Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Venerdì, per quanto mi riguarda, non vedo di cosa possiamo lamentarci.
Certo abbiamo perso, ma contro squadra più forte di noi e che senz'altro lotterà per la promozione diretta : vogliamo paragonare questa sconfitta con quelle contro Venezia e Cremona?
Già contro la favorita Verona si erano visti sensibili miglioramenti, che contro il Pescara hanno trovato conferma. Per quanto mi riguarda, sono dalla parte di Marino che in pochi mesi è riuscito a dare una fisionomia di gioco che da parecchio mancava da queste parti. Avanti così!

Discorso Chichi : me ne sono fatto una malattia quando se ne è andato, figuriamoci adesso se qualcuno ventila solamente l'ipotesi di un ritorno.....
Mi dispiace perché non c'è davvero nulla di personale, ma a me sinceramente Lamanna non è mai piaciuto : figuriamoci dopo le apparizioni di queste prime giornate.
Dispiace dirlo, ma rimane questa terribile impressione : non è affatto detto che, dei tre gol presi dal Pescara, almeno uno il buon Saloni avrebbe saputo evitarlo. E con questo ho detto tutto.
Chissà che a Gennaio il Buon Angelozzi non riesca a trovare una soluzione al problema.....

Forza Marino!
Forza Aquile sempre!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Peo è chiaro che alla lunga il bel gioco non conta è servono i punti...vedremo....Vito è un vaffanculo amichevole dettato dalla rabbia di quel che potrebbe essere ma non è...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Chichizola a gennaio non credo dissangui il forziere.

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sono della vecchia generazione, mi diverto solo se lo Spezia vince. Putroppo non ho la mentalità da tifoso di rugby. Il concetto di bel gioco è soggettivo, può essere anche avere una fase difensiva perfetta con un paio di finalizzatori che ti buttano la palla in porta pur creando poche occasioni. Il calcio è pieno di esempi di squadre che hanno vinto senza avere un “bel giuoco”. Il mister è un maestro ma per fare il suo calcio (e vincere) devi avere una rosa di assoluto livello. Per ora i numeri sono abbastanza inquietanti 50 % di sconfitte e differenza reti negativa. Visto che a Gennaio non ci saranno risorse farebbero bene a inserire in lista e far allenare Di Natale che, anche se un po' in sovvrapeso, in 20/30 minuti potrebbe fare la differenza.

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Chichi a Spezia ha fatto tre anni senza saltare neanche una partita , ci faceva prendere quei quattro o cinque punti in più,giusto x fare i play off, dopo di lui a livello portieri il buio assoluto,con infortuni vari (vedi DiGennaro) o papere da mai dire gol .......se Paperone ci mettesse un pò di grana si potrebbe a gennaio riportarlo a Spezia visto che fa la riserva in una squadra neanche di primo piano nella Liga e penso anche che lui nel golfo dei poeti ci ritornerebbe più che volentieri

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Dico la mia:la squadra ieri mi è piaciuta,ha siciramente dei limiti,ma mi diverto di più degli ultimi anni!mi aspettavo la sconfitta,visto che è tanto tanto tempo che quando i tre punti sono" crucuiali" matematicamente non arrivano(boh sarà un caso?Io non ci credo più)Mi preoccupa la difesa,con il 433 i nostri centrali lentissimi saranno sempre in difficoltà,poi alla fine perdere ci stava,il Pescara visto ieri è una buonissima squadra con il miglior centrocampo della serie b per me,nonostante tutto con un po' di culo il risultato poteva essere diverso,Certo noi regalato il 2-0(zio cane un portiere di terza categoria esperto non prendeva goal)e il loro portiere miracoloso sul possibile 2-2 di Galabinov,episodi che cambiano la partita!riportameni Chichi vi prego

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

sinceramente non vedevo una partita così bella al picco da diversi anni. abbiamo un gioco e un idea Chiara di gioco che s me piace. ieri sera sicuramente in difficoltà nelle loro imbucati centrali.. purtroppo i nostri dietro non sono veloci e ricci andava levato a metà primo tempo...però ci siamo ragazzi. cazzo se ci siamo. forza aquile

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Io tutto questo giocar bene non lo vedo, venerdi abbiamo preso tre goal da torneo amatori con gli attaccanti avversari liberi di mirare. Il Pescara non ci ha messo nessuna foga, magari ce l'aveva Pillon che saltava come un grillo nell'area tecnica senza nessun rispetto ..alla faccia dell'ex amato , che se ne vada a fanculo. Stasera ho seguito Ts contro terni e ho avuto conferma che Lopez, Marilungo , il Diablo e io aggiungo Bolzoni ci sarebbero serviti eccome ma il budget è piu importante e allora vai con giovani senza esperienza che non reggono fisicamente un campionato così duro, non sanno gestirsi in campo e si stirano a turno. Galabinov che ha movenze e tocchi da serie A è troppo solo, finisce nella morsa dei difensori avversari. Certo che se il patron ci avesse affiancato un Ciano.....ora vediamo di non regalare punti a Bisoli. Stasera Ceccaroni e Capelli hanno fatto danni.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

tutto vero,pero' bisogna separare le due situazioni......una dice che abbiamo una bella squadra,che gioca,che si propone che si sbatte e lotta e indossa quella maglia bianca che tutti noi amiamo,certo ci sono giocatori piu' o meno bravi,che commettono anche errori,ci mancherebbe,pero lo spezia di oggi mi piace,mi diverte,ha un suo perche.....poi c'è un patron assente,che non si fa piu ne vedere e sentire e questo ad una piazza come la nostra fa male.....fa male perche' noi siamo sempre stati a ramengo,con presidenti squattrinati ,avventurieri,ect ect.....ora pensare che volpi con le potenzialita che aveva(le ha ancora?)poteva,e puo farci vivere il sogno che altre tifoserie come la nostra hanno vissuto o vivono e per...... non si sa quale motivo ha deciso di non perseguire piu fa ampiamente incazzare...punto. So gia che alternative non c'è ne sono quindi evitate di rispondere col solito ritornello del chi ci compra,serie D ,fallimento ect ect....era un occasione UNICA che non tornera piu....vaffanculo VDM...e grazie comunque...

gradinata
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/04/2016, 13:38

Messaggio da gradinata »

bull65 ha scritto:Last non ti arrabbiare...
Loro sono pagati per leccare e difendere....
O entrano gratis
O mangiano gratis
O fanno lavoretti per la società
O forniscono materiali di ogni genere alla società...
O scrivono su giornalini per la società
Ghe magno in tanti sulla tavola di Paperone
Se ti riferivi a me ti assicuro che:
non entro gratis, ma mi pago il mio bel abbonamento tutti gli anni,
non ho mai mangiato alla tavola dei tartinari,
non faccio lavoretti di nessun genere per la società
non fornisco materiali di alcun genere alla società
non scrivo su nessun giornale filosocietario
quindi non "magno" alla tavola di "Paperone"
però come semplice tifoso mi piace essere informato sui giocatori della mia squadra, di proprietà o prestiti e mi spiace leggere inesattezze buttate lì tanto per polemizzare.
Precisavo anche che indipendentemente da questo ero d'accordo sulle critiche a qualche giocatore un pò sottotono nelle prestazioni .... in quel caso a Ricci, ma potrei dire anche che forse abbiamo un problema sui portieri e che due centrali lenti non ce li possiamo permettere e forse sarebbe il caso di provare Capradossi

Rispondi