Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Attenzione non vorrei essere male interpretato, non sto’ dicendo che le ns punte centrali non siano capaci.
E sono sicuro che i 2 italiani faranno bene.
Dico solo un ultimo sforzo !

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io manderei Krollis in prestito e farei questo benedetto sforzo finale.
E se va come deve andare gli introiti il prossimo anno saranno di nuovo interessanti !

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io sarà che alla cooperativa del gol ci credo poco comunque dico un eresia se mi auspico l’acquisto di una punta centrale titolare ?
No perchè dati alla mano sappiamo bene che :

1) Moro era un panchinaro.
(Ha fatto 6 o 7 goal, ma in una squadra che giocava a memoria, una squadra che ha UCCISO il campionato con rifornimenti che gli arrivavano ovunque e soprattutto dalle fasce (con Caso e Insigne che gli mettevano palloni con la scritta “basta spingere”)

2) Krollis sarà il nuovo Shevchenko, ma ad oggi 2 goal in amichevoli ed oggetto misterioso.

3) Pio Esposito, mai giocato con i grandi, quindi tutto da dimostrare …

Da quello che si dice i soldi incassati andranno per ripianare i mancati introiti della serie A, per pagare contratti troppo alti per la categoria e per completare la rosa che abbisogna di un DIFENSORE CENTRALE TITOLARE, di un attaccante esterno se parte Verde.
E allora mi rivolgo ai signori della società alla famiglia Platek.
Visto che comunque avete mantenuto un’ottima ossatura perché’ Dragosky, Amian, Reca, Zurlosky, Salvatore, Bandinelli, Bastoni ect ect sono SUPERIORI in B (sulla carta) e facciamolo sto’ ultimo sforzo che per vincere le partite bisogna fare goal e va bene il gioco di squadra, ma in B è dura giocare al calcio !!!
Se hai uno che vede la porta tante partite sporche da 0 a 0 alla fine le vinci.
Avete fatto 30 fate 31
Grazie

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Bullone66 ha scritto: 09/08/2023, 14:49 A proposito a che punto stanno i lavori??
https://m.facebook.com/NuovoStadioDelloSpezia

In alto mare....

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Se giochiamo a Cesena con le teste quadre ci fanno fare un flixbus assieme?

Bullone66
Messaggi: 1200
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Nzola e' andato....Auguri.
Sono vecchio e mentalmente malato....non so perche' ho in testa soltanto la sua gita a Firenze in primavera e quel rigore di Reggio EmiliA.
Di certo chi deve ringraziare in primis deve essere Lui..questa citta' e questa gente ha tollerato le sue bizze lo ha aspettato coccolato osannato e fatto diventare giocatore vero ...il suo contratto da 1 milione annui parla da se....beh voltiamo pagina...
Adesso tocca a Voi...Macia Melissano ..
Siamo qui che aspettiamo..certo e' che leggere a piu' riprese che una minima parte verra' reinvestita....consapevoli che i soldi incassati sono tanti e che le partenze saranno altre ..... Incassando altri denari...bene speriamo che non ci debba incazzare prima di settembre ..
Nessuno parla da tempo...dove ie fini' Er presidente??
A proposito a che punto stanno i lavori??
Quante partite di campionato a Cesena??
Ave vendu gli abbonamenti me pae...o a me sbaglio.
Reggiana merda a Cesena?
E poi?
Nessuno parla ..mah ..
TELLAAAÀ FUORI DAI COGLIONIIIIIII
Quanti dollari ci lasci per fare mercato ...mandorlato di sto cazzo!!??
Resta il fatto che quando capiremo ki e' sto ki che fa il bello e cattivo tempo sara' troppo tardi per tutti noi. .

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Nzola avrà pure i suoi limiti, ma uno che ti fa 13 gol in Serie A e non in C in solo un girone, in una squadra di bidonazzi come la nostra mi sembra più che un dato OGGETTIVO, no? Poi se mi dite che Moro è più forte e farà meglio lo vedremo, me lo auguro.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nicola73 ha scritto: 09/08/2023, 9:59
GIANA78 ha scritto: 08/08/2023, 18:46 Intanto oggi ci siamo indeboliti.
non credo e non mi aspetto che si acquisti un attaccante che ti "garantisca" 15 gol, sinceramente non ho nemmeno l'ansia di averlo, preferisco avere una cooperativa del gol come l'anno delle promozione.
Bravissimo. Condivido pienamente.

Infatti essendo Nzola dipendenti (a me mai piaciuto per limiti tecnici e caratteriali che penso torneranno fuori, ma forse non con 71 alla guida) abbiamo visto che fine abbiamo fatto. E quando era fuori eravamo assolutamente sterili per via di un attacco asfittico e di un centrocampo inadeguato alla serie A.

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

GIANA78 ha scritto: 08/08/2023, 18:46 Intanto oggi ci siamo indeboliti.
M'Bala non era nei programmi, non ha giocato una partita per cui è difficile immaginare che la sua cessione ci abbia indeboliti.
Prime punte ne abbiamo due/tre (a seconda di come consideriamo Krollis), certo non hanno il peso e la maturità raggiunta da Nzola. Moro comunque è uno che ha fatto 20 gol due anni fa in C e l'anno scorso 7 gol giocando circa 1800 minuti, se questo sarà l'anno in cui si conferma mi aspetto che vada abbastanza facilmente in doppia cifra.

non credo e non mi aspetto che si acquisti un attaccante che ti "garantisca" 15 gol, sinceramente non ho nemmeno l'ansia di averlo, preferisco avere una cooperativa del gol come l'anno delle promozione.
Il problema che vedo casomai è che in caso di buon/ottimo campionato dei due giovani Moro/Esposito è che non essendo di proprietà l'anno dopo o ti rinnovano il prestito o riparti da zero.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ragazzi ma abbiano 3 punte centrali x un posto ..

Secondo me non pigliano una prima punta ma una seconda…

Giocheremo con il 433 ..o le varianti 4312 o 4321 ..quindi serve al max una seconda /trequartista ..che sostituisca verde o comunque che dia una variabile diversa al mister

Rispondi