Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

bullone 66 ha scritto:Old concentrete...un ar matin l' autro en tarda serata...ma con dei contenuti...ne te offende...dame retta...magari anche lunghi..ma con cognizione eh!! ;)
Dov e l offesa? Dimmi

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Iachini era la prima scelta del Palermo e del DG Lucchesi, hanno virato su Marino perché costava troppo e la nuova proprietà non è che sia così solida finanziariamente.

https://www.ilovepalermocalcio.com/repu ... uro-lordi/

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Andreazzoli si è sistemato
Bucchi idem (o quasi.....)
Di Carlo pure
D'Angelo rimarrà dov'è (meno male)

Lasciando stare gli outsider/scommesse cui credo poco, le mie personalissime preferenze : Moreno Longo (ottima gavetta al settore giovanile del Toro, che per me rappresenta ampia garanzia) in primis, al secondo posto Beppe Iachini (che però credo attenderà una chiamata in corsa dalla A o da una big di serie B).
Vedremo, fiducia in Guidone.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Intanto se il prossimo anno venissero anche in prestito Tripaldelli e Scamacca sarebbe già tanta roba.....

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Un mister come Marino a Spezia non era mai passato meglio di Carpanesi e di Mandorlini oltretutto questi sono dei professionisti se a Spezia ti danno 100 e a Palermo te ne danno 300 io personalmente andrei dove mi danno più pila .......x il mister se non avesse 72 anni prenderei Zeman integralista del 433 divertimento assicurato e continuità con il gioco di Marino

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il problema non è Marino che cosa c e da discutere? . É il nostro passato. Interessi suoi se ha preferito il Palermo a noi. Noi lo amavamo molto e aveva migliaia di estimatori da come si evince anche qui. e mi spiace per lui che possiamo farci? . E se si vuole prendere ricci se lo prenda. Contento lui. Perso un ricci se ne fa un Altro. Peraltro a me non mi ha mai entusiasmato ricci.
Grazie comunque a Marino. Ci ha fatto divertire lo amavamo forse più di ogni altro allenatore. A Palermo mi spiace per lui ma con 3 sconfitte consecutive noi lo applaudivamo a Palermo non credo.

Il tema principale ora è il reimpiego della valanga di pila che arriverà. Allenatore e giocatori nuovi. Il passato. Le delusioni dei periodi di sconfitte consecutive, l errore dei play off, per contro il divertente gioco espresso dalla squadra, il fantastico 4 4 col Brescia. Le vittorie sul Livorno etc. in un campionato finito sono la storia. E si va avanti. Stavolta con la pila

Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Partiamo dal mister.
Lasciamo perdere i Dal Canto e C.....
Mi auguro che la scelta che verrà sia solo tecnica , gli allenatori-scommessa li lasciamo volentieri alla Lega Pro e a tutte quelle squadre tipo Arezzo .
Acquisire un allenatore solamente per l ' ingaggio ridotto e come mettersi la pistola alla tempia ...
Ma ci vogliamo cosi male ??
Non credo che Angelozzi si prenda questa responsabilità .

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma quale malafede ? Non metto in dubbio le capacità del mister però rimango dell'idea che si sia comportato male con i tifosi e il DS. Le cifre lorde e i benefit che ha riportato lo straniero sono reali e sono tra i top della categoria , non è stato quà per un tozzo di pane e ricordiamo che veniva da sei esoneri e due play persi. Ci ha preso per il culo con la storia del lutto ha mollato tutto e ha firmato con il Palermo , suo diritto stop. Ci ha fatto vedere sprazzi di bel gioco ma alla fine il Malox l'abbiamo comunque preso in razione doppia dopo il play perso . Ora non è perchè c'è il VDM che dobbiamo giustificare tutto e tutti.

nick 71
Messaggi: 1466
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

La diversità tra lo scorso anno e questo sta nei diversi Ds
Lo scorso anno Andrissi ha fatto una squadra inadatta a giocare col modulo che voleva fare il mister (352) il quale si è dovuto arabattare
Quest'anno Angelozzi ha fatto una squadra perfetta per il 433 di Marino
Come forza in teoria a nomi più o meno siamo li, ma quella dello scorso anno era piena di giocatori rotti o fuori forma e quest'aspetto ha inciso parecchio

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... teo-ricci/

Oltretutto ci spacca anche il cazzo, prendilo Matteo Ricci poi vediamo come reagisce la Favorita quando perde quei palloni sanguinosi davanti alla difesa......magari prenditi anche Capradossi e Lamanna.

Rispondi