Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bullone 66 ha scritto: 28/01/2022, 17:18 Avviso ai naviganti...a son a ca mala'...ma sto guarendo.
Tra un po' sono 56....a baleta da flipper a ne la fo....questo e' certo.
Vorrei da cittadino da tifoso da Ultras da abbonato da oltre 40 anni...si vorrei un pezzo di carta da dove si evince che....con su scritto la legge oggi impedisce e sovrasta le legge del buonsenso e della normalita' in quanto da decenni si e' sempre fatto tacitamente cosi'...
Obbliga' a portase a ca tutto....e' colpa di tizio e' colpa di caio....a fe ride pe ne die cianse!!!
TUTTI PROTAGONISTI TUTTI FENOMENI!!
E' semplicemente vergognoso...sono davvero tanto stanco....uccidete entusiamo passione voglia e tanto altro...volete lo stadio Cartonato??
Basta che lo dite chiaramente...a voce mI riuscira' meglio ..ohhhh preparate le carte......A MOLTO presto.

Lamberto
Lambè, non ci conosciamo di persona ma penso che la stima sia sincera e reciproca.
Non ho davvero capito molto del tuo ultimo post.....
A son' 'n po' preocupà.....
Cosa vuoi dire?
Spiegaci meglio..... :roll:

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penso anch'io che il 71 sia tanto presuntuoso che speri nella chiamata di una grande, dipenderà molto da come gestirà il dopo Vlahovic. Ho visto l'arrivo di Cabron a Firenze snobbato dai tifosi...mah vedremo. Speriamo di salvarci e poi che si fottano tutti !! Società spaccate il cazzo ai legali svizzeri....quest'estate ci DEVONO liberare....in un mondo di assassini danno l'ergastolo a un ladro di galline.....FIFA infami !!!!!

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ita gli ANO. Inizia a rompere . Più di tradire ora vuole prenderci reca. C'è l ha con lo spezia e con la piazza.
Confermo conosco tifosi di spezia con tessere di spezia e Violamerda . Si sfigati direi. Devono scegliere o con lo spezia o vadano alle cascine a vedere le merdeviola.e non entrino più nel tempio del picco. Tutti ci snobbano. Tutti nemici . Chi è di spezia non può avere un altra squadra. :mrgreen: abbiamo anche fatto diventare amici i Doriani e i genoani uniti . Contro di noi. Un onore.
E poi riguardo a ita gli ANO. Vorrei che giocasse sala Perché l anno scorso giocava male. Quest anno bene. Era ita gli ANO che lo umiliava. Mettiamoci nei panni del calciatore. Thiagone la ha capito e lo ha rigenerato.

Ita gli ANO un ci vai alle cascine? E non chiedere informazioni al tuo fedele mbriachella per sapere i segreti e le formazioni in anticipo. Non si fa così. Non dire che hai paura di perdere.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Sottopagato i 5€ che ti porterò li vuoi in monete da 1 centesimo, da 1 euro oppure uno da 5 di carta intero?

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

E causò la fine di Sala escluso dalla rosa come un reietto e preso di mira da tutta la tifoseria. Speriamo che il 14 se gioca se lo ricordi......

up
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

71 si ricorda di Reca all andata di Crotone Spezia quando il polacco fu devastante sulla fascia

Peperoni
Messaggi: 493
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Quanti giornalai che scrivono cose a caso.... firenze merda

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Se veramente esistono degli spezzini che tifano viola si tratta di individui infelici e/o sfigati.... Noi odiamo tutti i toscani !!! Viola merda !!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Reca e' in prestito con obbligo di riscatto.
https://www.acspezia.com/it/news/uffici ... 22763.html

Rispondi