Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Chi dice che il pareggio non serve a nessuno non capisce di calcio.
Certo tanti hanno la mente annebbiata dalle sconfitte di milan a firenze, juve a roma, inter a bologna 2 domeniche fa…

miky72sp
Messaggi: 827
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Impossibile non dare ragione a Bullone66.

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Non abbiamo vinto?
Eccome se gira il belino anche a me!
Ma fino a quando lotteremo in questo modo e la classifica ci darà ragione, beh vorrà semplicemente dire che stiamo facendo il nostro e il nostro è la salvezza che come sempre, dovremo conquistarla contro tutti, compresi quelli che ci trovano indigesti o non adatti alla massima serie.
E sarò dalla parte dei fanti.
Stiamo uniti, tifiamo e non rompiamo loro troppo il belino.
La salvezza passa anche da questo.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Come non quotare di nuovo bullone66.

Troppi post veramente imbarazzanti, già sottolineati più volte.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

losentipilade ha scritto: 06/03/2023, 18:07 Bravo Bullone66!
Sottoscrivo!
Senza volere essere per nulla irriverente, ma quando ci vuole ci vuole : SANTO PERROTTA, SANTO SUBITO!

Ma cosa a vorè ?
Scusate, giusto per chiarire il concetto.....

Ma cosa a vorè ?
A Carrara, Massa, Lucca, Livorno e dintorni conosco gente (non voglio fare nomi....) ki va a Gaviscon da 'paio d'ani.
Si ghe podessoe fae 'na risonansa ar fegato i saesseo tutti a Cisanello, reparto Epatologia :D

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Bullone 66, è già da un po’ che mi viene il prurito a leggere il muro.
Perché tanto…… appunto, non lo legge nessuno.

ALE2016
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

- 13 PARTITE
loro si che devono guardare a noi...devono fare gli stessi punti nostri +4 ...con sto cazzo!!!!!!!!!! +5 cari miei...
Quindi guardiamo a noi! Dipendiamo da noi!
Se mangiano il dolcetto è perché gentilmente glielo abbiamo offerto noi!!!!!!!!
Ma sta serie A mi pare che a nessuno qui abbia fatto venire il diabete! Quindi siamo ancora golosi!!!!!!!!
Non si vince da settembre in casa. Nelle ultime 10 abbiamo vinto 1 partita. Si incassavano 2 o più goal a partita da 6 turni......tutto vero!!!!!!!!!!!!! Ma nonostante questo siamo più su...
Quindi FANTI...ok...il momento NO capita. Ci sta. Ora vedemo di far ritornae il MOMENTO SI!!!!!!!!!!!
Avete tutto! Manca solo la testa! La convinzione. GODETEVELA contro sti campioni e magari nel tirarvi su sti calzettoni...pensate un po'... siete in campo in serie A!!!!!!!!! Uno di Voi è andato all'Arsenal! Tanti di voi sono guardati con interesse da grandi club! TUTTI VOI POTETE SCRIVERE LA STORIA DI UNA PICCOLA CITTA' CHE VI TRATTA COME FIGLI...e vi assicuro...documentativi...ma non è sempre stato così...E' così perché sta maglia la sudate, perché siete i nostri campioni perché campioni per giocare in serie A già un po' li siete a prescindere!
Fanculo a chi viene e fanculo al nome che ha. Inter e compagnia dicendo!
GIOCATELA STA GARA! GIOCATE 13 FINALI! DIVERTITEVI!!!!!!!!!!
Io ieri non c'ero, non ho visto come è andata. Passavano i minuti con la cronaca alla radio di cui ricordo solo la sofferenza per capire dal tono di voce del telecronista che azione fosse!!!!!!!!!! Il resto l'ho rimosso!!!!!!!!!
Tanti come me...qualche centinaia? Solo io a un po' di Km nel giro di conoscenze di lavoro ne conto a star basso una decina. So di gente in Svizzera! Saremo anche un po' imborghesiti ma non siamo gente normale :lol:
Dietro di voi a soffiare via dalla nostra porta e a spingere i palloni per un fare goal ci sono migliaia di cuori!
Metteteci impegno e voglia di stupire! E vediamo di riuscire a festeggiare un sogno tutti insieme!!!!!!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bravo Bullone66!
Sottoscrivo!
Senza volere essere per nulla irriverente, ma quando ci vuole ci vuole : SANTO PERROTTA, SANTO SUBITO!

Ma cosa a vorè ?

Bullone66
Messaggi: 1201
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Santo Perrotta....chapeau
Sto muro lo chiudiamo??
I par de muro der pianto...della giornaliera fustigazione....
Un Po di consigli spassionati....ieri mi son visto un po di Padova Piacenza...grande il mago...sempre giocare sopraffina....poi un po di Foggia...e pure en po de serie B....non succede ma se succede che il Pippo fa secondo voi tedeschi...dopo la gioia quel giorno indelebile di Trieste...beh se casomai succedesse a femo en gemellaggio...ecco dopo sta divagazione vi invito a guardarvi un po di calcio inferiore e vi assicuro potrebbe farvi bene bene...non ci si puo' leggere...non servite ad un cazzo.
Io oggi son senza voce..ho scaricato le pile...invocando aiuto soprattutto...un pubblico imborghesito vergognosamente assente e silente....questo Picco non lo riconosco....tutti mugugni e commenti del cazzo...SIAMO IN A PORCA DI UNA...IN A ANCORA SALVI E VIVI.
LUNGA VITA AL MONDO ULTRAS...STATEVA CASA SUL DIVANO.....ORA MI FARO' METTERE AMMINISTRATORE...O SE NO VI FACCIO BANNARE..IL MURO NON LO CHIUDIAMO PER UN CAZZO...SAREBBE COME TAGLUARSI L' UCCELLO PER FAR DISPETTO.... DEVE NA REGOLATA...
QUI LEGGONO TUTTI....FORZA RAGAZZI..NON MOLLATE UN CM.....DAGHE MISTER...LA STRADA D' LUNGA.
BELIN LEGGO IN LOCANDINA ADIRITTURA DELL' ASSALTO DEGLI ULTRAS AI PULMINI DEI VERONESI....MA DOVE I ANDEVEN STI 50 OCCUPANTI SOLI SOLETTI PE A CITTA'..???

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Scusate non c’entra nulla, ma ho una domanda riguardo Semplici …
Oltre a tingersi i capelli,
Oltre a farsi le sopracciglia,
Si da’ pure cipria e fondotinta mi sembra o sbaglio ???

Rispondi