Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1775
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il problema è che sti ragazzi stanno tirando la carretta da 33 giornate ad un ritmo forsennato è normale che non ci sia più la condizione che si aveva all'andata ......ora bisogna stringere i denti e dare tutto nelle ultime giornate anche xchè il benevento tecnicamente è sicuramente migliore ma anche loro mi sembrano un po sulle gambe in queste ultime partite vista anche l'età media superiore alla nostra........cagliari e torino non li considero neppure

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Mancano ancora 5 partite ma credo che i ragazzi sappiano che dal prossimo match dipende moltissimo......

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cmq vada sempre grato a questi ragazzi e questo mister!!! Devo dire che al di la' della prestazione negativa a marassi, i zozzoblu dovevano rimanere in 10 gia' dal primo tempo dunque ennesimo torto arbitrale. Il verona ci e' superiore e, a differenza del match coi viola, non regalera' nulla. Rimanendo le differenze tecniche spero di vedere in campo quella foga che sto vedendo nel cagliari e nel torino, quella fame di punti che nelle ultime partite non abbiamo visto, troppo compassati, lenti e prevedibili. Go eagles!!!

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Old4 ha scritto: 26/04/2021, 9:13
Old4 ha scritto: 26/04/2021, 9:11
nen posso ciu ha scritto: 25/04/2021, 22:36 Vince ti voglio bene...ma il tuo 4 3 3 è diventato sterile e prevedibile...in piu in difesa soffriamo.

Hai 3 centrali buoni e 2.punte fisiche e 2 brevilinee che qualcosa combinano sempre...fai te...

Io.andrei sempre.con

Zoet
Terzi erlic.ismajili
Ferrer maggiore sena estevez marchizza
Agudelo Nzola
Zoet
Terzi. Ismaili. Erlic (chabot)
Ferrer maggiore sena estevez bastoni (saponara)
Agudelo verde (nzola)
Mon passa nessuno in difesa. Centrocampo tecnico e fisico attacco veloce e esplosivo



ma sono proprio quei 3 dietro soggetti a fare errori individuali sia di posizione che di concentrazione e a volte proprio non ce la fanno di fronte ad avversari più veloci di loro.......cambiare ora serve a ben poco magari qualche accorgimento tattico come raddoppi di marcatura sistematici e qualcos'altro.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Old4 ha scritto: 26/04/2021, 9:11
nen posso ciu ha scritto: 25/04/2021, 22:36 Vince ti voglio bene...ma il tuo 4 3 3 è diventato sterile e prevedibile...in piu in difesa soffriamo.

Hai 3 centrali buoni e 2.punte fisiche e 2 brevilinee che qualcosa combinano sempre...fai te...

Io.andrei sempre.con

Zoet
Terzi erlic.ismajili
Ferrer maggiore sena estevez marchizza
Agudelo Nzola
Zoet
Terzi. Ismaili. Erlic (chabot)
Ferrer maggiore sena estevez bastoni (saponara)
Agudelo verde (nzola)
Mon passa nessuno in difesa. Centrocampo tecnico e fisico attacco veloce e esplosivo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

nen posso ciu ha scritto: 25/04/2021, 22:36 Vince ti voglio bene...ma il tuo 4 3 3 è diventato sterile e prevedibile...in piu in difesa soffriamo.

Hai 3 centrali buoni e 2.punte fisiche e 2 brevilinee che qualcosa combinano sempre...fai te...

Io.andrei sempre.con

Zoet
Terzi erlic.ismajili
Ferrer maggiore sena estevez marchizza
Agudelo Nzola
Zoet
Terzi. Ismaili. Erlic (chabot)
Ferrer maggiore sena estevez bastoni (saponara)
Agudelo verde (nzola)

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Vabbè ragazzi come và và non stiamoci ad arrovellare il fegato tanto a parte qui in cima con questo gruppo e qualcuno di curva della nostra salvezza non frega a nessun altro a spezia........c'è gente di spezia incazzata con noi perché abbiamo portato via punti alle strisciate milanesi.......ripeto io sono pessimista perché ho visto un'involuzione di gioco nei nostri ragazzi però fino a che matematica non ci condanna la speranza è l'ultima a morire. Non so dove faremo punti perché sinceramente ho dei forti dubbi con chi riusciremo ma giochiamo una partita alla volta e poi vediamo. Cmq ho paura che ne serviranno 38 a questo punto almeno che l'allenatore più scarso della categoria non riesca a fare l'impresa di fare zero punti o giù di li......Inzaghi :D

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il problema è che non dobbiamo affrontare il Chievo di Aglietti....

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vince ti voglio bene...ma il tuo 4 3 3 è diventato sterile e prevedibile...in piu in difesa soffriamo.

Hai 3 centrali buoni e 2.punte fisiche e 2 brevilinee che qualcosa combinano sempre...fai te...

Io.andrei sempre.con

Zoet
Terzi erlic.ismajili
Ferrer maggiore sena estevez marchizza
Agudelo Nzola

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La beffa di retrocedere semza aver visto 1 partita sarebbe ancor piu grande se retrocesessimo per.colpa di 1 rigore solare non dato alla juve contro il Benevento.

La verita è che le.ultime 2.nostre Vittorie sono state abnastanza casuali e fortunose (Cagliari e Crotone) ma.per.fortuna il momento della gestione, ovvero quello che NON SAPPIAMO FARE, e finito.
Ora tocca tirar fuori.i coglioni da ultima spiahhia, quelli del tipo spezia chievo il ritorno play off e andare a . vincere

Rispondi