Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1517
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Tanto lo so...mi conosco....fiato e voce fino alla morte...passera' forse del tempo....ma statene certi ... Vi spettino !!!
Le mani tranquilli me pe lego dietro la schiena...anzi mi amanetto....non vorrei mai...sono vecchio e tengo famiglia e tengo impegni io!!

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Nick meglio che aspetti domani sera per ascoltare la voce della verita' e che per l':ennesima volta ti sorprenderanno con i loro scoop??
Lascia perdere ..se sei passato dal casello...pe Ade iè anche EN pollo.....ora non parlano e il capo supremo non decide...manco Jerry leggo che non parla piu' ..secondo me p si e':offeso o forse meglio il fratello .....i ga ito...taci che non sai una sega...mi sa che tra un po' lo cambia proprio.....
tanto non siano in vendita tranquilli...
domani sera saprete la vera verita'.....ora investono pure milioni per il mercato...e certi ceffi dicono che siamo in vendita ...non sanno un cazzo....
Mi vien da piangere....parlo seriamente...un misto di sgomento e rabbia....

terzomondo
Messaggi: 144
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Fofofo macia è un profilo internazionale al contrario di angelozzi e fagiano tart che sono ds da serie b e comunque pizz non capite un cazzo di calcio
Melissa ci porta fof in a con i nuovi aqquisti

nick 71
Messaggi: 1456
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Si avvicina il Natale
In tavola un bel faggiano ci starebbe proprio bene

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

È dura la vita del tartinaro, dover strafogarsi di tutto quel buffet…. Ma soprattutto dover produrre chili e chili di bava da dover lasciare la scia dove si cammina!
Sempre ossequiosi e proni a 90º con chi detiene il potere e cazzuti con i contestatori.
Eh si, è un duro mestiere, meno male che lo fanno loro.
Largooooooo, arrivanooooo. Slap slap, gnam gnam. Attenzione, pavimento scivoloso.

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

https://www.youtube.com/live/yQT_fA15gd ... PF_0z1o0qX

Sciacquati la bocca!!!!

Chiedete di un'intervista alla proprieta' se vi riesce.
Si a quello che faceva sorrisi e selfie con la famiglia invece di rompere il cazzo a chi ci mette tempo cuore passione e faccia
Noi solitamente non sappiamo mai un cazzo e abbiamo sempre inventato negli ultimi 15 anni.

Dai su andate al casello a prendere il nuovo Ds.
Ahh scusate e':sola nostra speranza e invenzione.
A ghe la fe a fae no scoop na notizia che nessuno sa e daiiii suvvia....un po' di impegno.

up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Intanto Sadiq della nidiata dei Fusco boys te lo ritrovi a giocare la Champions a San Siro

up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Com'era quella che gli stranieri costano meno ?
Annata 2022-'23 : 3 espulsioni, 11 ammonizioni, qualche autogol
Annata 2023-'24 : 1 espulsione, altri 3-4 disastri, una media voto inferiore al 5.

Acquistato dal Sassuolo per 4 milioni e mezzo di euro.

Di Ruan Tressoldi , di Musacchio e Duarte (Milan), Vavro (Lazio), Tuanzebe (Napoli), Ndicka e Maitland-Niles (Roma), Wieteska e Hatzidiakos (Cagliari), Muhl e Moutinho (Spezia) ....ne troviamo sulle panchine delle squadre di metà classifica di serie B .
Con tutto il rispetto .

up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Bullone66 ha scritto: 12/12/2023, 14:39
Tranquilli si e' mosso dal casello di santo stefano
Se dovesse venire quello che penso sarebbe tanta roba....in serie B ha portato gente come Lamela e Pastore giocatori del livello di Cipot Krollis per non parlare di Moutinho ahahah
Speremo ma ne ghe credo troppo.....

Rispondi