Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Che brutta maglia con quel basto nero.
Tocca farci l'abitudine

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

https://www.acspezia.com/news/nahuel-es ... 21747.html

piccolo aggiornamento.. anteprima dei link incollati sul muro :mrgreen:

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Augomè esordisce in Ligue1 a 16 anni in Francia era considerato il nuovo Pogba speriamo che non si smentisca a Spezia quanto a Djidji se rende come nel campionato dello scorso anno è meglio che se ne stia in Piemonte

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Nahuel Estévez è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio.

daniele73sp
Messaggi: 1535
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Scusate l'arroganza ma visto la stanpa che abbiamo ho fatto io una piccola ricerca su siti esteri e vi do una notizia.

Da un sito olandese si evince che hendrix non è stato convocato..in attesa di trasferimento nela squadra del finanziere Volpi.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia, domani arrivano Agoumé, Pobega e Djidji
Tre rinforzi per il nuovo Spezia che si prepara ad affrontare al meglio la nuova stagione di Serie A.
La società ligure ha chiuso per l’arrivo di Lucien Agoumé, centrocampista classe 2002 in prestito dall’Inter, Koffi Djidji dal Torino (difensore classe 1992) e Tommaso Pobega, centrocampista 1999 del Milan che arriverà anche lui in prestito.
Tutti e tre i giocatori domani saranno a La Spezia. Spezia che inoltre attende sempre l’ok del Bologna per Santander, obiettivo per l’attacco della squadra allenata da Italiano.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

il ligure ha scritto: 21/09/2020, 15:51 Pobega gran giocatore.
Chissà se lo ha domandato Italiano o è solo una opportunità di mercato.
Concordo.
Gran bel prospetto, che paragonerei a Segre.
Stesso ruolo, caratteristiche molto simili.
Qui ci vedo lo zampino di Italiano, che non a caso aveva chiesto uno dei due per averli visti lo scorso anno da avversari.
Giovani che sono funzionali al suo 4-3-3, elementi che sicuramente non si tireranno indietro se le cose dovessero prendere una brutta piega, pur di mettersi in mostra anche se in una serie A che potrebbe essere di "sofferenza".

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pobega gran giocatore.
Chissà se lo ha domandato Italiano o è solo una opportunità di mercato.

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Una volta dicevano che con le nuove uscite della curva la capienza sarebbe aumentata di circa 700 posti e così si sarebbe arrivati ad 11.000 di capienza.... credo che q sia stata una delle tante leggende spezzine (perché le uscite poi le hanno anche fatte, ma la capienza è rimasta uguale). Ora leggo dalla gazzetta che la capienza sarà ridotta a soli 8.000 posti (non ho capito il perché forse il settore ospiti in A non è agibile....) ma resta il fatto che se autorizzeranno il 20 % della capienza al Picco potranno entrare ben 1.600 fortunati !!! Spero che resteremo tutto fuori !!! O tutti o nessuno !!! Avanti ultras !!! Attendiamo sempre l’esito dello studio di fattibilità con ansia....

Rispondi