Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Continuano le scelte low cost col lanternino dello Spezia: dicono imborgia al posto di budan.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per certi versi nel bari di oggi vedo lo spezia di ieri....oi siam la peggior difesa del campionato....

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

tutti quelli che battono lo spezia 5-1 poi ne buscano inesoranilmente vedi trapani e cesena

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

nicola sta facendo un buon lavoro era l alternativa di bjelica. anch esso una persona a modo come bjelica

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

io rispetto bjelica molto, e una ottima persona, e giusto cambiarlo a malincuore ok, ma bisogna riconoscere che la stampa e le non smentite della societa sull acquisto della samp hanno destabilizzato l ambiente e gli atleti. sono tutti nervosi e fragili psicologicamente.
e bisogna dire che il mister e solo. abbandonato da tutti tranne che da moltotifosi
gli hanno garantito la presenza della dirigenza per la serie a. e ora vede che pensano solo alla samp
credeva gli facessero allenare la samp e volpi ha preso montella lo ganno fatto fuori dal progetto samp
sappia che se non lo esonerano se fa un filotto di vittorie almeno noinon lo abbandoniamo

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Bari scatenato! Azz che squadra! Cresce di giornata in giornata. Complimenti

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Bravo sasa56

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Tanti discorsi.........pro e contro ma deve essere chiaro che siamo in caduta libera e abbiamo. 4 partite toste davanti a noi.....dobbiamo pensare a salvarci e velocemente

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3753
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fischiarli è sacrosanto fanti, non facciamo cazzate abbiamo preso un bordello di gol in pochi turni e perdiamo 0-3 in casa contro una squadra che in trasferta ha fatto schifo finora.

Grazie al cielo non è marzo, ma metà novembre, una svegliata serve, cerchiamo di mantenere la categoria e soprattutto LA DIGNITA' perchè ora come ora siamo in coma irreversibile e servirà un miracolo per risvegliarci... QUando non avevamo una lira in società non prendevamo nè 5-1 nè 0-3 al Picco, parlo di inizio anni '90. Le bastonate le abbiamo sempre prese quando la società era "latitante"..Blengino (0-3 al Picco con la Carrarese), qualche partita era Ruggieri (Chievo VR) e poi...Novara in casa (inconcepibile) e nelle ultime settimane una serie di figure di merda senza precedenti nella nostra storia e tutte in fila...Nemmeno quando lottavamo per i playout in B si è visto sto sbando.

Comprensione ne abbiamo avuta, non si può sempre applaudire gente che perde senza lottare. Allenatore, calciatori, arbitri, ecc. la colpa è di tutti, ma basta buonismi e applausi per piacere.

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Paolo tu hai le tue idee,io le mie (troppo giovani?)ho 37 anni e praticamente vengo al picco da 32 , quindi non direi,io fischio perché alla fine in campo vanno loro , i soldi li prendono comunque,e per me non stanno dando il 100%,qui gli unici ad essersi imborghesiti, sono i giocatori e il mister , quindi calci nel culo ai fighetti imborghesiti

Rispondi