Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3278
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Sergione
Messaggi: 3490
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Leo a letto gufooooo

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

non vedo il motivo di tutto questo can-can
siamo stati, siamo e saremo sempre NON OSPITALI, PUNTO

se gli altri fanno i cantastorie e addirittura hanno l'appoggio dei loro concittadini di parte avversa, bhe che dire, corre voce che in quella città non si trova più il maalox

appena si sà dove alloggerà quello là, gradirei saperlo che gli vado a fare un'offerta x mangiare qualcosa

#VDM

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Puristi per fortuna ce ne sono e ci sono sempre stati.... solo Spezia il resto è noia !!!

Sergione
Messaggi: 3490
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

La fiorentina è il serbatoio della juventus
Passano gli anni, passano i presidenti ma vendono sistematicamente i calciatori migliori alla juventus.
Questo perché hanno una tifoseria ridicola che attacca 2 striscioni e finisce li’…
Ormai sono equiparabili alla Juve under 23

miky72sp
Messaggi: 822
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ita li ano ci siamo!!!
Bucaioli merdosi...a Spezia non si passeggia!!!
Capito bischeri...
Viola merda!!!

oel
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/09/2021, 16:05

Messaggio da oel »

Rispondo che tifo spezia e mi rifaccio ad uno striscione esposto dai genoani nel novembre 2005 a marassi in cui appunto dicevano che il ns unico derby è con la sarzanese e poi perché cazzo tutti le tifoserie ci snobbano e facciamo altrettanto! Caro peo puristi a spezia ne ghe ne e cmq il mio unico derby è con il real Madrid

peo_59
Messaggi: 3278
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Explorer assolutamente non mi riferivo a te, non ricordo nemmeno i tuoi post...citavo persone che giustificavano sui media la sua scelta. Tutti siamo stati suoi fans ma il modo in cui se ne è andato non gli fa onore e penso che la sua carriera non andrà oltre alla Viola che è una squadra da ultimi posti nella parte sinistra della classifica.

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Per Peo59: mi pare che hai fatto riferimento ad un paio di miei messaggi ma poi etichettandomi come fan di Italiano devo dedurre che non sono stati capiti del tutto o forse distorti nel tempo.
Apprezzavo il modo in cui faceva giocare e gestiva gia da allenatore giovane le sue squadre, prima che arrivasse a SP e non dimentico il buono che ha fatto calcisticamente.
Come persona mi e' sceso drasticamente di stima, grande delusione, con il rinnovo rimangiato, quel silenzio estivo, la decisione di stracciare accordo lasciandoci in difficolta' e poi ancora di piu' vedendo quel video davvero molto triste dove annaspando senza saper cosa dire ha tirato fuori quella parola sottopagato davvero infelice, quando invece aveva ricevuto aumenti notevoli, etc.
L'attaccamento per SP allora era falso e di circostanza, ci puo' stare che fosse piu' legato alla sicilia e a verona data la sua storia, ma quindi c'era ipocrisia, se e' vero che senza di lui non si saliva, neanche lui sarebbe stato chiamato dalla Fiorentina se era ancora in C a TP.
Ha voluto sfruttare il treno viola per poter ambire ad altri traguardi ma lo ha fatto male, alla sua eta' avrebbe avuto tante occasioni future comunque, e' stato quindi falso, ingordo etc.
Pero' non e' idiota, quando ho parlato di altre questioni come del DS piombato li etc ho semplicemente portato argomenti che, in tutto il contesto, spiegassero la sua logica e scelta, per quanto non condivisibile.
Non saro' alla partita ma ovviamente se ci fossi lo contesterei, altro che applausi...

peo_59
Messaggi: 3278
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oel tuo unico derby con la Sarzanese ? Per caso tifi Ortonevese o Molicciara

Rispondi