Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Loro si sono allenati col feralpi salo, e hanno perso 3_0, ed io ho pensato, hanno giustamente dato importanza alla coppa, e entrano in europa league, dio can...di carlo e c ma non avete capito che la posta in gioco era l europa league

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La magia di rima svuotata di ogni significato...che brutto essere su tutte le prime pagine ma dalla parte sbagliata...vergognatevi tutti. Non avete neanche la scusante di averla presa sotto gamba..siete proprio scarsi o in malafede..ma ocio che la pazienza è finita. ..

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Qua c'è da rifare-- mezza squadra --altro che terzino e centrale. Vergognatevi tutti, Società, Allenatore,Calciatori.....
.Una squadra con la lingua di fuori dopo appena 15\20 minuti del secondo tempo .
Prestazione vergognosa... per uno snobbato impegno da parte di questi giocatori.
Ai ripari subito Fusco altrimenti finiamo nel tritacarne dei playout con questi...

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Siamo alla frutta . Oggi abbiamo fatto pena , venerdi idem.
L'Ascoli oggi ha perso 4 a 0 con l'Entella ......
Che squadra di merda .....

franksp
Messaggi: 205
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

VOLPI DEVE MANDARE VIA A CALCI NELL'ORDINE :

1) CALAIO'
2) NENE'
3) TUTTI I CROATI
4) I DUE SPAGNOLI
5) TUTTI GLI ALTRI AD ECCEZIONE DI CHICHI, MIGLIORE E CATELLANI
PIU' I FANTI CIURRIA ED I NOSTRI DELLA PRIMAVERA.

VIA ANCHE IL MISTER CHE HA CANNATO LA PARTITA DELLA STORIA DELLO SPEZIA E' UN ERRORE
LETALE QUELLO DI DI CARLO CHE FINORA NON MI ERA DISPIACIUTO.

GALLO MISTER DELLA PRIMAVERA PROMOSSO ALLENATORE PRIMA SQUADRA.

SI CHIUDE LA STAGIONE COI RAGAZZI DELLA PRIMAVERA PIU' QUALCHE GIOCATORE SERIO E MERITEVOLE
DELLA MAGLIA.

QUALCHE MIO CARO AMICO MI SUGGERISCE VIA ANCHE VOLPI.
IL PROBLEMA E' DOVE CAZZO ANDIAMO ?

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Quoto Peak. SOCIETÀ DI INCAPACI. In effetti se sostituisci Angelozzi con Budan...

Nello Ricci, poi Vitale, poi Tacoli con Romairone, poi Miskovic che oscura Angelozzi, poi Grazzini, poi Budan, poi Fusco...
Confusione. Non si va da nessuna parte così. Eppure di esempi di società gestite bene ce ne sono. Volpi mediti bene, molto bene e tenga presente che i migliori risultati li ha ottenuti con due diesse-vecchie volpi: Ricci e Angelozzi. Passo e chiudo, incazzato come una vipera

ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »

complimenti alla squadra di gregucci persona corretta e che parla chiaro di come stanno le cose a casa loro intendo......

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Loro sono passati contro due squadre di A e una di B segnando praticamente sempre su azione.Noi molli scarsi e svogliati.Risultato sacrosanto,mi sarei vergognato a passare 1-0 rubando per andare immeritatamente a San Siro a penderne 3 o 4 senza giocare a pallone. Vediamo quando tornerà il gol su azione. Abbiam preso una barca di gol e rischiamo i playout, Di Carlo dovrà fare dei miracoli e che il cielo di aiuti. I calciatori si vergognino.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Questa non ve la perdono neanche se ci portate in A...Merde merde merde...siete dei venduti. Quando ho visto le quote scommesse oggi mi è sorto il dubbio. ..d altronde noi un po di scommettitori storici in squadra non c'è li facciamo mancare. Poi di carlo ci spiegherà dove era quello che doveva impostare il gioco...è riuscito a mettere due intenditori a far gioco..Manco in serie d una roba del genere. ..vai a vagare anche te di carlo...

Pat69
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

ANDATE A CAGARE ORECCHIONI VERGOGNA!!!!!!

Rispondi