà non sono cosi convinto che il 6 dicembre giocheremo in casa.. salvo miracoli magari.. se penso soltanto al terreno di gioco.. mi viene in mente che è largo 65.. che allargandolo va rifatta la gobba per lo scolo dell'acqua.. (deve essere centratata col centrocampo.. se no ciccia).. sotto al terreno c'è l'impianto di riscaldamento (che non so se andrà toccato).. poi ci sono le barriere dei sistinti.. siamo gli unici scemi ormai ad avere il muro di berlino allo stadio.. etc..

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

nen posso ciu ha scritto: 02/10/2020, 12:39 Domanda ignorante:.perche se eravamo in b potevamo giocare la coppa italia in casa mentre se siamo in A dobbiamo andare a cesena? Il campo è praticabile perché si allenano...boh..
Perché la Coppa Italia è appannaggio della RAI.
Sky e Dazn, che hanno i diritti sul campionato, vogliono stadi con posti comodi per loro e luci fantasmagoriche per le loro telecamere.
Gli stadi vengono misurati sulle loro "esigenze", col beneplacito della Lega.
Questo è il calcio nel 2020...

nick 71
Messaggi: 1486
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

nen posso ciu ha scritto: 02/10/2020, 12:39 Domanda ignorante:.perche se eravamo in b potevamo giocare la coppa italia in casa mentre se siamo in A dobbiamo andare a cesena? Il campo è praticabile perché si allenano...boh..
Me lo sono chiesto anch'io

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Spero sia una bufala, ferrer deve rimanere !

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ferrer alla Samp allora vuol dire che prendi De sciglio?

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Domanda ignorante:.perche se eravamo in b potevamo giocare la coppa italia in casa mentre se siamo in A dobbiamo andare a cesena? Il campo è praticabile perché si allenano...boh..

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Rispondi