Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 485
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

ho il terrore di vedere lo stato di avanzamento dei lavori sabato prossimo....
certo è che se davvero questi scappano e non finiscono manco i lavori penso che passeranno non pochi casini , considerando anche che hanno usato dei fondi della regione liguria.
per cui voglio sperare per loro che non facciano cagate di questo genere e che siano solo rumors ;
nel caso invece facessero questa gran giocata , beh potremmo entrare nella storia della memorabilità a vita del panorama calcistico italiano a mani basse.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

In pratica se ho capito. Lo stadio anziché con i pali di legno . Per anni ora avrà i pali verticali scoperti a sostegno di una copertura che non si farà mai? In 2 mesi non c'è la hanno fatta. Almeno per il prossimo campionato sarà pronto? Qualunque sia la categoria. Povero spesa.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Vedo tante analogie con il 2008.....speriamo non vada in onda il remake. Proprietà "desaparecida" da tempo, lavori allo stadio praticamente fermi con ovvia preoccupazione delle istituzioni, i due DS sono esuberi (ben pagati), mister che pare si sia già scontrato con il viareggino. Parlare di mercato, moduli, fare tabelle mi sembra utopia. I giocatori pensano, come farebbe chiunque, al loro interesse e quei pochi che avranno la possibilità di andarsene senza rimetterci lo faranno. Agli yankee interessava solo la serie A per guadagnarci.....purtroppo non siamo in Danimarca.

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

A mio avviso, un Società con interesse e non solo con interessi (scusate il gioco di parole), avrebbe già provveduto al cambio. In queste situazioni ti viene da pensare, a torto o a ragione, alla malafede.

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Qualche anno fa' il presidente del Pisa Romeo Anconetani dopo una serie di sconfitte (l'ultima in casa) li mandò in ritiro in un albergo a Volterra..... naturalmente la spesa dell' albergo del ritiro era a carico dei giocatori ( citazione di Walter Viganò)

A questi bisognerebbe fargli la stessa cosa.... anche se purtroppo i tempi sono cambiati

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Macia...dati compresa Coppa Italia. Così...come riflessione:
- 42 partite 8 vittorie stagione 2022 ... dal 12/09 compresa la Coppa Italia. Da settembre a Gennaio però il progetto tecnico apparteneva a Pecini, esonerato a fine mercato.
- Pertanto il lavoro di Macia parte dal 01/01/23 data del nuovo calciomercato, dove lui ha potuto lavorare apportando le proprie idee.
Quindi togliamo 17 partite e 5 vittorie. Dal gennaio 2023 25 partite e 3 vittorie
- Stagione 23/24 16 partite 1 vittoria.
Riassumendo.
Conto totale:
1) 58 partite 9 vittorie dal 12/09/23 compreso il ritorno del lavoro di Pecini.
2) Escludendo questo e prendendo quindi i dati dal 01/01/23 = 41 partite 4 vittorie.
Ora l'ho fatto a mano...non ho usato l'algoritmo...
Una domanda...di che cosa parliamo?
nb. il passaggio del turno in coppa Italia ai rigori non lo considero come vittoria sul campo essendo la partita finita in pareggio...
ps. per ora evito il conto delle sconfitte...
F A L L I M E N T O ! ! ! ! ! ! !

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

ANDATE AD ALLENARVI VISTO CHE SIETE LAUTAMENTE PAGATI

SVEGLIAAAAAAAAAA

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ZIO CANEEEEEEEEEE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il crollo verticale post gotti e da quando c e nello spogliatoio esposito. Vedi caso bastoni. Da li ultereriore crollo della squadra. Avendo salvato i bilanci della Spal. A nostre spese Non è nemmeno colpa di esposito on se stesso. ma di semplice e alvini incapaci di gestirlo succubi della volontà di macia di farlo giocare sempre . Anche quando gli avrebbe fatto bene essere in panca. Esposito è un buon giocatore ma occorre un allenatore come spero sia Luca . Luca non deve fare come i predecessori. Deve fare di testa sua qualunque siano le scelte senza prendere ordini da le 2 persone fallite. Responsabili della situazione.penso che così dia fiducia a tutti i giocatori esposito compreso. E il mercato deve farlo lui. Ai falliti fargli gestire le vendite. ( unica cosa che possono fare. Ma guai affidargli il mercato).

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Il problema di Salvatore Esposito che potrebbe essere sicuramente un giovane di buone speranze … è che nessuno gli ha fatto capire perché è stato comprato cosa deve fare e dove era capitato…. Purtroppo certe cose sono compito dei senatori nello spogliatoio e dell’area tecnica ma da due anni siamo senza nessuno in entrambe le cose .. mettici sopra una personalità un po’ convinta del ragazzo ed ecco cosa ne viene fuori … le responsabilità sono determinanti ad ognuno la sua e che i giovani debbano pensare solo a crescere .. ma qui siamo in alto mare una squadra di bambini disorganizzati e non catechizzati … D’Angelo devi fare il padre padrone altrimenti finisci anche tu nel buco nero di una stagione orribile

Rispondi