Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

detto questo e me ne sbatto il belino non mi interessa piu chi e il presidente, parlo della squadra e dico croati se avete orgoglio e non siete mercenari andate in a contro la dirigenza e tutti tirate fuori le palle . noi italiani abbiamo da insegnare vedi i mondiali vinti . fate vedere che il popolo croato ha una dignita' e non e' falso e bugiardo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

vincere 100-0 col cagliari non cambia il mio ragionamento e anche se si va in s
in a fa parte del programma dell uomo piu ricco d italia
e la normalita

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

professionisti che alle prime avvisaglie di smantellamento mollano. assurdo.
toti, briatore, sono stati gli artefici principali e la triade volpi, miskovic, grazzini. hanno accettato
contraddicendo all amore dichiarato.
non piu la triade ma il quintetto
toti, briatore, volpi, miskovic e l amico di merende grazzini

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

santerenzo 78 ha scritto:Vi dico una cosa,spero ci venda a qualche persona seria e si levi dal cazzo velocemente lui e tutta genova

Approvo pienamente e sono con te.
Da notare che mentre in una città (essendo in grave difficoltà) lo tirano per la giacca, da noi alla fine sta succedendo tutto nel menegreghismo generale della classe politica, buona solo a venire al Picco quando c'è da salire sul carro dei vincitori (vgs promozioni passate).

Del resto in una città senz'anima e con una classe dirigente dalla visione e capacità limitata (secondo me anche per giochi politici superiori e alleanze varie a livello regionale e nazionale) non metteranno mai lo Spezia ai primi posti, anzi si sentono liberi di offenderci con napoletanate varie o risate quando perdiamo 5-1.

Una delle forme di identità è anche la squadra di calcio con una storia centenaria. Per quanto mi riguarda continuerò a crederci anche se mi rendo conto che ormai rischiamo di stare in piedi, in pochi, tra le rovine, mentre la massa è fatta di gente che non crede a nulla se non alle palanche o al proprio tornaconto.

Del resto il calcio "romantico" è morto da un pezzo, invidio chi ha potuto vivere stagioni epocali di promozioni senza soldi (85-86), mentre oggi si squaglia tutto alle prime voci e vedi la squadra (di professionisti ricordiamolo) prenderne 5 ad ogni trasferta, in rotta irreversibile.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

fra poco in onda su sportitalia........ :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sono pienamente d'accordo con bull 24. Politica?? Ma quale politica ? Se Lo Spezia fallisce per loro e' solo un problema in meno, quelli ragionano cosi'. Volpi purtroppo per noi e' un imprenditore e come tale non puo' che scappare da una citta' che gli ha offerto solo inculcate.

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Quale politica a Spezia? Quali giornalisti?
Lo Spezia e' sempre stato un problema quando andava x merda figuriamoci ora, viabilità x Portovenere (2 volte all'anno al mese x un paio d'ore capirai), mega scontri tra tifoserie città a soqquadro ecc....
Giornalisti? Manco una TV privata decente con un Tg locale abbiamo dai su...
No poi mi sento dire facciamo lo stadio al posto della centrale dell'enel allora mi tocco...
Se vogliamo fare quadrato dovremo farlo da noi senza aiuto di nessuno altro che giornalisti o politici...quindi fuori la voce e se occorre fuori i coglioni...avanti aquile avanti ultras

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Io mi fido del presidente xro una cosa è certa da Genova stanno facendo squadra, ( stampa giornalisti e politici)x fargli prendere la Sampdoria chissà che interessi sono disposti a mettere sul piatto anche perche non sono messi bene. Ora il punto è noi??? La nostra politica??? È inutile girarci intorno un imprenditore guarda i propri interessi quindi sindaco assessori ecc avete avuto la fortuna di trovare un uomo che per ora ha dato tanto x la nostra città e per la nostra squadra ora SVEGLIATEVI ANCHE VOI perché spero e credo che qst volta la gente non ve lo perdonerebbe almeno io sicuro FORZA SPEZIA

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

FINALMENTE

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Tra gli svincolati figura mudingay....di questi tempi, grasso che colerebbe.......

Rispondi