Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se non mandano via motta per i vari inchini.cosmi.maran .Nicola che fanno tutto ol 3 5 2 . Almeno motta si adegui. 3 difensori è il minimo per non prendere gol
Così abbiamo 2 difensori veri 2 laterali 2 centrocampisti -satanico.masochistico averne 2 soli- 4 attaccanti che non ne fanno 1. Se proprio vogliono giocare a 3 ..
Colley.strelec verde. Basta briaghi salcedo e c

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

La colpa non è di uno solo, dai. Per fare un lavoro del genere bisogna essere in parecchi. Io se do in mano 25 mln di euro in mano ad uno che non conosco nemmeno, vorrei almeno sapere come vengono spesi va bene fidarsi, ma qui ai rasenta l'incapacità. L'ignoranza si paga caro e in a non ti perdona nessuno. Continuo a sostenere che i moduli non servano ad un emerito C... O, ma servono idee, mentalità, principi e giocatore, senno le tue idee te le attacchi... Insomma che ve er manego... E pensare che quando si nominava Ranieri, che sarebbe venuto, siamo Stati presi da pazzi. Ora come ora con uno come lui oltre ad avere una signora squadra, con 25 mln te la faceva, avresti anche giovani plusvalenze. Invece quando ho detto di Thiago motta, tutti h sostenevano fosse un fenomeno, e non capivo. Il mister da quanto so la società non è intenzionata a sostituirlo, almeno che non si perda male male anche col toro,poi c'è la soste, altrimenti te lo porti avanti ancora 3/4 partite se non cambia qualcosa.

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Pecini ci ha mandato in guerra con la fionda
Thiago Motta la sta usando al contrario ......
Ben messi siamo ......

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Old4 ha scritto: 02/11/2021, 9:48 retrocedere ci sta???? col cazzo. mi girano i coglioni, qui non si puo' dire ci sta. dissento dai giornalisti e dai migliori di loro , qui SI VUOLE RETROCEDERE, non ci sta un cazzo ,senza i 3 esperti, con un allenatore che ha un modulo da barcellona, ma noi siamo lo spezia. i dirigenti che ridano dopo una sconfitta, hanno smantellato una squadra che si era salvata alla grande, grrr saponara etc....capradossi, terzi etcccc venduti addirittura pagato per eliminalri etc mi girano i coglioni. altro che ci sta, col cazzo
Bravo Old4 , la penso come te , vedere smantellata una struttura di giocatori dove te la puoi giocare, per acquisirne altri alcuni infortunati, un mucchio di fanti senza esperienza, qualcuno perché di scuderia amica al factotum vuole dire volere la retrocessione (per il paracadute €€€€€€€).
Responsabile unico il testarolo

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Per subentrare a Mazzarri, D'Aversa e anche Ballardini c'è la fila di allenatori pronti. Le rose sono buone e comunque hanno il mercato di Gennaio per intervenire. Non mi risulta che sia altrettanto per noi ......certo qualche sfigato magar tipo Oddo, Corini forse Maran se non va a Udine , lo troveranno ma a sto punto meglio continuare con Motta affiacandogli un DS esperto che gli dia qualche consiglio come fece a suo tempo Guido con il 71. Il problema è che deve conoscere l'inglese e rapportarsi con uno che ride sul 3-0, siamo in cul de sac. Diciamo che l'uomo che si è presentato a DAZN con il pelo che usciva dalla camicia prima della partita di domenica andrebbe limitato o cacciato visti i danni che ha causato. La perdita della A sono 40 mln in meno.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

retrocedere ci sta???? col cazzo. mi girano i coglioni, qui non si puo' dire ci sta. dissento dai giornalisti e dai migliori di loro , qui SI VUOLE RETROCEDERE, non ci sta un cazzo ,senza i 3 esperti, con un allenatore che ha un modulo da barcellona, ma noi siamo lo spezia. i dirigenti che ridano dopo una sconfitta, hanno smantellato una squadra che si era salvata alla grande, grrr saponara etc....capradossi, terzi etcccc venduti addirittura pagato per eliminalri etc mi girano i coglioni. altro che ci sta, col cazzo

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Old purtroppo di centrocampisti non ce ne sono... magari poterne schierare 3 a centrocampo....pensa te come ci ha ridotto il fungaiolo...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

se non ricordo male il 3 5 2 lo fa
nicola
iachini
cosmi
il 442 maran

che provi motta , che dice che il modulo non conta, eccome se conta cazzo fai un 4 2 4 come ora e ti suicidi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

provedel

hristov,erlic, nicolau

ferrer maggiore kovalenko bastoni

colley, strelec verde

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

con questo modulo e questi giocatori scelti male sia da pecini che dall'allenatore in campo si va giu come missili. proviamo a fare il 343, o 352

Rispondi