Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

i Playoff li giochiamo come sempre ………….per perderli senza provare seriamente a vincerli. Meglio arrivare al 9 posto almeno evitiamo quella farsa. Tanto non è che portano soldi in più disputarli da parte della lega. se poi la società ha bisogno del piccolo incasso che può portare una partita di playoff dove ricordo che l'incasso tolto le spese vive viene diviso equamente dalle 2 squadre allora mi arrendo. anzi io ritornerei a fare i playoff soltanto le prime 5 classificate. almeno sono squadre che veramente hanno cercato fino all'ultimo di salire. Saluti

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Andare in A per andare a giocare a Empoli, Piacenza o chissà dove...Non manca solo una punta o qualche altro giocatore, ma anche qualche altro pezzo.

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Deh Raga...parlano i numeri
Da cruz 38 presenze come ala sx 15 gol e 3 assist
Come punta centrale 22 presenze 5 gol e e 5 assist
Ergo l'incidenza è pressoché la stessa nei due ruoli.
Quindi il pezzo mancante del girone d'andata è stato preso...poi se ade a volemo fae i fenomeni e fare,la squadra da A ... a me toco...
Oggi abbiamo quello che di chiedeva fino a ieri...una LOGICA nella gestione...grazie al DG.
Abbiamo quello chiesto per 55 ANNI...la serie B...grazie al Patron
E poi, un settore giovanile, un centro sportivo, solidità economica.
Vedo inneggiare a cellino che a leeds i tifosi facevano proteste per cacciarlo...poi guardate la storia imprenditoriale e valutate serietà ed affidabilità...
Si gioca un bel calcio e siamo lo SPEZIA per tutti gli addetti ai lavori ... non più solo nei campi di periferia...
Questo è...poi si potrebbe fare meglio? Si certo...ma anche peggio... quel peggio che conosciamo bene...
Vediamo d fare i tifosi, stare uniti e far divertire la gente allo v stadio a partecipare ai cori come peraltro fate voi per primi...da almeno 30 anni... poi quel che sarà sarà ma almeno ce la siamo goduta...
Già un miglioramento sarebbe non avere più quel peso di AD anche solo nelle foto...ma qui mi arrendo sennò diventa un ossessione...peggio della champions per la juve...
tra 3 giorni si rinizia... FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I top player della serie B vanno dove li pagano bene. Se l'obbiettivo è migliorare il piazzamento dello scorso campionato per il non posto il mercato và più che bene. Vedrete che prima di fine Gennaio qualche ulteriore ingaggio pesante lo tagliano (Crivello,Giani,Bidaoui magari Mora ?), la punta centrale serve in ogni squadra e in ogni categoria, noi non l'abbiamo. Non dimentichiamo che in trasferta abbiamo perso una sacco di partite pur mantenendo il pallino del gioco ma non l'abbiamo mai buttata dentro. Con un centravanti come Donnarumma saremo noi al posto del Brescia (o forse del Palermo) e lunedì sera ci sarebbero 8000 tifosi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo questi ok. Siamo da settimo posto, e abbiamo in più da cruz, galabinov, mastinu, erlic e maggiore. Si può aspirare anche al 6 posto direi... Certo se si metteva mano al portafoglio l'ottava o per il 2 posto. Quindi ci affidiamo al nostro condottiero con i mezzi che ha.
Ave marino

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ma crivello vuole andare via? Non avevo letto nulla a riguardo. Speriamo di no, con lui ed augello sulla sx siam messi bene

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Cellino a Brescia ha fatto una buona squadra e la sta ancora migliorando, ha sbagliato l'allenatore iniziale pero' niente da dire tanto di cappello.
A pensarla con Andreotti direi che lo sta facendo perché tanto sa che con tonali ha un bell'assegno in bianco in mano e che se va in A quello che ha speso sul mercato lo recupera in surplus di valore col ragazzino.
È Cmq non possiamo certo paragonarmi a Brescia per blasone o bacino d'utenza.
Quanto al centravanti mi sembra che Okereke abbia fatto il suo alla grandissima, 5 gol tutti su azione non sono certo pochi, non so donnarumma a parte chi altro avrebbe fatto meglio.
Cmq resta il fatto che quest'estate Angelozzi ha puntato tutto su Galabinov e quindi non penso proprio voglia rimetterci la faccia, per cui mi sa che andremo avanti con lui sperando si dia una svegliata.
Con Ciofani ci aveva provato ma non è voluto scendere di categoria, voi siete sempre a parlare di soldi e basta, ma guarda che non è semicissimo convincere determinati giocatori a venire a Spezia, magari a Verona, Palermo, Brescia è più facile, Spezia nel panorama calcistico italiano non è che abbia tutto sto appeal sui giocatori eh

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mah non so Biusbi, io in questo girone di andata ho visto lo Spezia giocare molto meglio con punta centrale Okereke piuttosto che con Galabinov.
Io credo che una punta centrale mobile e veloce come possono essere Okereke e Da Cruz sia molto meglio per il 433 di una ferma e statica come può essere Galabinov (e forse anche Ciofani)

Lo stesso Napoli che in questi anni è stato il miglior interprete del 433 giocava con Mertens punta centrale, io credo che anche Marino e Angelozzi abbiano fatto questa valutazione.

Poi oh, son punti di vista, ognuno ha il suo, d'altronde in Italia siamo 40 milioni di CT :lol:

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Da Cruz fa l'esterno sx e SI ADATTA a punta centrale
Okereke fa l'esterno dx e SI ADATTA a punta centrale
A sx abbiamo Bidaui e Pierini
A dx Gyasi e Mastinu

In totale 6 ali e 0 punte centrali!!!!!!!!!....(una troppo inesperta e una sempre fuori)...ci siamo adattati nel girone di andata e speravo di arrivare ad oggi per rimediare....invece niente....occasione sprecata davvero ghiotta avendo questa bella squadra

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Da Cruz fa l'esterno sx e la punta centrale
Okereke fa l'esterno dx e la punta centrale
A sx abbiamo anche Bidaui e Pierini
A dx Gyasi e Mastinu
In totale 7 attaccanti per 3 posti numericamente ci siamo e anche qualitativamente, non certo per la promozione diretta, ma per il 6/8 posto si.

Rispondi