Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ok tutto bene tutto bello..
siamo a 47 ore e 42 minuti da una partita molto più importante di quella di ieri..
vediamo di non deludere noi stessi in primis ed essere numerosi anche a brescia..

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »



Garcia cantautore

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »



Telecronaca in russo di un tifoso delle aquile piu' scatenato di Paganini !

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Ieri sera all'Olimpico goduria pura a fine partita; durante tensioni alle stelle.
In questa epoca dove ci sono mille televisioni private e non, internet e quant'altro, siamo entrati nella storia calcistica.
Dè Rollandi, è ora che insegni al Chichi i tre salti sotto la porta.
Forza Spezia sempre.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Fanti ieri pensavo ad una cosa: i 7000 di Milano i 2000 o 2500 di roma sono tanta roba.
Certo, c'erano facce che al picco i ne se vedan...ma è importante dare l'idea di cosa potrebbe essere una serie A. queste partite non fanno altro che ampliare il nostro bacino di utenza...far parlare dell aquile nelle scuole ai fanti dalla val di vara alla val di amgra, ad aulla e pontremoli. Questo fa ampliare il bacino e ci prepara passo per passo a crescere.
Se sarà serie A, saremo pronti...non ho dubbi.

Serve però qualcuno che porti avanti la mentalità...in curva servono dei riferimenti. Non si può non portar di rispetto a tifoserie come quella romana che non ricordo di aver mai incontrato e che sinceramente non credo ci abbiano mai cagato nè fatto qualcosa. Il tempo di conoscersi, di annusarsi e poi il tempo dirà, se avremo occasione di rivederli, se sarà odio, antipatia, non considerazione, simpatia o altro..ma MAI porsi in difetto rispetto a chi rappresenta un pezzetto di storia del movimento ultras italiano.

Questo è il mio pensiero.


L'altro pensiero è che questa squadra ha le palle e ha trovato, finalmente, una guida.

La fortuna vuole che siamo a giocarci una partita, quella con l'Alessandria che ci può portare nella STORIA DEL CALCIO ITALIANO...CONQUISTIAMOCI UN ALTRO ESODO, che sia GENOVA CARPI o MILANO, portiamo ancora alla ribalta i nostri colori!!!!!

max19722005
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/09/2015, 10:48

Messaggio da max19722005 »

Purtroppo assente per impegni di lavoro, ho lasciato la macchina in mezzo alla strada per vedere almeno i rigori.... le stesse emozioni e le stesse sensazioni che ho provato ai rigori di Italia Francia... se succede.... non so se reggerà il cuore... un'emozione così forte sarà difficile ripeterla... ma mai dire mai.... bellissima cornice la nostra curva... gli stessi giocatori di un mese e mezzo fa... avanti anche in campionato e ora sotto col brescia... sogniamo ancora... non fa male.... e a volte il risveglio può essere come quello di stamane!!!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Ah Ligure ,belin non ricordi le mitiche sfide con i bastati grigi, i te devi i romani allora ok

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Immagine

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

in 130 minuti abbiamo preso 10 gol da C1pani e Cesena in 120 minuti 0 da una delle 18 squdre piu forti d europa questa è la realta dei fatti con la stessa rosa delle due partite di prima A questo punto credo che sia chiaro a tutti la mano del mister . Avrei voluto averlo nei playoff con l avellino il simpatico Rastelli non passava sotto la curva con il pugno chiuso .Comunque quello che ho goduto ieri a Roma non ha prezzo.....per tutto il resto c è Mastercard

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Grandissima prestazione in cui si è vista la mano del nuovo allenatore!!
Certo che se penso che questi giocatori hanno preso 5 gol dal trapani.... bah !!
In merito alla tifoseria romana concordo nel massimo rispetto che gli dobbiamo, purtroppo o per fortuna al mondo tutti geni non li siamo e poi trascinati dall'entusiasmo.... son parole che si dicono ma non si pensano...
In merito ai Grigi mi sa che qua sul muro e anche fuori ...molti non sanno o non si ricordano delle sfide e dei casini degli anni ottanta con l'Alessandria...
A Genova con i gemellati zozzoblu erano in 2000 con 45' di trasferta da fare, vediamo quanti sono al Picco io a Spezia anche ai tempi d'oro più di 4-500 non me li ricordo....
E ora pensiamo al Brescia !!

Saluti

Rispondi