Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Livorno tosto, mister esperto …..io firmerei un pari. Scordiamoci la partita di andata con Lucarelli e una squadra sbilanciata che si faceva infilare in contropiede. Noi siamo in un momento critico, società assente, calo di forma fisiologico di alcuni giocatori, rincalzi non all’altezza dei titolari, e poi assenze per infortuni che durano mediamente dai 2/3 mesi mah…. L’anno scorso ci siamo salvati per i 30 punti dell’andata, quest’anno è un mezzo miracolo che siamo ancora dentro i play-off…..forza mister !!!

Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Stasera David una pera ai livornesi la fa' di sicuro !
Noi sugli spalti fuori la voce, tutti !!!
Andemo Aquile !!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Tutti al Picco poghi discorsi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A Livorno leggendo , danno per scontato la loro vittoria. Osannano Breda. Sono gasati. Considerano la partita di domani una finale di Champions. Basta che Marino faccia come sempre e li sfondiamo. Verona e Carpi insegnano di non mollare mai come il Livorno che ha segnato dopo il 90. (noi abbiamo perso per disattenzione finale proprio con le due squadre in qualche modo legate a noi in passato credo, che rogna però. Setti etcc..sono fiducioso che da oggi i giocatori saranno maturi e non faranno più errori negli ultimi minuti per superficialità - non si può andare ad attaccare in massa soggetti al contropiede, anziché rompere il gioco ai loro portatori di palla, ed avere finti crampi etc). Quindi vinceremo.

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ho sempre detto che il nostro Ad non avrebbe mangiato il panettone...ed ho sbagliato. Poi quando mi sono rassegnato scopro che si è fatto fuori da solo...avrà modo e tempo di uscirne pulito nelle Sedi opportune (lo spero per la reputazione del nome Spezia Calcio) ma cmq oggi è fuori...ho sbagliato giusto di un paio di mesi scarsi...
A me il solo pensiero di giocare al mercante in fiera con giovani ragazzi di altro continente e di altra cultura nel nome delle plusvalenze di bilancio mi fa rabbrividire...questo calcio distruttivo senza etica in ogni argomento mi fa rabbrividire... questo calcio espressione di violenza fisica ed economica mi lascia basito.
Scusate ma è da giorni che volevo dire la mia...
Purtroppo il calo di spettatori è dato dal fatto che ormai il calcio non è più percepito come divertimento...troppi scandali, troppe cose che schifano le diverse sensibilità di tante persone. Troppo business che fa comprare Club da imprenditori ricchi ma senza passione...e la figura del presidente mecenate è definitivamente sparita.
Questa squadra diverte sul campo ma per far tornare la gente è necessario un bel intervento di marketing, uno stadio nuovo o ristrutturato che possa essere più comodo da vivere con le famiglie... una bella sfida...da vincere con il cuore...

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

una curva cosi ho paura che non la rivedremo più ......forse con una dirigenza nuova che ci possa restituire la passione che questi ci hanno tolto

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ale altro che 7000.....se la curva ora è omologata per 4000 in quella partita eravamo 6000 solo in curva...

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il livorno gasato dalla vittoria all timo minuto, viene per vincere. Giocatori tipo Carpi, tutto agonismo, ma creano anche occasioni. Noi basta essere come sempre e si vince tranquilli, basta gestire il risultato. In pratica si è vinto a Brescia, col verona e a Carpi. Eravamo in vantaggio ovunque e siamo stati recuperato 4 volte a Brescia, 2 verona e 2 gol a Carpi. 8 volte in 3 partite. Giocando bene e dominando quasi sempre. Quindi battere il Livorno è facile. Ma concentrazione per 95 minuti. Partita importante, per mantenersi settimi.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vero, lasciam perdere brescia che e' caso a parte ma e' preoccupante che nelle ultime partite non si riesca a tenere un risultato, che il forcing degli avversari ci faccia sciogliere come neve al sole e non ci sia reazione, anche a cittadella solo per fortuna abbiam fatto risultato, una partita dominata sino al 90 ma nei minuti finali schiacciati nella nostra area con due palle gol del citta che per nostra fortuna non son state realizzate, come si dice a bologna, FUORI I MARONI !!!!

Rispondi