Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Marcobul64 ha scritto: 28/02/2022, 19:08 Nella Rometta hanno messo 200 milioni duecento....prima di muovere la lingua bisogna pensare....
Se pensiamo come dici tu siamo già in serie B…
Se guardiamo i fatturati forse anche in C…
Ribadisco abbiamo fatto 3-4 azioni da gol in tre partite.
Abbiamo creato più occasioni con l’Inter nonostante si sia perso 2-0 meritatamente
Poi fatti i cazzi tuoi o rispondi a tono

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Ma di che cazzo stiamo parlando? A la squadra andrebbe fatto un monumento altro che tre quattro palle goal....

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Con i mille euro che ci è costato Gyasi la Rometta mette una macchinetta del caffè negli spogliatoi ....

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Nella Rometta hanno messo 200 milioni duecento....prima di muovere la lingua bisogna pensare....

Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Si che eravamo tutto il secondo tempo in 10, ma fra Fiorentina, Bologna e Roma abbiamo fatto 3-4 palle gol.
La rometta e ripeto la rometta solo ieri ne avrà create minimo 5-6 nitide

Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque la squadra è involuta totalmente.
Io che sono stato il primo a difendere Thiago Motta ora qualche dubbio ce l’ho.
Ieri se penso alle azioni da gol mi vengono in mente il tiro di Verde dopo lo stop alla maradona e la conclusione “telefonata” di Nzola (che va fatto giocare ASSOLUTAMENTE) dopo la bella azione solitaria.
Non credo che con questo sistema di gioco si riesca a battere Cagliari e Venezia.
Bene che andrà sarà un pareggio…
Kovalenko e Bourabia credo vadano impiegati anche perché sanno costruire gioco (a differenza di Kiwior e Sala che sono bravi a distruggerlo)
Lo stesso Colley ha numeri, non può essere messo così nel dimenticatoio.
La dirò grossa, ma so che Pecini ha dei dubbi su Thiago.
Il momento buono è questo… a meno che non succeda come a napolifogna

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Perfettamente d'accordo con Bull65 . Annata di merda , non si riesce neanche a gioire per la serie A .
Ogni week end la solita sofferenza...

Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il fatto che si aspetti a recuperare Salernitana Venezia mi sa tanto di farsa dove la vittima sacrificale sarà lo Spezia…
Andò male lo scorso anno con torino (regalo punti a tutti) - lazio… speriamo

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

bull65 ha scritto: 28/02/2022, 17:42 Non reggo più queste ingiustizie e questa tensione che mi distrugge tutta la settimana
Meglio tornare in b e fare metà classifica....
Odio il calcio dei potenti milano roma torino devono giocare tra loro ladroni
Io ero per la superlega, si fanno il loro campionato per i cazzi loro, magari con la regola che devono vincere a turno per non scontentarsi nel loro wrestling e si tolgono il cazzo dal vero calcio. Non crederete mica che questo e' "il calcio della gente", eh

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Invece motta è un grande. All'inizio giocava come giuda, poi visti i risultati.giustamente gioca alla castori. Palla lunga e pedalare. Fa di necessità virtù. Se non si giocava cosi. Napoli è Milan erano sconfitte.poi se non c era il var o il fabbrimerda di turno. Eravamo a circa 30 punti. Di più da questi ragazzi e da thiago incazzato -spettacolo-non si può. Sono nostri eroi. Sono uomini non signorine viziate e raccomandate e milionarie alla zaniolo

Rispondi