Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

Andrea1000 ha scritto: 04/10/2021, 17:06 Penso che se i platek ci molleranno per la negatività e irriconoscenzadell’ambiente e faremo la fine del Livorno, voglio vedere quanta gente verrà con la salernitana
Va bene adesso è colpa nostra se abbiamo preso 4 pere e non abbiamo centrocampisti

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Iaco77 ha scritto: 04/10/2021, 17:34
Terzinaccio58 ha scritto: 04/10/2021, 16:31 L'errore è stato fatto in estate a lasciare ogni decisione a uno che di DS non conosce neanche il significato.
L' umilta' doveva essere da parte di Pecini a chiedere alla proprieta' di essere affiancato da un vero DS e lui a proporre giovani dal giri internazionale , come aveva fatto nella Samp.
Invece questo di oggi è il risultato .
Poi ci mettiamo pure il Covid...., l'infortuni.....
ma come le giustifica ad esempio la situazione fisica dei prestiti atalantini , di Leo Sena... e
A mio avviso era annunciato questo risultato.
Speriamo che Platek si faccia consigliare da una persona competente e se proprio debba fare uno scossone vada sulla parte Pecini e non su Motta incolpevole di assurde scelte di mercato.
Leo Sena ha il long COVID... che deve giustificare???
Certo che deve giustificarsi Pecini , è lui l'artefice di queste scelte non è che ha speso doi palanche... ha preso più fanti da Primavera che giocatori per consolidare la categoria.
Se questo te sembra un Ds.. ripeto ottimo osservatore Talent scout ma fare il Direttore Sportivo .. è un altra cosa !

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Biso porta sfiga
Menagramo
Se Platek avesse conosciuto la tua storia non ti avrebbe preso

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Terzinaccio58 ha scritto: 04/10/2021, 16:31 L'errore è stato fatto in estate a lasciare ogni decisione a uno che di DS non conosce neanche il significato.
L' umilta' doveva essere da parte di Pecini a chiedere alla proprieta' di essere affiancato da un vero DS e lui a proporre giovani dal giri internazionale , come aveva fatto nella Samp.
Invece questo di oggi è il risultato .
Poi ci mettiamo pure il Covid...., l'infortuni.....
ma come le giustifica ad esempio la situazione fisica dei prestiti atalantini , di Leo Sena... e
A mio avviso era annunciato questo risultato.
Speriamo che Platek si faccia consigliare da una persona competente e se proprio debba fare uno scossone vada sulla parte Pecini e non su Motta incolpevole di assurde scelte di mercato.
Leo Sena ha il long COVID... che deve giustificare???

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Penso che se i platek ci molleranno per la negatività e irriconoscenzadell’ambiente e faremo la fine del Livorno, voglio vedere quanta gente verrà con la salernitana

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

L'errore è stato fatto in estate a lasciare ogni decisione a uno che di DS non conosce neanche il significato.
L' umilta' doveva essere da parte di Pecini a chiedere alla proprieta' di essere affiancato da un vero DS e lui a proporre giovani dal giri internazionale , come aveva fatto nella Samp.
Invece questo di oggi è il risultato .
Poi ci mettiamo pure il Covid...., l'infortuni.....
ma come le giustifica ad esempio la situazione fisica dei prestiti atalantini , di Leo Sena... e
A mio avviso era annunciato questo risultato.
Speriamo che Platek si faccia consigliare da una persona competente e se proprio debba fare uno scossone vada sulla parte Pecini e non su Motta incolpevole di assurde scelte di mercato.

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Ma Ramirez è un altro giocatore offensivo che non so quanto possa servire,a noi servono dei mediani di gamba e fatica,il problema che non ce ne sono e che il mercato rimarrà chiuso

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tre volte in cui il Var non ha funzionato.
Sempre contro di noi
Chissà cosa scriveranno a referto su Bastoni.

https://m.calciomercato.com/news/spezia ... 5s&nocache

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

bull65 ha scritto: 04/10/2021, 11:56 Pecini prendi romero nkoulou e gaston ramirez perché quando veniamo ai cancelli non ce la prendiamo con i ragazzi che si impegnano a morte ne con thiago che fa quello che può ne con i Pkatek che hanno buttato tanti tanti soldi che se li aveva angelozzi faceva una squadra da europa league.

Ps. fate entrare le vecchie glorie al picco...
Non si può sentire che il mio capitano Motto Bonanni e altri devono pagare il biglietto mentre fate entrare gente che non ha mai pagato e che ha rubato soldi allo speziasiamonoi......



Ma no mi fanno pagare Motto e Bonanni……..che tristezza

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Più che deluso sono affranto…

Onore ai 500/600 presenti ..sentire o bela spesa alla tv mentre lavoravo sotto 4 a 0 mi ha riempito di ORGOGLIO…

Credo che il mister non abbia molte colpe (forse ma non lo sappiamo x certo) L unica e’ quella di aver accettato tutto pur di allenare in A.

Reputo primo e forse unico responsabile..Pecini (di cui ero molto contento) per aver assemblato una rosa di giovani scommesse di campionati ridicoli senza aver creato attorno un ossatura di gente abituata alla A…
Comprati giocatori rotti e ruolilasciato scoperti..svegia PECI…
Staff medico da mani nei capelli..ma si era già capito con la storia dei no vax..state più zitti e lavorate meglio..

Io darei ancora tempo al mister se però alla prossima sosta non ha ottenuto risultati ahimè sarà L unico a pagare..

Ora sotto con la salernitana le genovesi e il nostro amico ingrassato …

Non vedo L ora che sia il 16 x rientrare a casa….

FORZA FANTI FORZA MISTER !!!!!

siamo ancora ad ottobre ..però bisogna iniziare a camminare

Rispondi