Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ok tutto vero, bastano 2 vittorie e risiamo li. Nulla è precluso. Brucia solo da tifoso : Alessandria, Avellino, Parma-mandato in a- ora pescara - si poteva per qualche ora essere primi. Sembra una maledizione. Marino ne ha sfatato 2, Carpi e Cittadella ora tocca sfatare la partita della svolta. Cazzo prima o poi così sarà. Dopo 30 volte 1 probabilità ci sarà penso. Anche di culo. Con un autorete. Io penso a posteriori che se si rigiocasse la paRtita la vinciamo. Non era la paRtita di ricci, etc... Cose già dette, ma Marino sicuramente inculcherebbe nei giocatori nostri ciò che ha inculcato pillion ai suoi. Pillion sapeva cos era il picco. E ha fatto sputare il sangue ai marras brocco del caso oltre i limiti. Se noi eravamo affamati, loro erano divoratori di belve. Un gradino più su. Poi le squadre erano simili e ben allenate. La differenza era nella voracità della fame. Bravo Marino. Ma strabravo pillon è ora diventiamo belve anche noi. Non abbiamo meno del Pescara se non la fame

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Tutto sommato ieri si affrontavano due squadre dalle caratteristiche simili.
La differenza è che il Pescara ha fatto un po' meglio in tutti i reparti, dal portiere agli attaccanti.
Ciononostante il risultato è quanto meno esagerato ed un pareggio non sarebbe stato eresia anche perché due goal subiti erano evitabilissimi.
Poi, e si sapeva, i due centrali sono troppi simili e macchinosi, perfetto contro avversari standard ma in difficoltà contro attaccanti veloci soprattutto perché Ricci, che è comunque forte e va incoraggiato, non ha la fisicità per fare da valido frangiflutti davanti alla difesa.
Ieri poi, sottotono Crimi e Giasy, mentre eccellenti mi sono parsi il solito Bartolomei e Galabinov, veramente forte sia in fase realizzativa che di appoggio. Occorre insistere sul tridente OKE-GALA-BIDA, secondo me ne vedremo delle belle.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sì, toppare miseramente appuntamenti come questi e come Spezia-Alessandria è una cosa che fa abbastanza male. RICCI un po' di panca...consigliabile.
Poi un portiere che non si tuffa nemmeno. Boh. Chichizola volava in confronto.

gradinata
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/04/2016, 13:38

Messaggio da gradinata »

..... e piano piano da un iniziale ottimismo sulla squadra nonostante la sconfitta, stiamo tornando al solito pessimismo taffaziano tipicamente nostro.
Almeno quest'anno si vede giocare al pallone ....
Ieri sera: 16 tiri verso la porta dello Spezia contro 10 del Pescara, 10 a 4 gli angoli per noi, 41 minuti di possesso palla quasi il doppio del Pescara
Un pò di ottimismo ragazzi, mica siamo partiti per vincere il campionato

gradinata
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/04/2016, 13:38

Messaggio da gradinata »

last_wave ha scritto:Ma... Una domanda : Ricci è un raccomandato? È scritto nelle clausole del prestito che debba giocare sempre?
Ricci è arrivato a titolo definitivo ...... la Roma si è assicurata un (improbabile) diritto di riacquisto ....
Parlate, parlate e manco sapete le cose .... questo indipendetemente dal fatto che ieri sera ha perso lui il pallone a centrocampo, cosa che gli capita spesso purtroppo, sul gol del 0-1 e che anch'io gli preferisco Maggiore

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Abbiamo subito tre gol agghiaccianti, con i realizzatori liberissimi di prendere la mira con tutta calma.
Portiere e difesa rischiano di essere davvero il problema di questa annata, mentre tutti abbiamo parlato fin troppo dell'attacco e del centrocampo...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Anzi mi sto incazzando se ripenso all occasione avuta ieri sera 7000, tifo da urli, entusiasmo porco.... Sconfitta. Cercasi attributi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si ricci é involuto. Forse è obbligo farlo giocare per contratto di prestito. Maggiore, e de Francesco che fine ha fatto?. Per ora crimi e bartolomei maggiore sono stati i meglio. Mora non avrà tecnica ma incerte partite con trame da spezzare sarebbe utile. Ricci ha giocato abbastanza non ha espresso un granché, in base alle aspettative, così come i due portieri, non si può riprendere chichizola a gennaio. o da subito? Ladifesa era burro con coltellate di marras, e ripeto marras ahhhhh meglio che smetta di ragionare altrimenti dall ottimismo passo a una feroce incazzatura.

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

4 sconfitte su 8 non mi convoncono... se non ti girava un po’ di culo col Brescia erano 5.... sara’ ma io non riesco ad essere così ottimista...cmq tutti uniti e avanti aquile ! Lo spezia siamo noi !

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

L abbiamo Cmq persa a centrocampo. Paradossalmente era utile un mora, per spezzare le loro trame... Col senno di poi chissà. Ricci e Augello un po' meno del solito. Capradossi ora sarà il suo turno. E serviva un erlic purtroppo. Cmq ragazzi coraggio almeno da play off li siete. Ho visto un ottimo Spezia comunque. Ora vinciamo ovunque è nelle nostre corde.

Rispondi