Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

L'Albissola non si iscrive al campionato di Lega Pro :D :D :D

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

BULL65 è un ragazzino, non risolverà di certo la stagione. Ma in prospettiva, da quello che ho letto, sembra essere uno bullo...c'erano su di lui sassuolo e udinese...se son rose fioriranno...ho chiesto ad Aquila in un post di ieri se ne sa di più a riguardo.
Cmq di certo, come successo per gli allenatori, prima faranno incetta di top player di categoria 6/7 squadre, poi noi prenderemo gli avanzi...che sono sicuro saranno funzionali al sistema di gioco ... di questo mi fido del Dg.
D'altronde l'epoca di okaka antenucci di gennaro è quella peggiore della serie B...

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Old non è proprio così in quanto Italiano non ha mai allenato l’Hellas e comunque i butei lo considerano un traditore perché passato al Chievo, siccome a Verona tiene famiglia….. anche Mimmo prima della gara del Menti si sperticò in lodi verso i mangiagatti dicendo che un giorno avrebbe voluto allenarli, non ricordo che al tempo si scatenò un putiferio simile. Le vicende societarie ci hanno esasperato e ora vediamo nemici ovunque. Ieri ho visto il video della presentazione è mi è parso un uomo solare, carico, motivato e in grande sintonia con il DS. Poi come al solito parlerà il campo, speriamo parta bene subito non come gli anni scorsi con sconfitte in serie fuori casa…..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sono stato il primo a essere contento di italiano. Ma nello stesso tempo tra i primi a criticare quanto detto sul Verona il giorno prima di venire a Spezia. è come sposarsi e la moglie il giorno prima parla entusiasta dell uccello Del suo ex non cagando il marito. Il marito se non è tronato si incavola e la manda a cagare. .parlando dello Spezia Comunque italiano Si rifarà sul campo, è bravo, ha da migliorare un po' l aspetto difensivo. Ma le trame di gioco sono simili a quelle del mister Marino. É un emergente. Avrà l affetto del picco se vincerà. Ma quello che è successo non è molto bello. Comunque si va avanti e ora concentrati sulla vendita di okereke. Sta a Marino portare a casa 10 o 15 milioncini. E poi la fase più delicata è speriamo che i soldi di oke vengano spesi sul mercato e bene.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Per la primavera

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Benvenuto Mister, sempre solo Spezia!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Benvenuto mister!
Buon lavoro e sempre Forza Spezia!

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Se è vero che ha definito il pubblico vissuto da avversario «assatanato» già mi piace! Dai lasciamolo lavorare...ha vinto 2 play off in tre anni di carriera...non aggiungo altro...ma l'ha nostra statistica la conosciamo tutti. BENVENUTO MISTER!
Per AQUILA: sto bimbo arrivato classe 2000 non mi pare sia l'ultimo arrivato leggendo qua e là su internet...tu hai conoscenze dei rumors nell'ambiente?
Poi darei il PREMIO DEL MIGLIOR POST 2018/19...eleggo Ceres, uno qualsiasi, un top...mi fa sganasciare ogni volta!
Buona gente di Sp...e in bocca alle Aquile!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Secondo.me Italiano ci gasera'...è uno da Picco

Rispondi