Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sul fronte squadra credo che la nostra punta alla fine sarà Daniele Verde perché se non te lo chiede nessuno alla fine te lo dovrai tenere… quando al trasloco a Cesena vedendo come siamo messi con i lavori temo che al Picco non ci vedremo nemmeno il Pisa e quella dopo… d’altronde gli abbonamenti costano talmente poco che c’era da aspettarselo… non ho capito perché il gg dopo Spezia Torino non sono iniziati i lavori (li si è perso almeno un mese di tempo).

ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

LIGURE nn è ottimismo... è che oggi credo la squadra sia molto competitiva
BULL66 io aspetto al varco la società...l'ho scritto più volte...a oggi vedo movimenti e struttura squadra che ritengo buoni.
Anch'io mi aspetto un investimento importante dopo antonucci

Bullone66
Messaggi: 1194
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ma tenete gente che ha voglia di rimanere che si abbassi lo stipendio..certo dopo tante palanche encassa'...vorremmo vedere impegno economico per provare a salire.....in serie A perdere 3 4 partite era normalita'...in B EN po'eno digeribile...ociooooo che ci si fa male tutti!!!
TELLAAAA Fuori dai COGLIONI.........Philip dove ie a beve a Moretti??? A Miami??

Vahhhh beneeee tutto okkkkkk

Metteteci la faccia voi due e' il vs. Mestiere...ma si anche il fisico...no problem .....se tacete forse forse visti i risultati di ieri...meglio!!
Lecco Catanzaro giocheranno sul loro campo...noi a ne femo trea a Cesena...ma quei che Ian fatto l' abbonamento ...mahhh era tutto previsto..tutti a Cesena...ki ghe arriva ..Comaschi Reggiani Bresciani...3 gite da vivere in tranquillita'..... sulla A1 :lol:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ale spesso hai difeso l'operato con grande ottimismo.
Sai che mugugnare viene molto meglio, ma non vorrei che la tendenza al bicchiere mezzo pieno...finisca per portare merda come già sappiamo. Invece con le lamentele ai cancelli.. prima triplete (giorni esonero Gustinetti) poi promozione in A..

Bullone66
Messaggi: 1194
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Io aspetto il 15% che manca...e soprattutto chi parte da qui al 31.
Ale pensi non parta nessuno......mettere le mani avanti mi agita un pochino ..nelle parole di ieri ognuno legge come gli pare...io alla mia maniera...da vecchio sclerotico ho letto solo ....non dipende da noi!!
Parlare di equilibrio finanziario e' doveroso...ma zio Kane te encassi en 6 mesi 68 70 gambe...tei quasi pari con gli investimenti fatti e te lanci EN messaggio del genere??
E dopo una retrocessione ....
Se non investono 10 gambe possono andare a fanculo...diciamocelo pure fin da subito ...ora per iscritto poi ci sara' occasione di dirlo dal vivo.
Ci riuscite ad abbassare il monte ingaggi ancora un po' ..Bourabia Dragosky Ekdal Reca Verde costano troppo ..ki rimane di questi??
E soprattutto con ki li sostituiamo? Con qualche autro tedesco svincola' chi pia forse 100mila anno????
Ahh per la cronaca abbiamo Hristov con problemi Bertola e sto ki...i sia bon ...mahhh
Ma zio Kane ci risiamo..Anelli al naso mai avuti!!!
Mandate via chi e' fuori parametro..ma

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ma che bravi, 3 partite a Cesena adesso...quella con la Reggiana a questo punto facciamola direttamente a Reggio cosi si incassa pure di piu...

Chiavari o qualche altro posto piu' vicino non andava bene ?

Non si poteva comunque giocare al Picco senza tribuna con gli accorgimenti del caso ?

Mah...

ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ok Raga...ma a oggi
Drago
Amian Niko Hristo Reca
Zurko Esposito Basto
Antonucci
Krollis Moro
Degni ricambi in tutti i ruoli solo dimettere 2,/3 pezzi
Non mi sembra male. Moro e Pio faranno bene sanno giocare...
SE è dico SE questa è la squadra mi sembrate ingeneroso.
Anche perché tanti nomi là davanti non ne circolano manco per le altre. Mancini e Coda...mica tanta roba. Io son contento di Moro piuttosto di Moncini.
A centrocampo abbiamo chi fa la differenza e Antonucci è il meglio chw potesse arrivare sulla trequarti.
Sta squadra ha goal assist gamba corsa spuntò e struttura nel suo insieme.
Se poi sbragano è si vendono Drago e Zurko e Reca...3 che fanno fare il salto di qualità alla rosa...allora mi unisco a voi.
Nzola ceduto dopo promessa per rinnovo che è stato un super colpo e sminuirlo è sciocco...colpo di classe del fante e della società punto .
Ma Holm ... si siedono e ascoltano... trattano...mettono le condizioni per gestire un'opportunità per il ragazzo...giusto no?
Ma nn mi pare proprio siano prezzi di saldo...
Per ora la gestione è logica.
Poi se le aspettative del ns mercato per voi erano di spendere 20 mio per carnesecchi e 15 per petagna..... allora mi fermo.
Oggi io credo che 5 mio per un difensore forte sarebbe da fare. E siano da confermare quelli top in rosa.
Mancini Canotto a far volume sarebbero un di più. Hai Pio e Cipot in quei ruoli.

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Tirate fuori i dobloni … la squadra è buona se non svendete ora in 15 gg quello che non avere fatto in 30 …. Comprate una punta forte un porteo e un difensore centrale degno … punto … ne ghe tanto da die…. Vai tiri fuori i soldi e compri se invece vuoi imbertare ci sta ma non prendere per il culo la gente …. Semo stanchi moooolto stanchi … ci vuole una intervista diversa caro macia … bisognava dire che ora andremo a rendere L squadra ancora più forte e attrezzata per vincere … invece te ste agli ordini del mandorlato … fieno in cascina e improvvisiamo anche quest’anno … ???? ohhhhhhhhh pagiassi ….. svegiaaaaaaaa …. Ne semo al cinema … qui stunt-man non c’è ne sono e qualcuno poi se rompa davvero

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

quanto fa girare i coglioni sentire le parole nell'intervista: ma abbiate la compiacenza di tacere per favore!!!
cooperativa del gol?! aumentare la capacità di segnare?!
catè na punta come si deve strassi!!!
non prendeteci per il culo con dirci che moro e krollis possono bastare!
zio bestia.

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Niente di nuovo sotto il sole gli ameriKani pensano esclusivamente al business. Niente gli fotte di storia, tifosi, tradizione,sport solo business.squali che nulla fanno per nulla.Troppi abbonamenti, immeritati

Rispondi